Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: che ne dite?

    Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
    Lupomannaro,quanto ti è costato il lavoro sulla lupo?
    si...
    poi un'altra cosa...
    dov'è finita l'a8?
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...=140083&page=3
    e l'opel corsa ?
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=148239
    e la tua punto 3 porte ?
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=148239
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • Re: che ne dite?

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      Ripeto e ribadisco,che senso ha avere(sempre se ce l'ha)tutte queste auto senza nemmeno poterle guidare


      Domani mi arriva l'Ultima GTR,cosa mi consigliate?avevo pensato a dei nenon blue sotto la scocca
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

      Commenta


      • Re: che ne dite?

        io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... l'ho presa per il mio primo figlio/a se cel'avro' un giorno,cosi' nel frattempo cresce e quando prende la patente è gia' un auto d'epoca e paga meno di bollo

        scherzi a parte forse le altre auto erano solo idee... come me ne vengono a me ogni tanto

        Commenta


        • Re: che ne dite?

          Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
          io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... l'ho presa per il mio primo figlio/a se cel'avro' un giorno,cosi' nel frattempo cresce e quando prende la patente è gia' un auto d'epoca e paga meno di bollo

          scherzi a parte forse le altre auto erano solo idee... come me ne vengono a me ogni tanto
          Con interni in marmo
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • Re: che ne dite?

            Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            certo che scendo con la golfa....
            non è piu' grigia è viola, dubito che ce ne siano altre viola questa estate quindi se mi vedi buttati davanti alla macchina ma non farti ficcare sotto
            cosi' ti riconosco
            posta qualche foto!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • Re: che ne dite?

              Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
              Ripeto e ribadisco,che senso ha avere(sempre se ce l'ha)tutte queste auto senza nemmeno poterle guidare


              Domani mi arriva l'Ultima GTR,cosa mi consigliate?avevo pensato a dei nenon blue sotto la scocca
              che sfigato che sei io ho la PENULTIMA.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: che ne dite?

                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                inkia avete tutta sta briga di cercare le mie cose vecchie!!! niente () vero??
                la corsa ce l'ha mio padre...la punto venduta l'A8 venduta!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • Re: che ne dite?

                  Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                  che sfigato che sei io ho la PENULTIMA.
                  Ma la mia è più nuova
                  I love RX-7
                  American Tuning 8 - To punish and enslave

                  Commenta


                  • Re: che ne dite?

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    inkia avete tutta sta briga di cercare le mie cose vecchie!!! niente () vero??
                    la corsa ce l'ha mio padre...la punto venduta l'A8 venduta!
                    SI MA SCUSA passagli qualche tuo bolide...io al mio babbo potessi gli comprerei una bella macchina invece che farlo andare in giro con una vauxhall.


                    sei proprio egoista!


                    d'altro canto sti 5 minuti di fatica ce lio ha messi lui...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Re: che ne dite?

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      inkia avete tutta sta briga di cercare le mie cose vecchie!!! niente () vero??
                      la corsa ce l'ha mio padre...la punto venduta l'A8 venduta!
                      sia com'è mentre tu ti diverti a montare neon su auto che tu nn puoi neanche guidare fino alle 2 di notte io vado in giro alla ricerca di ()...si chiama uscire in comitiva...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X