Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[3d UFFICIALE] - Ebay

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

    boh spero di no


    adesso lancio il controllo
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • #22
      Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

      Ma per non pagare ebay, non ci si può mettere d'accordo telefonicamente e poi cliente e venditore pagano si accordano per poste pay? ..., perchè da quel che ricordo ebay ti ciucca troppo per i miei gusti!!!
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #23
        Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

        ragassuoli ottimo 3d...lo sfrutto x la mia mission impossible...sto cercando un windsurf mistral che ha una tavola gonfiabile ma albero e vela tradizionale...a quanto ne so è uscito dalcommercio da almeno 7 anni...ne è stato venduto uno su ebay a luglio 2008...se conoscete qualcuno che ha quest'oggetto pmemmatemi
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

        Commenta


        • #24
          Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          ho appena concluso con Utente eBay: www_taurus_to_it

          ottima comunicazione , ogetto come da descrizione e in un giorno l'ho ricevuto a casa
          ho comprato gli angel da lui e ha altre cose ... fatevi un giro ve lo consiglio
          http://stores.ebay.it/TAURUS-Tuning-Store
          ahahaha TAURUS.to e anche utente qua da noi si EE inutile dire che e super affidabile, comprate a occhi chiusi.... ha un negozio vero e proprio
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

          TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

          Commenta


          • #25
            Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

            Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            Ragazzi....c'è un tizio che mi ha mandato dei messaggi e mi dice:"accetti la payapl"
            mi dice che lui ha vinto un'asta


            MA IO SU EBAY NON HO MAI MESSO IN VENDITA NULLA!!
            clicco sul link che c'è nel messaggio e mi dice sito di pishing qualcosa del genere, un altro link mi dice page not found, faccio per prispondere e mi si apre una pagina in mezzo russo, cmq 404 no found

            siccome ammetto di non controllare spessissimo la mia casella di posta indesiderata, non è che me ne sono arrivate di altre??

            non è che può succedermi qualcosa?


            boh


            il titolo dell'oggetto è la vendita di un Nokia che io NON HO MAI AVUTO


            Datemi una mano, please!



            PS
            c'è scritto che il phishing è un inganno per trarre informazioni...boh ipo non rispondo di certo..ma non è che siano lo stesso riusciti ad incularmi qualcosa??
            uuuuuuuuuuuuu io ho fatto un periodo he me ne arrivavano 15 a settimana di ste email sempre cestinate
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #26
              Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

              Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
              ahahaha TAURUS.to e anche utente qua da noi si EE inutile dire che e super affidabile, comprate a occhi chiusi.... ha un negozio vero e proprio
              faro di sicuro altri aquisti da lui è il miglio venditore che abbbia mai trovato su ebay
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

              Commenta


              • #27
                Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                ragazzi mi è arrivata un email con scritto,domani ti ricarico ok? ma io nn ho messo niente in vendita su ebay...sapete niente ?
                New Facebook ~ Blog ;

                È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                Commenta


                • #28
                  Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                  Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                  ragazzi mi è arrivata un email con scritto,domani ti ricarico ok? ma io nn ho messo niente in vendita su ebay...sapete niente ?
                  tranquillo .... cestinala e basta basta che nn l'apri
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    tranquillo .... cestinala e basta basta che nn l'apri
                    l'ho aperta ora che devo fare?
                    New Facebook ~ Blog ;

                    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [3d UFFICIALE] - Ebay

                      basta che non dai informazioni riservate e sei apposto
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X