Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come c...avolo guidi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma come c...avolo guidi!!!

    Voi cosa avreste fatto ad uno che vi si affianca al furgone della ditta per cui lavori, tira giù il finestrino e vi dice "io ti faccio licenziare"?!?

    Andiamo con ordine e esponiamo in maniera corretta i fatti:
    Ore 1054 in un viale principale di Lugano, 2 corsie nello stesso senso di marcia ma dopo 100 m. la corsia di sx deve andare a sx mentre quella corsia di dx può andare sia a sx che dritto)... fermo al semaforo (sulla corsia di dx) aspetto di ripartire (sono il 3. della fila), semaforo verde, si parte accelerando progressivamente, arriva uno sparato dalla cosia di sx che senza alcuna freccia cerca di chiudermi e di tagliarmi la strada, vista l'arroganza della persona in questione accelero, questi prima cerca ancora di tagliarmi la strada poi rallenta un attimo (penso che si metta dietro a me al momento) per poi riaccelerare e fermarsi di fianco a me che nel frattempo mi ero fermato per via della colonna ferma, il "fichetto" in questione abbassa il finestrino della Golf V grigia e mi dice "io ti faccio licenziare", allorché io rispondo "se avesse messo la freccia l'avrei anche fatta passare ma così nò!", lui incazzato (ma per quale motivo dovrebbe esserlo, é pazzo per caso?) "io ti faccio licenziare...", la colonna riparte, io dovevo andare diritto ma visto che mia aveva fatto alquanto girare le ... scatole, decido di girare a sx, il "fichettino" é incolonnato ad un altro semaforo, così prendo il taccuino e la penna e mi annoto la targa, dicendomi "ti insegno io a fare il gradasso", arrivato alla redazione esterna entro in internet e rintraccio la targa del "fichetto pazzo", purtroppo é sotto nome di una ditta poco distante da Lugano, probabilmente il "fichetto" ha fatto il gradasso pensando che avendo un'auto della ditta non avrei saputo con chi ho avuto a che fare... errore, se arriverà alle mie orecchie che il "personaggio" in questione ha raccontato balle ai miei capi e mi fa avere problemi... si accorgerà che é fin troppo semplice scoprire chi guidava l'auto della ditta in questione!

    Voi che avreste fatto ad un "personaggio" del genere che oltre ad avere torto marcio ti minaccia di licenziamento?!

    Robert


    P.S. Quella mattina era già il quarto che mi stava per tagliare la strada senza alcuna freccia, sono una persona corretta e se non fai l'arrogante e metti la freccia ti faccio anche passare ma se cerchi di "farmi la fiancata e tagliarmi la strada"... sono cavoli tuoi!
    Ultima modifica di Pilotone68; 18-05-2007, 12:28.
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: Ma come c...avolo guidi!!!

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Voi cosa avreste fatto ad uno che vi si affianca al furgone della ditta per cui lavori, tira giù il finestrino e vi dice "io ti faccio licenziare"?!?
    e questo chi ca##o era per millantare di avere il potere di farti licenziare ???? Bhò ???

    anche li prerò qualche belinone lo avete...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Ma come c...avolo guidi!!!

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      anche li prerò qualche belinone lo avete...
      Infatti, ma la svizzera non era mica il paese più civile del mondo?
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #4
        Re: Ma come c...avolo guidi!!!

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio

        P.S. Quella mattina era già il quarto che mi stava per tagliare la strada senza alcuna freccia, sono una persona corretta e se non fai l'arrogante e metti la freccia ti faccio anche passare ma se cerchi di "farmi la fiancata e tagliarmi la strada"... sono cavoli tuoi!
        anche se ci si fa il sangue acido fondamentalmente per nulla, è lo stesso ragionamento che faccio io....se uno "sbaglia" e mette la freccia, può aver fatto una cazzata grossa come una casa ma sono il primo a fermarmi, altrimenti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Ma come c...avolo guidi!!!

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          se uno "sbaglia" e mette la freccia, può aver fatto una cazzata grossa come una casa ma sono il primo a fermarmi, altrimenti
          infatti... può capitare a tutti di beccare uno che, non essendo pratico del posto, debba cambiare corsia perchè sta sbagliando strada... ma deve cmq segnalarlo e non tuffarsi di cattiveria.

          ma se è solo un furbetto... allora s'attacca al manico (della scopa)
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Ma come c...avolo guidi!!!

            Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
            Infatti, ma la svizzera non era mica il paese più civile del mondo?
            Ma che scherzi?Ce ne sono un sacco di cani al volante...gente che non sa nemmeno cosa sia la freccia o la precedenza o cosa vogliano dire le freccie verniciate sulla strada...sai quante volte ho rischaito che qualche idiota mi sfondasse la fiancata....

            Robert ma cosa vuoi che faccia quel tizio??Ma sa dove lavori?Conosce i tuoi capi?
            La mia 156 (members only)
            http://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=2781.0

            Commenta


            • #7
              Re: Ma come c...avolo guidi!!!

              io avrei fatto come te, odio i prepotenti!!! si può accorgersi di avere sbagliato corsia, e allora si mette la freccia e si aspetta che qualcuno ti faccia passare, ma la prepotenza è una cosa che proprio non sopporto...poi, io che sono ragazza, bionda e per di + me la giro con una macchina piccola, figurarsi, ne becco 200 al giorno di prepotenti....ma non ne faccio mai passare uno!
              hai fatto bene a segnarti la targa del tizio, se come minacciava va a parlare con i tuoi superiori (ma poi....l'avrà presa davvero la targa?), hai una ottima arma per ribattere
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

              Commenta


              • #8
                Re: Ma come c...avolo guidi!!!

                Hai avuto una reazione molto educata, senza abbassarsi al suo livello......
                Chiunque altro mentre è la mattina a lavoro, magari con le pa..e girate, avrebbe potuto reagire male e fargliela pagare subito al tizio arrogante.......della serie "io ho il furgone, tu hai una Golf, mi tagli la strada e io ti do una botta come si deve"......
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma come c...avolo guidi!!!

                  a raga ma siete mai venuti a teramo??????!!!!!!!!!!!!!!!!!! le frecce le tiravano solo gli indiani, la precedenza è un optional e lo stop è una parola sconosciuta!!!! ti tagliano la strada, si buttano senza guardera e se esci da un parcheggio ti passano sull'altra corsia senza fermarti, ne ho risciati9 di botti!!! me ne so prese di inc... ma non mollo!!! vuoi fare il furbo?? io non ti faccio passa e se mi struci non ti picchio ma ti mando direttamente la letterina dell'avvocato.... purtoppo a volte la gente si pensa di stare in pista e non in una strada dove ci sono anche gli altri!!!!
                  Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma come c...avolo guidi!!!

                    Complimenti,sei riuscito a rimanere calmo ed hai agito nel modo migliore!
                    Io non so se al tuo posto avrei mantenuto la stessa calma,con buona probabilità l'avrei invitato a scendere dalla macchina visto che era tanto convinto di aver ragione e gli avrei spiegato un paio di cosette facendo roteare il crick!
                    ma guarda te,fanno i prepotenti e poi vogliono avere anche ragione! una sacca di legnate ci vuole x questa gente!
                    "L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X