Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenza controllata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potenza controllata

    La potenza è nulla senza controllo, ecco cosa recitava uno spot di copertoni di qualche anno addietro.

    La potenza è nulla senza controllo, ecco la risposta di un "ben pensante", perchè se la potenza non la scarichi a dovere non sei efficace.

    Io però odio essere controllato, e di più ancora odio l'impotenza

    Un bel mix tra potenza ed assetto, no grazie. Cavalli indomabili.
    Chi è con me?
    P.S:
    Avviso gli utenti che la pensano come me (matti e pochi) che non abbiamo argomenti per dialogare con i "ben pensanti", cavalli in esubero sono inutili. Punto. Ma che belli......Voglio solo capire chi la pensa come me.

  • #2
    Re: Potenza controllata

    la potenza non è mai abbastanza... a metterla a terra ci penso poi io (e - magari - 4 ruote motrici)

    (ma 3 differenziali autobloccanti meccanici sono da considerare OUT ??? )
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Potenza controllata

      E' da considerare out la potenza che non si scarica a dovere. Quella che ci piace tanto per intenderci!

      Commenta


      • #4
        Re: Potenza controllata

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        E' da considerare out la potenza che non si scarica a dovere. Quella che ci piace tanto per intenderci!
        tipo come quando hai gli ammo scarichi e le gomme lisssssssssie ???

        naaaaaa... dai, io "godo" solo quando sento i diff che lavorano come muli per scaricare a terra i cavalli (scusa il gioco di parole ).
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Potenza controllata

          odiando qualsiasi cosa expo o cmq le cose generalmente "inutili", ci metto dentro senza troppi problemi questa "fantastica potenza che non si riesce a scaricare"...si perchè dire "oh ciò 400cv" se poi in curva ti passa una Panda, proprio non mi ispira

          le macchine "belle" o cmq degne di nota sono quelle efficaci

          ps. ogni riferimento ai mostri di tecnologia americani, tanti dei quali definiti "unsafe at any speed", è puramente casuale
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: Potenza controllata

            presente!!! meglio tanti cavalli duri da domare, che tanti cavalli disciplinati e perfettini.....
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #7
              Re: Potenza controllata

              tanti cavalli sempre! se poi non li scarichi nelle prime 2 marce, ci pensa la terza...e la quarta...e la quinta......e comunque sono godibili anche nelle prime 2...meglio averli indomabili e controllarli che non averli...i cavalli sono una droga...devono spingere...cattivi....tremendi...brutali...bestie che spingono fino a stare male....esci dalla curva e ti buttano in la...e nel frattempo davanti...poi li correggi...poi solo avanti...ma forte....non si può più descrivere...i cavalli sono cavalli.......(chi me ne da ancora un po??? ne ho bisogno...l'eroina in confronto è un bacardi breezer)
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #8
                Re: Potenza controllata

                si ma non facciamo confusione tra cavalli "cattivi", che si sentono e fanno divertire e cavalli che l'auto su cui sono presenti, per carenze o meno, non è in grado di scaricare e gestire
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Potenza controllata

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  odiando qualsiasi cosa expo o cmq le cose generalmente "inutili", ci metto dentro senza troppi problemi questa "fantastica potenza che non si riesce a scaricare"...si perchè dire "oh ciò 400cv" se poi in curva ti passa una Panda, proprio non mi ispira

                  le macchine "belle" o cmq degne di nota sono quelle efficaci

                  ps. ogni riferimento ai mostri di tecnologia americani, tanti dei quali definiti "unsafe at any speed", è puramente casuale
                  Quoto fortemente Massy




                  Da un lato però...nel mio fantomatico Dream Garage che ho sotto la mia fantomatica casa stile Playboy []...un'americana con vagonate di cavalli e coppia mi farebbe piacere averla più che altro per il sound

                  una bella Stingray magari che è 'piccolina'
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Potenza controllata

                    ma quelle hanno cv in esubero ....... perchè non sono fatte bene per le prestazoni generali ....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X