Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Uno Turbo Diesel

    ragazzi ho voluto aprire un 3d per parlare di questa macchina (che se trovo tenuta bene voglio prendermi da tenere come collezione)...
    avete foto e scheda tecnica di questo motore non troppo superato...?

    ricordo le fumate di quel motore, stile motoscafo
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Fiat Uno Turbo Diesel

    Il motore era un 1367 cc da 70 a 4800 giri e 115 nm a 3000 giri......questa versione della Uno raggiungeva i 165 km/h e impiegava 12,4 secondi nello 0-100...
    Foto non se ho trovare, cmq esteticamente era caratterizzata da un paraurti con presa d'aria maggiorata e fendinebbia, terminale di scarico cromato al posteriore e cerchi con logo "TurboD"...
    Gli interni sono gli stessi della Turbo I.E con diversi rivestimenti dei sedili......
    Mio padre ce l'ha avuta come seconda auto.....ma deve averla tenuta veramente per poco tempo perchè non me ne ha mai parlato molto......
    I B I Z A
    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Uno Turbo Diesel

      Esisteva anche la turbo diesel 1301cc. (prima serie).
      Aveva uno dei turbodiesel piu' performanti e parsiniosi del tempo.
      (oltretutto molto elaborabile. (alla vecchia maniera).

      A TROVARLA!

      io ci ho rinunciato......chi ce l'ha se la tiene finche' non esala l'ultimo respiro.

      Buona ricerca.

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Uno Turbo Diesel

        La 1301 cc era aspirata e aveva 45 cv.......ed entrambi i motori, sia l'aspirato che il turbo erano disponibili sulla Uno prima serie....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Uno Turbo Diesel

          ce l'avevano 2 miei amici:

          un mio amico aveva la 1a serie in colre canna di fucile, bella, rozza e cattiva, era un treno!! poi ha preso un muro in pieno...
          l'altro mio amico aveva la 2a serie molto carina dimile alla turbo benzina, gli è durata 3 mesi, gliela hanno fatta fuori una notte fuori dal locale....

          la seconda serie la facevano sia a 3 porte che a 5 porte, il paraurti era di serie in tinta (la turbo ie racing no), sulla fiancata aveva la scritta in grande TURBO D in basso prima del passaruota posteriore e mi sembra che i cerchi erano di diverso disegno, un po + signorile...
          la foto non è bellissima (presa da quattroruote special 1000auto), ma eccola


          purtroppo queste tipo di vetture hanno avuto vita breve o x incidenti o x furti, è chiaro che chiunque ce l'ha ancora se la tiene stretta!!
          www.fiat127club.it
          1° portale italiano di
          fiat 127 e derivate
          forum fiat127club

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Uno Turbo Diesel

            Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggio
            Esisteva anche la turbo diesel 1301cc. (prima serie).
            Aveva uno dei turbodiesel piu' performanti e parsiniosi del tempo.
            (oltretutto molto elaborabile. (alla vecchia maniera).

            A TROVARLA!

            io ci ho rinunciato......chi ce l'ha se la tiene finche' non esala l'ultimo respiro.

            Buona ricerca.
            Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
            La 1301 cc era aspirata e aveva 45 cv.......ed entrambi i motori, sia l'aspirato che il turbo erano disponibili sulla Uno prima serie....
            Esattamente il 1.3 era aspirato

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Uno Turbo Diesel

              Originariamente inviato da Alex127special Visualizza il messaggio
              ce l'avevano 2 miei amici:

              un mio amico aveva la 1a serie in colre canna di fucile, bella, rozza e cattiva, era un treno!! poi ha preso un muro in pieno...
              l'altro mio amico aveva la 2a serie molto carina dimile alla turbo benzina, gli è durata 3 mesi, gliela hanno fatta fuori una notte fuori dal locale....

              la seconda serie la facevano sia a 3 porte che a 5 porte, il paraurti era di serie in tinta (la turbo ie racing no), sulla fiancata aveva la scritta in grande TURBO D in basso prima del passaruota posteriore e mi sembra che i cerchi erano di diverso disegno, un po + signorile...
              la foto non è bellissima (presa da quattroruote special 1000auto), ma eccola
              [qimg]http://img511.imageshack.us/my.php?image=unoturbodfo7.jpg[/qimg]

              purtroppo queste tipo di vetture hanno avuto vita breve o x incidenti o x furti, è chiaro che chiunque ce l'ha ancora se la tiene stretta!!
              Anche la prima serie

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                Affumichiamo un pò

                http://www.youtube.com/watch?v=Oam9l...elated&search=
                Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                  la potenza massima a 4800 giri?
                  quelle nuove ce l'hanno a 4.000 giri.
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    la potenza massima a 4800 giri?
                    quelle nuove ce l'hanno a 4.000 giri.
                    Misteri della fede
                    Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                    Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                    Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                    Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                    Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                    [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X