Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

    Innanzitutto un saluto ad ognuno di voi, credo sia la prima volta che scrivo in questa sezione

    Venendo al titolo del mio topic: ho già provato Sergio in via Timavo, la Renault vicino allo stadio Carlini, Ford di Nervi senza successo.
    Quale mecca mi consigliate?


    Inoltre sarebbe interessante se qualcuno sapesse indicarmi anche un gommista (escluso City Pneus) attrezzato che abbia almeno il macchinario per effettuare l'equilibratura dinamica.

  • #2
    Re: Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

    Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un saluto ad ognuno di voi, credo sia la prima volta che scrivo in questa sezione

    Venendo al titolo del mio topic: ho già provato Sergio in via Timavo, la Renault vicino allo stadio Carlini, Ford di Nervi senza successo.
    Quale mecca mi consigliate?


    Inoltre sarebbe interessante se qualcuno sapesse indicarmi anche un gommista (escluso City Pneus) attrezzato che abbia almeno il macchinario per effettuare l'equilibratura dinamica.
    provato techauto a molassana in via molassana ?
    Sforzini a genova pegli
    Digmar in via pier da bissone (sestri per andare a borzoli)

    col gommista puoi provare da FJ su dal''ospedale di sestri ponente
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

    Commenta


    • #3
      Re: Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

      bèlin Ozzy mi sa che questo è dall'altra parte della città rispetto ai posti che gli dici te....
      allora, zona Nervi purtroppo son poco pratico, come gommisti mi viene in mente solo speedy gomme che sta a staglieno, non è malvagio come cosa...
      abbastanza onesto e sa cmq il fatto suo
      come meccanico...che intervento devi fare?
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

      Commenta


      • #4
        Re: Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

        Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        provato techauto a molassana in via molassana ?
        Sforzini a genova pegli
        Digmar in via pier da bissone (sestri per andare a borzoli)

        col gommista puoi provare da FJ su dal''ospedale di sestri ponente
        No, non li ho provati perchè sono piuttosto scomodi ma non so più dove sbattere la testa quindi ora vado: da quale mi consigli di iniziare?

        FJ ha l'apparecchio per fare l'equilibratura dinamica?

        Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
        bèlin Ozzy mi sa che questo è dall'altra parte della città rispetto ai posti che gli dici te....
        allora, zona Nervi purtroppo son poco pratico, come gommisti mi viene in mente solo speedy gomme che sta a staglieno, non è malvagio come cosa...
        abbastanza onesto e sa cmq il fatto suo
        come meccanico...che intervento devi fare?
        No problem per la distanza, le officine comode credo di averle provate, ora mi devo spostare per forza.

        Per il meccanico.... non so che intervento devo fare: spero che me lo dica lui, per questo cerco uno che ci acchiappi.

        Speedy Gomme non mi pare sia in grado di fare equilibrature dinamiche..

        Commenta


        • #5
          Re: Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

          scusa che sintomi ha la macchina???
          se ti serve uno con le OO a cubo va da Filippo di FJ....ma prendi appuntamento perchè è sempre stra stra incasinato...
          come meccanici, non saprei da chi mandarti.
          da techauto non ci vado una vita, sebbenefosse un mio caro amico, alla fine poi era un pò degenerata la situazione...
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

          Commenta


          • #6
            Re: Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

            Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
            Innanzitutto un saluto ad ognuno di voi, credo sia la prima volta che scrivo in questa sezione

            Venendo al titolo del mio topic: ho già provato Sergio in via Timavo, la Renault vicino allo stadio Carlini, Ford di Nervi senza successo.
            Quale mecca mi consigliate?


            Inoltre sarebbe interessante se qualcuno sapesse indicarmi anche un gommista (escluso City Pneus) attrezzato che abbia almeno il macchinario per effettuare l'equilibratura dinamica.
            il gommista in fondo a via isonzo è molto sveglio
            per un buon meccanico...potresti provare dalla nuova lido.
            è un'officina fiat ma fa anke altre marche di solito...(mio padre ci ha portato la vw polo)io mi son trovato benissimo li...lavorano molto bene! (ma nn sono i piu economici di ge)
            GUERSA LOVER
            STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
            ITALIANSTREETRACER

            Commenta


            • #7
              Re: Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

              Originariamente inviato da Capobianco Visualizza il messaggio
              Speedy Gomme non mi pare sia in grado di fare equilibrature dinamiche..
              ... esatto, Ermanno è un bravo gommista ed un caro amico... ma non te ne ho nemmeno parlato perchè, per il tuo problema, penso che ci vorrebbe un meccanico della "vecchia scuola".... solo che, ora come ora, a parte Sergio, non me ne viene in mente uno (ammesso che ci siano ancora meccanici che abbiano tempo, voglia, pazienza e capacità di lavorare come si deve).
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

                Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
                bèlin Ozzy mi sa che questo è dall'altra parte della città rispetto ai posti che gli dici te....
                allora, zona Nervi purtroppo son poco pratico, come gommisti mi viene in mente solo speedy gomme che sta a staglieno, non è malvagio come cosa...
                abbastanza onesto e sa cmq il fatto suo
                come meccanico...che intervento devi fare?
                e ma se nn ha risolto sotto casa.. gli tocca muoversi in altre direzioni..
                La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

                  Mah...io come officina ti consiglio "l'autofficina fiumara"...ci va mezza Genova e da quanto lavoro hanno lavorano spesso anche dopo cena e tutto il sabato...
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mi sapete indicare un meccanico con le palle?

                    Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
                    scusa che sintomi ha la macchina???
                    se ti serve uno con le OO a cubo va da Filippo di FJ....ma prendi appuntamento perchè è sempre stra stra incasinato...
                    come meccanici, non saprei da chi mandarti.
                    da techauto non ci vado una vita, sebbenefosse un mio caro amico, alla fine poi era un pò degenerata la situazione...
                    Il problema è una vibrazione allo sterzo che inizia attorno ai 110 km/h e non è dovuta alle ruote (controllate da 5 gommisti e perfettamente equilibrate, cerchi okay e gomme pure).
                    E' il meccanico a servirmi con le palle, il gommista è sufficiente che sia attrezzato.

                    Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                    il gommista in fondo a via isonzo è molto sveglio
                    per un buon meccanico...potresti provare dalla nuova lido.
                    è un'officina fiat ma fa anke altre marche di solito...(mio padre ci ha portato la vw polo)io mi son trovato benissimo li...lavorano molto bene! (ma nn sono i piu economici di ge)
                    Mah.. non so... da pivello avevo litigato con il fratello perchè non voleva farmi assistere al mio primo cambio gomme e da lì ci ho messo una pietra sopra. Comunque sicuramente non ha il macchinario.....
                    Okay per la Nuova Lido, ci faccio un passo volentieri: dov'e'?

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    ... esatto, Ermanno è un bravo gommista ed un caro amico... ma non te ne ho nemmeno parlato perchè, per il tuo problema, penso che ci vorrebbe un meccanico della "vecchia scuola".... solo che, ora come ora, a parte Sergio, non me ne viene in mente uno (ammesso che ci siano ancora meccanici che abbiano tempo, voglia, pazienza e capacità di lavorare come si deve).
                    Ormai sei un esperto

                    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                    Mah...io come officina ti consiglio "l'autofficina fiumara"...ci va mezza Genova e da quanto lavoro hanno lavorano spesso anche dopo cena e tutto il sabato...
                    Ci faccio un salto anche se ci vuole qualcuno di poco frenetico. Sono a Sampierdarena?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X