Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

koni o bilstein?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: koni o bilstein?

    Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
    quindi meglio i koni sport?
    I Koni sport sono ottimi ammo... li avevo sulla subby e mi sono trovato benissimo (in accoppiata a molle Eibach pro kit).

    lo step successivo sarebbe andare su dei ghiera.... ma tutto dipende dall'uso che fai tu dell'auto.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #22
      Re: koni o bilstein?

      Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
      http://www.ntp.it/assets/images/cont...20Bilstein.pdf
      Il B6 viene indicato come l'ammortizzatore per assetti standard (ovvero fino a 30mm), il B8 (a stelo corto) per assetti ribassati fino a 50mm
      Grazie ma i prezzi non ci sono?

      Commenta


      • #23
        Re: koni o bilstein?

        Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
        Grazie ma i prezzi non ci sono?
        No, il listino NTP non li riporta, però per farti un'idea di quanto costa (di listino) un assetto puoi vedere qui.
        Siamo li per entrambe le marche...
        http://www.weiss.it/preventivo.asp

        Commenta


        • #24
          Re: koni o bilstein?

          Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio

          Non ho capito il senso di questa frase...
          nel senso che se monti una molla durissima che non lavora l'ammortizzatore in compressione e di conseguenza estensione puoi mettere un po quello che vuoi che tanto non ti accorgi nemmeno della differenza..

          Commenta


          • #25
            Re: koni o bilstein?

            Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
            nel senso che se monti una molla durissima che non lavora l'ammortizzatore in compressione e di conseguenza estensione puoi mettere un po quello che vuoi che tanto non ti accorgi nemmeno della differenza..
            Ma la frase non era riferita ai due ammo di cui stavi parlando? Mi sembrava stessi parlando delle differenze in estensione/comprex tra Koni Sport e Bilstein B8...
            Si vede che avevo capito proprio male...

            Non posso che quotarti sull'importanza della giusta accoppiata molle+ammo!

            Commenta


            • #26
              Re: koni o bilstein?

              no no intendevo dire che appunto se metti una molla durissima non lavora nemmeno l'ammortizzatore e di conseguenza non è che cambia tanto tra koni o bilstein..


              comunque se hai una familiare ti consiglio di stare mooooolto morbido sopratutto dietro senò vai via tutto di traverso... anche se è piu divertente ma perdi un macello e rischi di girarti ad ogni tombino o fessura dell'asfalto!

              Commenta


              • #27
                Re: koni o bilstein?

                Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
                Ma la frase non era riferita ai due ammo di cui stavi parlando? Mi sembrava stessi parlando delle differenze in estensione/comprex tra Koni Sport e Bilstein B8...
                Si vede che avevo capito proprio male...

                Non posso che quotarti sull'importanza della giusta accoppiata molle+ammo!
                ma nella mia auto mi conviene montare pure le molle -30 mm e accoppiarli con i koni sport?

                Commenta


                • #28
                  Re: koni o bilstein?

                  io delle morbide molto morbide che ho provato sono le Sparco.. ovvio devi abbinarle ad un ottimo ammortizzatore senò ti sembra di stare su un dondolo..

                  i koni sport sono proprio quelli di cui parlo.. troppo duri..
                  Ultima modifica di whinteNa; 14-05-2007, 21:11.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: koni o bilstein?

                    Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
                    ma nella mia auto mi conviene montare pure le molle -30 mm e accoppiarli con i koni sport?
                    Io posso solo consigliarti in merito alla qualità di un prodotto, non al fatto che questo vada bene per le tue aspettative, per il tuo stile di guida o per il modo/gli scopi per cui usi l'auto!
                    Per alcuni un assetto Eibach+ Bilstein B6 potrebbe essere perfino esagerato, per altri se non è almeno un Bilstein PSS o un Koni 1150 non è nemmeno degno di chiamarsi assetto! Punti di vista

                    Commenta


                    • #30
                      Re: koni o bilstein?

                      Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
                      Io posso solo consigliarti in merito alla qualità di un prodotto, non al fatto che questo vada bene per le tue aspettative, per il tuo stile di guida o per il modo/gli scopi per cui usi l'auto!
                      Per alcuni un assetto Eibach+ Bilstein B6 potrebbe essere perfino esagerato, per altri se non è almeno un Bilstein PSS o un Koni 1150 non è nemmeno degno di chiamarsi assetto! Punti di vista
                      un assetto che mi faccia tenere di piu un curva, senza pero che debba sbandare il posteriore....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X