Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

    Sei a contrario o a favore dei limiti ai Neopatentati

    Motivate la vostra scelta in questo post , senza generare Flame inutili e poi eventualmente continuate nei tread di chi è contro e chi a favore.
    Grazie


    Chi è a favore QUI


    Chi è contro QUI
    103
    Si sono a favore
    53.40%
    55
    No non sono a favore
    14.56%
    15
    Sarei a favore ma con qualche modifica alla proposta
    26.21%
    27
    Non sarei a favore neanche venisse modificata la proposta
    5.83%
    6
    Ultima modifica di Punto55turbo; 26-05-2007, 19:24.
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

  • #2
    Re: Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

    favorevole...e sono un neopatentato.
    I miei coetanei non hanno la testa sulle spalle.
    RICCIO COME BACK

    Commenta


    • #3
      Re: Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

      Motivo anch'io : Troppe vite che ho visto perdere per l'inesperienza di chi guidava
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

      Commenta


      • #4
        Re: Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

        sono contrario ai limiti per diversi motivi ....
        -sono limiti creati per gente che non segue delle regole,se ne frega della logica e del buon senso e spinge ad infrangerli
        -tira dentro alla questione anche ragazzi con la testa sulle spalle che non hanno nulla a che vedere con gli incoscenti di cui sopra
        -non ci sono i mezzi per far rispettare questi limiti
        -la stragrande maggioranza degli incidenti stradali avviene a causa dell'alchool e sostanze stupefacenti...quindi indipendentementa dai limiti un qualsiasi automezzo può diventare un'arma
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #5
          Re: Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

          ho quasi 20 anni, sono neopatentato e sono favorevole ai limiti... x fortuna mi sono già preso il vts, adesso mi sono calmato un po', però ammetto che di cazzate ne ho fatte tante e che se avessi avuto una panda non sarei riuscito a farle

          Commenta


          • #6
            Re: Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

            favorevole.... anzi un inasprimento no?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

              mi piacerebbe sapere in cosa consistono in dettaglio questi limiti
              limite di cavalli ? limite di cilindrata ?

              avendo la patente da 7 anni ho perso di vista queste questioni...

              Commenta


              • #8
                Re: Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

                Contrario.
                Dopo 3 anni di guida "limitata" non vedo in base a cosa uno diventi di colpo capace di guidare una Lamborghini.

                Basta con queste idiote limitazioni, fategli fare dei corsi di guida sicura, e fate in modo che la scuola guida sia veramente tale!
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                Commenta


                • #9
                  Re: Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

                  Contrario... a qualunque limite imposto dall'alto.

                  penso invece sia il caso di impartire vere lezioni di guida, dare un'istruzione più approfondita in materia e, soprattutto, fare esami più selettivi.... pronti a strapparli la patente alla prima vera scorrettezza.

                  cmq... se uno è un'imbecille, non sa guidare o fa ca##ate, non sarà certo il rapporto peso/poteza limitato ad impedirgli di far danni.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sei contrario o a favore dei limiti ai neopatentati

                    favorevole, anche se metterei una limitazione leggermente più semplice da interpretare (tipo inferiore a tot cavalli o 0-100 inferiore a tot tempo)

                    il peso/potenza è troppo incerto... creerebbe sicuramente incertezze come successo con le moto.

                    e poi la patente non dovrebbe essere una passeggiata in città... servirebbe una prova di frenata di emergenza (senza abs) e di aggiramento di un ostacolo (meglio se sul bagnato)

                    in + cambio ruota! quanti imbranati chiamano il papà che hanno bucato?!?!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X