Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

    Ciao raga ho un'Audi A3 del 2006 3 porte S-line monto le 225/45/17 ho sempre notato che come assetto fosse un pò troppo alto 4 dita di spazio.
    Ultimamente mi sono sentito dire che è impossibile così mi sorge un dubbio non è che mi hanno detto che c'è l'assetto S-line e invece non c'è?
    Chiedo a chiunque ne fosse a conoscienza di darmi informazione grazie!!!
    Vorrei mettervi la foto ma non riesco ho visto che tanti mettono le foto dove c'è scritto il messaggio ma io non riesco le mettevo come allegati ma ora non me le carica più non so perchè!!!!!
    @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
    Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

  • #2
    Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

    sicuramente hai la macchina piu bassa di quella nn s-line ma nn l'assetto e cmq 4 dita sono un fuoristrada fatti in assetto serio a filo

    Commenta


    • #3
      Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

      Originariamente inviato da manustop Visualizza il messaggio
      sicuramente hai la macchina piu bassa di quella nn s-line ma nn l'assetto e cmq 4 dita sono un fuoristrada fatti in assetto serio a filo
      Sono andato in audi ho 5 cm come tutte le altre S-line è propio l'assetto che è così alto. L'assetto a filo è una cosa che mi fa impazzire ma ho paura che dopo non riesco neanche più a caricare le valige.
      Tu cosa consigli prima metto i cerchi da 18"? o faccio subito l'assetto?
      @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
      Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

      Commenta


      • #4
        Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

        vai di assetto... gli assetti sportivi delle case sono sempre un compromesso molto virato al confort... poi cmq dipende da cosa cerchi! i 18 aspetta un altro po... vedi come ti va poi decidi conta che con i cerchi piu grossi si irrigidisce ancora di più
        Creato con My Cool Signs.Net
        IL BUFFONE DI CORTE
        "IL CASTIGATORE" ->click!

        Commenta


        • #5
          Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

          Magari l'assetto s-line differisce da quello di serie solo per gli ammortizzatori...magari le molle sono le stesse...
          Hai controllato se le altre A3 senza assetto s-line sono + alte della tua?
          Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
          La mia Punto mk2/b 1.2 16v
          La mia media consumo è 7 l/100km

          Commenta


          • #6
            Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

            vai di assetto,e sei apposto!
            Gli assesti sportivi di serie sono un altra cosa..
            ..è tutto un biseniss..

            GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

            [La passione prima tt]

            {L'amore salva la vita}

            Commenta


            • #7
              Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

              Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
              Magari l'assetto s-line differisce da quello di serie solo per gli ammortizzatori...magari le molle sono le stesse...
              Hai controllato se le altre A3 senza assetto s-line sono + alte della tua?
              sarà proprio il contrario...eibach -1,5/2 cm e ammo identici...come tutte le case più o meno....
              cmq controlla qualche a3 non s line con le stesse gomme tue come è messa a altezza...non controllarne solo una che magari la becchi con l'assetto e ti fai il sangue marcio per niente...
              se pensi di mettere i 18" comprali e fai le dovute valutazioni dopo averli visti nontati...se vuoi l'assetto a filo sappi che devi farlo spaccaschiena altrimenti tocchi nei passaruota anche se schiacci una formica...un bel ghiera potrebbe fare al caso tuo...ma dipende cosa vuoi e cosa sei disposto a rinunciare....
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • #8
                Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

                i 18 van bene come impatto estetico.

                l'assetto è per migliorare le doti dinamiche.
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

                P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

                Commenta


                • #9
                  Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

                  Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                  i 18 van bene come impatto estetico.

                  l'assetto è per migliorare le doti dinamiche.
                  parole sante !!!
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

                    Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
                    Sono andato in audi ho 5 cm come tutte le altre S-line è propio l'assetto che è così alto. L'assetto a filo è una cosa che mi fa impazzire ma ho paura che dopo non riesco neanche più a caricare le valige.
                    Tu cosa consigli prima metto i cerchi da 18"? o faccio subito l'assetto?
                    di solito in audi o vw che sia l'assetto sport non è bellissimo da vedere.... sappi solo che se fai un assetto, fallo serio. almeno come comportamento su strada è un'altra cosa. vai su ammo regolabili della koni o blistein,sicuro non sbagli... e se carichi non dovresti avere problemi.
                    www.sciroccoitalia.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X