Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

    non ti è cambiato nulla a livello di velocita perche gli ingranaggi della 5ª sia del 1.9 che quelli che hai tu originali sono della stessa dentatura!!! controlla e vedrai!! volevo fare la stessa cosa ma o controllato e ho fatto la scoperta !!! quelli della 5ª del jtd invece sono piu lunghi !!! comunque la differenza montando la testina del 2.5 è moooolta perchè ha il gambo da 10,5 contro quello del 1.9 che se nn ricordo male è da 8mm . " attenzione! se cambiate la testina della pompa la camma NON VA TOCCATA!!! perche ogni motore 1,4/1,7/1,9 a la sua! e va in base alla fase del motore" che da la resa è la testina!!!! perxhe è grazie a quella se arriva piu o meno nafta! poi c'e anche la regolazione del LDA ma che fa tutto è la testina.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

      Guarda io ho controllato i denti e la grandezza degli ingranaggi ed erano diversi, cmq mi metto alla ricerca di quelli del jtd percisamente che modello devo cercare??Io ne ho bisogno perchè viaggio spesso in autostrada e la 5 originale e troppo corta.Cmq il tuo pos nella seconda parte è contraddittorio, se dici che la testina cambia in base al motore, in teoria mettendo la testina 2.5 andrebbe la camma 2.5.E visto che si parla di camma ti chiedo:E' vero che mettendo sul motore 1.9 TD la camma del 1.9D si avrebbe una miglior resa???
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Guarda io ho controllato i denti e la grandezza degli ingranaggi ed erano diversi, cmq mi metto alla ricerca di quelli del jtd percisamente che modello devo cercare??Io ne ho bisogno perchè viaggio spesso in autostrada e la 5 originale e troppo corta.Cmq il tuo pos nella seconda parte è contraddittorio, se dici che la testina cambia in base al motore, in teoria mettendo la testina 2.5 andrebbe la camma 2.5.E visto che si parla di camma ti chiedo:E' vero che mettendo sul motore 1.9 TD la camma del 1.9D si avrebbe una miglior resa???


        per gli ingranaggi della 5 puoi usare sia quelli della bravo/marea 105jtd oppure quelli della punto jtd80 la differenza tra le 2 non la so, però sono più lunghi di quelli che monti adesso! (prenderai circa 10/15km/h in piu) ............... comunque per il discorso della pompa della nafta , non lo vedo contraddittorio il mio post , ho detto che con la testina del dayli 2.5 la macchina va di gran lunga di più..... ed ho precisato che se si vuole modificare la pompa della nafta cambiando la testina ,la camma interna della pompa non va toccata!
        la camme della testa è un discorso a parte! la camme del 1,9D ha una alzata maggiore (che se non sbaglio è 8,8/9mm) rispetto a quella del 1,9td che ha l'alzata a 8,5mm ......... di conseguenza stando a quanto riportato montando la camma del 1,9D dovrebbe andare qualcosina in più la macchina ma secondo mè la differenza non si nota molto!!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

          Per il rappa:Ti ringrazio infinitamente delle spiegazioni....mi metto subito alla ricerca di quegli ingranaggi della 5 marcia....se hai qualcosa da vendere,,,,
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

            Altra cosa se hai facebook ne parliamo con calma...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

              ma di niente!!! è un piacere ! io comunque da vendere non so cosa ti potrebbe interessare! comunque su FB mandami pure l'amicizia io sono andrea ilrappa rapaccioli...
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                Cerco ingranaggi della 5, ora ho trovato quelli dle 1.9 mjet non so se possono andare
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                  quelli del m-jet non vanno bene! è un cambio totalmente diverso! ci vogliono quelli del jtd 5 marce! quelli a 6 marce non vanno bene!!!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                    Perfetto allora JTD 5 marce.....mi metto subito alla ricerca.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                      Troppo bella!!!
                      Ultima modifica di Angelo9; 15-03-2012, 10:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X