Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

koni o bilstein?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: koni o bilstein?

    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    Quindi montando gli eccentrici fai si che la gomma tochi tutta ed abbia più aderenza?

    Mi metto alla ricerca degli ecentrici allora...scusate l'OT
    ...con dei pneumatici stradali non dovresti mai avere una campanatura sotto a -1 quando giri per strada e tra -1,2 e -1,5 in pista

    Commenta


    • #62
      Re: koni o bilstein?

      Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
      ...con dei pneumatici stradali non dovresti mai avere una campanatura sotto a -1 quando giri per strada e tra -1,2 e -1,5 in pista
      oddio . . molto dipende dal tipo di sospensioni e gomme.. stradalmente parlando tra 0 e -1 circa come misura di massima (anche se il sottoscritto viaggia tra -1.5 e -2). Per la pista lasciamo stare.
      Ultima modifica di Kolmogorov; 15-05-2007, 14:41.
      ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
      Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

      Commenta


      • #63
        Re: koni o bilstein?

        Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
        oddio . . molto dipende dal tipo di sospensioni e gomme.. stradalmente parlando tra 0 e -1 circa come misura di massima (anche se il sottoscritto viaggia tra -1.5 e -2). Per la pista lasciamo stare.

        si diciamo che dipende da tantissime cose...

        - dalla pressione dei pneumatici

        - dalla spalla del pneumatico

        - dalle sospensioni

        - dal peso dell'auto in rapporto alla larghezza della ruota

        - dall'andamento dimanicoche sivuole ottenere

        e tanto altro ancora... diciamo che a grandi linee i numeri che ho postato prima erano più di massima... ovvio che non vanno presi alla lettera... ma vanno provati intorno a quei range...

        ...io per esempio ho trovato l'assetto che fa per me con...

        Convergenza leggermente aperta, campanatura ant a -0,7 post a -1.4 , antirollio dure (un bel pò) e gomme a 2,1 bar... e all'Isam mi sono trovato benissimo... ora parto da qui per le altre piste in base a velocità e difficoltà del tracciato

        Commenta


        • #64
          Re: koni o bilstein?

          in poche parole quoto
          ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
          Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

          Commenta


          • #65
            Re: koni o bilstein?

            1.500 € circa per fornitura ed installazione di 4 Koni sport e 4 molle ???

            belin come son saliti i prezzi...

            @ GeckoTS immagino che sulla tua si possano regolare convergenza, campanatura ed incidenza sia all'ant che al post come sulla mia ex-subby... o sbaglio ?
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #66
              Re: koni o bilstein?

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

              @ GeckoTS immagino che sulla tua si possano regolare convergenza, campanatura ed incidenza sia all'ant che al post come sulla mia ex-subby... o sbaglio ?
              ...da originale no... ed avevo ovviato all'anteriore proprio con le viti eccentriche...

              ...poi ho cambiato ammo



              ...nel modello per la mia auto c'è anche il regolatore per la tensione dell'antirollio... veramente una goduria da modificare

              Commenta


              • #67
                Re: koni o bilstein?

                OT

                Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                ...da originale no... ed avevo ovviato all'anteriore proprio con le viti eccentriche...

                ...poi ho cambiato ammo

                [qimg]http://www.d2racingsport.com/images/products/shock_a02.jpg[/qimg]

                ...nel modello per la mia auto c'è anche il regolatore per la tensione dell'antirollio... veramente una goduria da modificare
                se non ricordo male con il popò di modifiche che hai fatto al motore, la tua auto si merita un assetto così, se non oltre..

                Fine OT
                ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                Commenta


                • #68
                  Re: koni o bilstein?

                  Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                  ...nel modello per la mia auto c'è anche il regolatore per la tensione dell'antirollio... veramente una goduria da modificare
                  immagino ...

                  il 22 ho appuntamento dal conce per vedere se trovano un modo per diminuire un po' il rollio della mia 330xd... senza che mi decada la garanzia.

                  vediamo cosa dicono....
                  Ultima modifica di lifecross; 16-05-2007, 15:57.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: koni o bilstein?

                    Ragazzi ma se invece di spendere i soldi alla koni, vado alla ford e mi faccio montare molle e ammo della st220 wagon...almeno li sono sicuro che molle e ammo funzionino bene.
                    Che ne dite?

                    Commenta


                    • #70
                      Re: koni o bilstein?

                      Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma se invece di spendere i soldi alla koni, vado alla ford e mi faccio montare molle e ammo della st220 wagon...almeno li sono sicuro che molle e ammo funzionino bene.
                      Che ne dite?
                      ...molto probabilmente te li fanno pagare di più e poi devi controllare la compatibilità... comunque prova non è una cattiva idea

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X