Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpreso ladro in auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sorpreso ladro in auto...

    ...........
    Ultima modifica di Pramuk; 12-01-2011, 23:28.

  • #2
    Re: Sorpreso ladro in auto...

    Muah ah ah... scusa se sdrammatizzo ma hai fatto benissimo
    Monza:
    YouTube - 207 GTI Monza

    Commenta


    • #3
      Re: Sorpreso ladro in auto...

      Cavolo che storia!

      Io non so come avrei agito...e brutto dirlo ma probabilmente come te.
      In queste situazioni è difficile essere razionila perchè si ha talmente adrenalina e rabbia che viene proprio solo di sganasciarlo di botte..

      Cmq complimenti!




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #4
        Re: Sorpreso ladro in auto...

        ma nn bastava solo immobilizzarlo magari bloccandogli le braccia? io facevo kick boxe però all'ospedale nn ho mai mandato nessuno...
        ps brutta storia cmq...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Sorpreso ladro in auto...

          Quoto i primi 2 post
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

          Commenta


          • #6
            Re: Sorpreso ladro in auto...

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            ma nn bastava solo immobilizzarlo magari bloccandogli le braccia? io facevo kick boxe però all'ospedale nn ho mai mandato nessuno...
            ps brutta storia cmq...
            La fai facile te...la realtà è diversa dalla teoria.
            Tienilo tu fermo un albanese di 20kg più pesante di te con un coltello, magari per 20min (il tempo che c'hanno messo ad arrivare i carabinieri).
            Ultima modifica di Pramuk; 21-05-2007, 11:45.

            Commenta


            • #7
              Re: Sorpreso ladro in auto...

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              La fai facile te...la realtà è diversa dalla teoria.
              Tienilo tu fermo un albanese di 20kg più pesante di te con un coltello, magari per 20min (il tempo che c'hanno messo ad arrivare i carabinieri).
              anche questo è vero...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Sorpreso ladro in auto...

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                La fai facile te...la realtà è diversa dalla teoria.
                Tienilo tu fermo un albanese di 20kg più pesante di te con un coltello, magari per 20min (il tempo che c'hanno messo ad arrivare i carabinieri).

                Diciamo pure che ti é andata di lusso... certa gente non ha nulla da perdere e rischi di lasciarci la pelle se reagisci, la cronaca nera é piena di sti fatti... secondo me (ragionandoci a freddo) anche tu dovresti ammettere che forse avresti potuto avere la mano un po' più leggera (non bisognerebbe mai farsi accecare dalla rabbia), soprattutto per il fatto di essere un'istruttore di Thai-boxe... comunque "in linea di massima" quoto la tua reazione, forse questa persona ci penserà 2 volte ora prima di delinquere!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: Sorpreso ladro in auto...

                  Hai fatto bene a suonagliele, c'aveva il coltello, per cui è legittima difesa, il fatto che sei istruttore di thai-boxe non c'entra. Pure se lo ammazzavi era legittima difesa secondo me.
                  C4 CLUBClicca!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sorpreso ladro in auto...

                    hai fatto bene a fare così. la proxx volta ci ripensera prima di fare qualcosa
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X