Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S o Civic Type-R..............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini Cooper S o Civic Type-R..............


    231
    Mini Cooper S
    34.20%
    79
    Civic Type R
    65.80%
    152
    Ultima modifica di Ste.rs; 19-05-2002, 19:12.
    Le mie foto

  • #2
    Dunque... secondo me dipende da cosa vuoi tu dalla macchina...
    Per abitabilità... e estetica.... ti direi CTR...
    Per telaio... tenuta.. spese assicurative.. consumi.. e elaborazione del motore.. ti direi cooper S...

    Poi un'altra cosa... se le tieni "come mamma l'ha fatta".. punterei sulla civic... mi piace di più esteticamente... e un bel motore già spremuto di suo..... se vuoi spenderci a livello di tuning estetico.. qui va a gusti... una o l'altra... se vuoi spenderci in cattiveria interiore... ovvero assetto.. motore... ecc.. (e ovviamente se ti va di sacrificare un po' l'abitabilità)... decisamente sulla cooper S (perchè se uno spende tanti soldi in modifiche meccaniche... credo proprio voglia divertirsi come dico io con la macchina.. )
    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

    Commenta


    • #3
      Ah... io senza dubbio voto ctr... la mini non mi piace sotto nessun punto di vista!!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #4
        Secondo me... a passare dalla tua RS... ti diverti di più con la cooper S che con la CTR..
        Però cavolo.. anche io nei tuoi panni non saprei cosa fare.. forse cmq prediligerei la CTR.. per l'abilità soprattutto.
        Beh... fai una cosa... ti conviene andare a provarle entrambe (appena arriva la cooper)... e poi vedi di quale ti innamori.... perchè su carta è sempre difficilissimo decidere... e poi si rischia di sbagliare.... come pure a farsi consigliare.... perchè le esigenze personali... cambiano da persona a persona... quindi.. lascia valutare il tuo fondoschiena.. e le tue sensazioni personali...
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

        Commenta


        • #5
          Ragazzi se potete cambiate il sondaggio in Mini Cooper S Works (204cv) e CTR:
          la Mini Cooper S è stata depotenziata a 163cv. Infatti la John Cooper ha concesso l'uso del proprio nome purchè avesse l'esclusiva della Cooper da 132cv e dal Cooper S da 204cv che pur modificate sono sempre garantite dalla Bmw: è una sorta di tuning ufficiale.
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

          Commenta


          • #6
            Stefano Stefano... ma che razza di domande!

            Un 1.6 compressorato da pensionato contro il miglior 2 litri attualmente in produzione???

            Cavolo, se devi spendere 50 pali per la mini tieniti la tua!

            P.S.

            L'eleborazione By BMW costa circa quanto la mia Saxo... Io ti propongo una MACCHINA da 200cv VERI + una VERA bomba da misto stretto. Salutatemi le mini quando le vedete

            P.P.S.

            La BMW ha begli interni... ma un'abitabilità nulla! Io (1.75m) ci entro a fatica. Ah... dicono che la CTR sia brutta. La Cooper S invece con quella presa d'aria e quella specie di boomerang al retrotreno é BELLA?????

            Non fare stupidaggini Stefanuccio mio!

            Se proprio ti vuoi far venire qualche dubbio pensa alla Leon Cupra R (anche se il motore lo conosci...) , alla Celica TS... ma la Mini che c'azzecca??? Vuoi tornare indietro???
            Ultima modifica di Avoletta; 19-05-2002, 20:21.

            Commenta


            • #7
              Sul misto stretto meglio lasciar stare la mini.... è indiavolata... e di sicuro si tiene dietro anche la CTR... basta leggere un paio di articoli di EVO... per capire di che razza di telaio ha sotto.... è giâ bastata la one per far sbavare a livello di telaio..

              purtroppo a me della mini non piace ne l'estetica, ne la scarsa abitabilità... e proprio per solo questi due punti opterei per la CTR...

              Ma perchè non valutare l'acquisto di una ITR al posto della CTR?
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

              Commenta


              • #8
                Se mi dovesse mai passare una mini One gidata da un comune mortale in curva giuro che strappo la patente... Non esageriamo per cortesia.

                Ho fatto un giretto sulla Cooper 1.6 con Deg e non mi é parsa nulla di eccezionale. Abbastanza rigida e piantata, ma la Saxo é due galassie più avanti.

                Se poi dovessi basarmi solo su quanto dice EVO dovrei pensare che la Corolla TS e la TT hanno un buon assetto... su su.

                Ovviamente anche le mie opinioni sono soggettive. Sto solo cercando di dare un consiglio ad un amico. Visto che lo conosco non vorrei che rimanesse fortemente deluso dal suo nuovo acquisto.

                Commenta


                • #9
                  Ma, io non darei giudizi affrettati...............
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                  Commenta


                  • #10
                    Giusto per curiosità mi sono andato un po' a vedere il peso della Cooper S.

                    1140kg ?!?!?!?!

                    Mettiamoci anche i cerchi da 17"... ma cos'é, un carro armato???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X