Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

koni o bilstein?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: koni o bilstein?

    Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img207.imageshack.us/img207/7667/immagineyx7.png[/qimg]

    Forse è tanto 280 + iva per il montaggio?

    ...non metto in dubbio i prezzi delle parti (comunque i Koni io li trovai a 900 Euro ivati 2 anni fa) ma 280 Euro + iva per montarli e fare la convergenza e controllare la campanatura (che magari sul tuo anteriore non è nemmeno regolabile) mi sembra una cosa un pochino esagerata... poi se nel prezzo ti mette delle viti eccentriche per la campanatura... allora ci può stare visto che costano parecchi soldini.

    Commenta


    • #52
      Re: koni o bilstein?

      Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
      ...non metto in dubbio i prezzi delle parti (comunque i Koni io li trovai a 900 Euro ivati 2 anni fa) ma 280 Euro + iva per montarli e fare la convergenza e controllare la campanatura (che magari sul tuo anteriore non è nemmeno regolabile) mi sembra una cosa un pochino esagerata... poi se nel prezzo ti mette delle viti eccentriche per la campanatura... allora ci può stare visto che costano parecchi soldini.
      Io su ebay ho trovato i koni fsd a 610 euro.....
      Cosa sono le viti eccentriche per la campanatura?

      Commenta


      • #53
        Re: koni o bilstein?

        Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
        Io su ebay ho trovato i koni fsd a 610 euro.....
        Cosa sono le viti eccentriche per la campanatura?


        ...so che sono di Roma...

        http://www.azcarlazio.it/

        ma prova a chiamarli... magari ti fanno un buon prezzo e ti li spediscono pure

        Commenta


        • #54
          Re: koni o bilstein?

          Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
          ...
          Cosa sono le viti eccentriche per la campanatura?

          ...sono delle viti particolari che servono a modificare la campanatura della ruota anche per chi ha la campanatura fissa

          Commenta


          • #55
            Re: koni o bilstein?

            Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
            ...sono delle viti particolari che servono a modificare la campanatura della ruota anche per chi ha la campanatura fissa
            ovvero la quasi totalità delle auto, costano una cinquantina di €
            ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
            Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

            Commenta


            • #56
              Re: koni o bilstein?

              Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
              ...so che sono di Roma...

              http://www.azcarlazio.it/

              ma prova a chiamarli... magari ti fanno un buon prezzo e ti li spediscono pure
              Non funziona il sito....

              Commenta


              • #57
                Re: koni o bilstein?

                Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
                ovvero la quasi totalità delle auto, costano una cinquantina di €
                Su una punto servirebbero secondo voi???non fanno consumare di più le gomme???
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                Commenta


                • #58
                  Re: koni o bilstein?

                  Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                  ...sono delle viti particolari che servono a modificare la campanatura della ruota anche per chi ha la campanatura fissa
                  Ma alla fine cosa servono in parole povere?

                  Commenta


                  • #59
                    Re: koni o bilstein?

                    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                    Su una punto servirebbero secondo voi???non fanno consumare di più le gomme???
                    Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
                    Ma alla fine cosa servono in parole povere?
                    ...in poche parole... quando tu abbassi la tua auto, inevitabilmente aumenti la campanatura (la rendi più negativa) in questo modo la gomma toccherà più all'interno che all'esterno... questo può portare ad un cattivo consumo delle gomme e ad un impronta a terra non proprio ottimale con conseguente diminuzione di tenuta (sembra che tiene di più poi scappa in modo molto veloce)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: koni o bilstein?

                      Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                      ...in poche parole... quando tu abbassi la tua auto, inevitabilmente aumenti la campanatura (la rendi più negativa) in questo modo la gomma toccherà più all'interno che all'esterno... questo può portare ad un cattivo consumo delle gomme e ad un impronta a terra non proprio ottimale con conseguente diminuzione di tenuta (sembra che tiene di più poi scappa in modo molto veloce)
                      Quindi montando gli eccentrici fai si che la gomma tochi tutta ed abbia più aderenza?

                      Mi metto alla ricerca degli ecentrici allora...scusate l'OT
                      "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X