Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

koni o bilstein?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: koni o bilstein?

    Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
    ...molto probabilmente te li fanno pagare di più e poi devi controllare la compatibilità... comunque prova non è una cattiva idea
    Io penso siano compatibili anche perchè penso che le macchine siano identiche. Cambia il motore e basta. MA anche se li pago di piu penso che andrò a spendere meno rispetto a koni fsd e molle H&R. oppure m sbaglio?

    Commenta


    • #72
      Re: koni o bilstein?

      Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
      Io penso siano compatibili anche perchè penso che le macchine siano identiche. Cambia il motore e basta. MA anche se li pago di piu penso che andrò a spendere meno rispetto a koni fsd e molle H&R. oppure m sbaglio?
      ...comunque su Ebay si trovano i Koni intorno ai 600/700 euro... io mi informerei meglio... secondo me chi ti ha fatto il preventivo è un ladro

      Commenta


      • #73
        Re: koni o bilstein?

        Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
        ...comunque su Ebay si trovano i Koni intorno ai 600/700 euro... io mi informerei meglio... secondo me chi ti ha fatto il preventivo è un ladro
        Chi mi ha ha fatto il preventivo è Romeo Ferraris. Per i prezzi degli ammo e dei koni nulla da dire. Ma sulla manodopera come ti avevo detto mi ha chiedo 336 euro per il montaggio.

        Commenta


        • #74
          Re: koni o bilstein?

          Cmq su ebay ho trovato i koni fsd a 610 euri!! Se gli lascio le molle originale potrei avere problemi?

          Commenta


          • #75
            Re: koni o bilstein?

            Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
            Cmq su ebay ho trovato i koni fsd a 610 euri!! Se gli lascio le molle originale potrei avere problemi?

            ...vedi che si trovano a buon prezzo comunque se lasci le molle originali non avrai problemi... rimane la setssa altezza da terra avrai un risposta più frenata quando prendi buche o sperità... insomma migliora di sicuro

            Commenta


            • #76
              Re: koni o bilstein?

              Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
              ...vedi che si trovano a buon prezzo comunque se lasci le molle originali non avrai problemi... rimane la setssa altezza da terra avrai un risposta più frenata quando prendi buche o sperità... insomma migliora di sicuro
              penso allora che mi deciderò a prendere i koni fsd. solo che prima ho da pagare quella maledetta assicurazione.....
              Stavo pensando anche di montare i 225/45 r17
              Per caso sai come devo fare per omologarle?

              Commenta


              • #77
                Re: koni o bilstein?

                Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
                ...
                Stavo pensando anche di montare i 225/45 r17
                Per caso sai come devo fare per omologarle?


                ...in genere si seguono questi passi

                - Richiedi il nullaosta alla Ford (o alla società che cura le richieste burocratiche)

                - una volta ricevuto vai alla motorizzazione e prendi un appuntamento

                - in motorizzazione verificano che le gomme non tocchino da nessuna parte... e ti aggiornano il libretto

                Commenta


                • #78
                  Re: koni o bilstein?

                  Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                  ...in genere si seguono questi passi

                  - Richiedi il nullaosta alla Ford (o alla società che cura le richieste burocratiche)

                  - una volta ricevuto vai alla motorizzazione e prendi un appuntamento

                  - in motorizzazione verificano che le gomme non tocchino da nessuna parte... e ti aggiornano il libretto

                  Escludendo le gomme quanto mi verrebbe a costare?

                  Commenta


                  • #79
                    Re: koni o bilstein?

                    Originariamente inviato da seraph86 Visualizza il messaggio
                    Escludendo le gomme quanto mi verrebbe a costare?
                    ... in Toyota il nullaosta viene 110 euro... la motorizzazione non ricordo... comunque la spesa totale dovrebbe essere entro i 150 Euro

                    Commenta


                    • #80
                      Re: koni o bilstein?

                      In Autogerma è GRATIS (vetture gruppo VW) e la pratica in motorizzazione mi è costata una trentina di euro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X