Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto sporting centralizzata impazzita!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto sporting centralizzata impazzita!!!

    perchè il telecomando dell'antifurto della mia punto non funziona quando piove?

    è gia un bel po di volte che quando vado a chiudere / aprire la macchina, e piove, la centrlizzata non funge piu....

    poi quando c'è bel tempo si riprende

    capita a qualcuno, o ho la macchina dispettosa?
    Ricordatevi una cosa:
    non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

  • #2
    Re: Punto sporting centralizzata impazzita!!!

    probabilmente quando piova va un pò d'acqua sulla centralina della chiusura e nn lo fa più andare...

    PUG 106 RALLYE 16V

    Commenta


    • #3
      Re: Punto sporting centralizzata impazzita!!!

      Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
      probabilmente quando piova va un pò d'acqua sulla centralina della chiusura e nn lo fa più andare...
      ah... quindi non ci sono soluzioni....
      quando piove devo sperare che non me la scippino
      Ricordatevi una cosa:
      non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

      Commenta


      • #4
        Re: Punto sporting centralizzata impazzita!!!

        beh se è quello il problema puoi vedere se è possibile coprirla in qualche modo, o quanto meno impedire che gli vada acqua
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Punto sporting centralizzata impazzita!!!

          Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          beh se è quello il problema puoi vedere se è possibile coprirla in qualche modo, o quanto meno impedire che gli vada acqua
          secondo me c'è qualche cavo difettoso che risente dell'umidità o della temperatura...

          nn è una stronzata

          la mia panda nel periodo estivo, se la lascio al sole nn vanno più le frecce, mentre se la lascio al fresco nessun problema...

          sulla macchina di mio padre invece, la chiusura centralizzata funziona e dovrebbe far lampeggiare due luci (chiusura e apertura)...

          solo che quando siamo qua a Milano, oppure in Sicilia in vacanza, ad ogni chiusura e apertura, le luci impazziscono e si accendono entrambe per oltre un minuto, mentre quando siamo a Latina (mia sorella abita la) le lucine funzionano perfettamente...

          sarà qualche contatto difettoso, se vai da un'elettrauto dovrebbe riuscire a sistemarla...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #6
            Re: Punto sporting centralizzata impazzita!!!

            Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
            secondo me c'è qualche cavo difettoso che risente dell'umidità o della temperatura...

            nn è una stronzata

            la mia panda nel periodo estivo, se la lascio al sole nn vanno più le frecce, mentre se la lascio al fresco nessun problema...

            sulla macchina di mio padre invece, la chiusura centralizzata funziona e dovrebbe far lampeggiare due luci (chiusura e apertura)...

            solo che quando siamo qua a Milano, oppure in Sicilia in vacanza, ad ogni chiusura e apertura, le luci impazziscono e si accendono entrambe per oltre un minuto, mentre quando siamo a Latina (mia sorella abita la) le lucine funzionano perfettamente...

            sarà qualche contatto difettoso, se vai da un'elettrauto dovrebbe riuscire a sistemarla...

            boh è strana sta cosa....
            Ricordatevi una cosa:
            non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

            Commenta


            • #7
              Re: Punto sporting centralizzata impazzita!!!

              si è strana, ma non è impossibile...

              è sufficiente un cavo vecchio, logorato, oppure saldato male...

              oppure è la centralina stessa che è difettosa e fa le bizze in condizioni di alta umidità... anche lei è fatta di componenti elettronici quindi è possibile...

              oppure è la centralina che si bagna proprio...

              sinceramente nn penso ci siano altre spiegazioni...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #8
                Re: Punto sporting centralizzata impazzita!!!

                allora grazie
                Ricordatevi una cosa:
                non tutti i coglioni stanno nelle mutande!

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto sporting centralizzata impazzita!!!

                  prova a chiamare capitan ventosa lui te lo sblocca fidati!!!
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

                  IDIF Initial D Italian Fansub

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto sporting centralizzata impazzita!!!

                    hihihi
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X