Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

    eh sì finalmente ho preso una decisione e penso sia definitiva........vi espongo il probkema....dopo l'estate ho deciso che cambierò auto, la mia vekkia e fida 106 cadrà nelle grinfie della mia ragazza e io.....eh quì il problema io????
    per leredità ho pensato alle più disparate auto.....ma partiamo dall'inizio....prima di tutto percorro circa 25000/300000 Km l'anno.....volevo un auto "cattiva" ma che non mi mandasse rovinato con assicurazione e bollo, e abbastanza recente.

    Ho cominciato la ricerca seguendo il cuore......PUNTO GT mi sono detto, prezzo abbordabile, cattiva, piccola di cilindrata....ma....quanto mi dura???1.4 turbo strapompato....niente passiamo alla prossima....allora ho cominciato a sondare il terreno con una Yaris TS diciamo che non è male....ma nelle linee non mi convince....COLT CZT.....troppi soldi e una linea ancora non convincente, peuget 206 XS.....carina e ancora non scartata del tutto,Saxò VTS....bella...abbastanza potente....ma il 90% che girano sono cotte e con millemila Km......ufffffff....poi l'altro giorno un mio amico mi ha illuminato......."ma perchè non ti fai una bella lupo GTi?" vetture volkswagen x me sono sconosciute, non ne ho mai avuto a che fare....mi vado un pò a informare sui prezzi e sulle prestazioni e wooow spettacolo sia come estetica che come prestazioni......penso proprio che sarà la mia prossima auto....certo dovrò trovarla con finanziamento xkè no è ke costi proprio poco però.....che bella......
    EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
    AUTOBIANCHI Y10 TURBO
    FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
    PEUGEOT 106 1.1 XN '97
    LUPO 1.4 TDI '01 mappata
    LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
    e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

  • #2
    Re: Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

    io anche ci avevo pensato ma non mi convince tanto l'austerità degli interni e il motore "vecchiotto"..alla fine i miei 50k km l'anno mi hanno buttato sul diesel....comunque con 4 pezzi inizia a andare forte,a sto punto butterei un occhio anche sulla ibiza no?
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

      si ma ibiza...se non sbaglio è 1.8.......sinceramente...già il 1.6 a roma gli assicuratori lo fanno pagare come un astronave....... cmq gli nterni non mi interessano se sono spartani (che poi non lo sono) o piccoli...(tanto non ho famiglia ), per il motore vekkiotto...sono uno che ama i vekki motori......quindi...sempre piu convinto...anzi se vedete qualke concessionario che ce lha in vendita.....eccomi....(ovviamente a roma e dintorni)
      EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
      AUTOBIANCHI Y10 TURBO
      FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
      PEUGEOT 106 1.1 XN '97
      LUPO 1.4 TDI '01 mappata
      LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
      e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

      Commenta


      • #4
        Re: Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

        C2 Vts !?!?!.....
        R2 limitedition - socio n°22
        Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
        "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."

        Commenta


        • #5
          Re: Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

          ca...o leggendo in fretta ho letto polo gti....scusa...
          la lupo non mi ispira tanto e non ho riferimenti diretti....non ti so aiutare per niente...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

            Ma più o meno quanti Cv vuoi? Avevi un 106 rally?

            Commenta


            • #7
              Re: Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

              a parte che non penso si troverà a prezzi umani visto quanto costava da nuova e quante poche se ne vedevano in giro....

              e cmq 30000km/anno sono una bella cifra per girare con "bombette" del genere...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

                Certo che siete degli amici...
                Lui ha scelto la sua macchinina e voi la smontate a manetta! Io invece gli dico che se gli piace la prenda! Se ognuno ragionasse solamente con il portafogli e spirito ecologico andremmo tutti in giro con Toyota Prius e Civic Hybrid!

                Quindi tornando alla Lupo: secondo me è una bella macchinetta cattiva con un buon motore ; un mio amico aveva la Polo GTI con lo stesso propulsore e non ha mai lamentato problemi meccanici. La sua era anche piuttosto veloce e immagino che dato il peso inferioree della Lupo ti divertirai un bel po'. In più per sentire un bel rombetto è sufficiente sostituire lo scarico (ha veramente un bel rumore)!
                Quindi secondo me se ti piace...pigliatela!!

                P.S. Se fai un giro nelle "auto tedesche" otterrai opinioni senz'altro più precise della mia:

                Commenta


                • #9
                  Re: Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

                  beh se devo sentire il portafoglio mi faccio un gasolione e stop....xò...vojo una cattivella a benza....e la lupo gti è una via di mezzo....certo magari a meno prendo un coupè ben messo....xò....lo distruggo con tt quei km
                  EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                  AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                  FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                  PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                  LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                  LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                  e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Finalmnete ho deciso!!!!!!!!

                    Lo scarico centrale posteriore a me piace molto!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X