Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

koni o bilstein?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: koni o bilstein?

    Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
    se vuoi fare expo regolarli e dire che la tua macchina è piu rigida prendi i koni, se vuoi fare i tempi prendi bilstein!
    Gli fsd o i koni sport non sono regolabili in altezza quindi non si tratta di materiale "expo"

    avevo i koni sport su un golf IV serie e mi son trovato bene , la possibilità di taratura in estensione se ci sai giocare è tutto a vantaggio

    Gli fsd li usano anche molti toptuner tedeschi , qualità ottima si tratta pur sempre di uno stradale come un b6

    Se parli di b8 le cose cambiano ma su una mondeo con molle di serie che deve girare su strada non sò se li consiglierei


    Probabilmente il miglior compromesso sono gli fsd

    Commenta


    • #42
      Re: koni o bilstein?

      Mi avete risposto in tanti ma non ho ancora capito cosa devo montare alla fine.....
      Il mio preparatore mi aveva consigliato 4 molle H&R da - 30 e 4 ammo koni fsd o koni sport.
      E' sbagliata la sua idea?

      Commenta


      • #43
        Re: koni o bilstein?

        Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
        Mi avete risposto in tanti ma non ho ancora capito cosa devo montare alla fine.....
        Il mio preparatore mi aveva consigliato 4 molle H&R da - 30 e 4 ammo koni fsd o koni sport.
        E' sbagliata la sua idea?
        non è sbagliata la sua idea, anzi è azzeccata, andrei di fsd a sto punto x mantenere un po' di comfort
        ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
        Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

        Commenta


        • #44
          Re: koni o bilstein?

          Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
          non è sbagliata la sua idea, anzi è azzeccata, andrei di fsd a sto punto x mantenere un po' di comfort
          quindi koni fsd e molle -30 h&R e non se ne parla più....
          la mia è abbastanza alta quindi non dovrei avere problemi a toccare nei dossi...

          Commenta


          • #45
            Re: koni o bilstein?

            Ah ragazzi ecco il vecchio preventivo che mi aveva mandato il mio preparatore....

            Per l assetto le mando un preventivo a cui cè da aggiungere 280 € + iva per il montaggio e le geometrie.
            KONI Sport
            Articolo Note € (*)
            8741-1441 Sport - 216,61
            8240-1209 Sport - 177,16
            787,54
            29365-4 287,00
            > 1074,53 +iva



            Voi sapete cosa sono ste geometrie??

            Commenta


            • #46
              Re: koni o bilstein?

              Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
              Voi sapete cosa sono ste geometrie??
              gli angoli caratteristici, ovviamente quelli che si riescono a regolare ma di sicuro la convergenza.
              ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
              Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

              Commenta


              • #47
                Re: koni o bilstein?

                ...io fossi in te mi informerei meglio... io prezzi mi sembrano altini

                Commenta


                • #48
                  Re: koni o bilstein?

                  Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                  ...io fossi in te mi informerei meglio... io prezzi mi sembrano altini


                  Forse è tanto 280 + iva per il montaggio?
                  Ultima modifica di seraph86; 15-05-2007, 09:07.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: koni o bilstein?

                    Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
                    Forse è tanto 280 + iva per il montaggio?
                    è tantino, si. se fosse lento come mecca facendo il pessimista direi 3 ore . . a 25/30 €/h fai te i conti . . poi mettici la convergenza 40€ (se è ladro . .); anche nella peggiore delle ipotesi . . facciamo 150€ di montaggio, 280+iva= 336€ è un po' una ladrata.
                    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: koni o bilstein?

                      Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
                      è tantino, si. se fosse lento come mecca facendo il pessimista direi 3 ore . . a 25/30 €/h fai te i conti . . poi mettici la convergenza 40€ (se è ladro . .); anche nella peggiore delle ipotesi . . facciamo 150€ di montaggio, 280+iva= 336€ è un po' una ladrata.
                      Il preparatore è Romeo Ferraris....
                      Altrimenti prendo i pezzi e me li faccio montare dal mio meccanico...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X