Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

    Votate tenendo conto del rapporto estetica/prezzo. Lasciamo fuori le varie coupè/cabrio che non sono nè carne nè pesce.

    Ecco le alternative:

    Alfa GT - Prezzo da 25.950 euro


    Alfa Brera - Prezzo da 33.800 euro


    Audi TT - Prezzo da 34.700 euro


    Chrysler Crossfire - Prezzo da 34.850 euro


    Mazda RX8 - Prezzo da 35.400 euro


    Nissan 350z - Prezzo da 39.350 euro
    123
    Alfa GT
    8.13%
    10
    Alfa Brera
    4.88%
    6
    Audi TT
    26.83%
    33
    Chrysler Crossfire
    0.81%
    1
    Mazda RX8
    8.13%
    10
    Nissan 350z
    51.22%
    63

    Se sei incerto... ... ...boh!

  • #2
    Re: Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

    350Z O RX8 a seconda delle tue esigenze.. la rx8 dura poco e si svaluta..

    Commenta


    • #3
      Re: Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

      manca la 325!!
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

        Anche in questo caso ne mancano alcune, ma purtroppo il sondaggio è sempre di 6 opzioni massimo.
        Ecco le assenti:

        BMW serie 3 Coupè - Prezzo da 39.150 euro


        Hyunday Coupè - Prezzo da 19.570 euro


        Mercedes C Sportcoupè - Prezzo da 27.780 euro


        Peugeot 407 Coupè - Prezzo da 30.600 euro


        Manca anche la mitica Toyota Celica ma purtroppo è stata ritirata dal mercato.

        Se sei incerto... ... ...boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

          ma il crossfire nn lo tolgono di mezzo?ovvero smontano la catena di produzione?...

          pensandoci mi butterei sulla fairlady...una tt neanche mi dispiacerebbe adesso molto più raffinata rispetto alla vecchia...la gt troppo sputtanata...la brera sembra una 159 zero personalità poi con la p.....ta del tetto in vetro ha toccato proprio il fondo molto meglio lo spider alfa...la mazda rx8 la linea nn mi dice tanto gusti personali...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

            Brera perchè ha piu personalità di tutte, perchè ricalca la tradizione delle grandi coupe come la 2600 sprint, perchè il 2.2 da me provato andava eccome...

            eviterei lo skywindow, troppo costoso piu 40 kg...

            poi è ben fatta, moderna, ultra stabile, adattata ad ogni uso...

            e dietro non è impossibile... anzi... due ragazze c'entrano sicuramente!
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #7
              Re: Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

              la più sostanziosa è la 350Z
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

                Ero indeciso tra Brera e TT....Alla fine ho scelto la seconda perchè finalmente è da guidare. La Brera è bella...ed ha i posti dietro in cui quasi quasi riesco ad entrare (sono 1,87 e davanti era seduto Stikkiolo che basso non è proprio...)...Ma la TT nuova mi piace proprio!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

                  la verità amico mio è che sei uno sporco cruccofilo!!! dillo!!!
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale Coupè comprereste con 40.000 euro?

                    esteticamente la Brera non ha rivali ....... bassa e larga ...... molto aggressiva ovunque la si guardi
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X