Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

    Originariamente inviato da ilrappa88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono andrea di piacenza e mi sono appena iscritto perchè o visto sul forum la discussione rigiardante la UNO turbo diesel. io ne ho una turbo DIESEL del 93 ,alla quale io personalmente da appassionato gli ho trapiantato il 1.9td della tipo .rigorosamente rifatto con segmenti e bronzine. e pompa modificata con testina dayli 2.5 . e x il resto ho tutto originale...
    io volevo sapere visto che ho un problema con il cambio ( non sono in grado di trovare la coppia conica , e da quando ho il 1.9 ho gia rotto 2 sincronizzatori della terza ) vorrei installare il cambio della punto td70. qualcuno sa se i semiassi possono andare bene come lunghezza oppure devono essere accorciati....ciao andrea
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ciao Andrea ma è tua la Uno in vendita su Autoscout a 2500 euro?
    Ultima modifica di Angelo9; 15-03-2012, 10:31.

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

      ciao, anche io ho acquistato una uno turbo diesel del 1993, cosa fare per avere un po di brio in piu?praticamente poca spesa tanta resa..grazie..

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

        Ciao Giuliano, complimenti x la macchina.
        Be la Uno e una macchina che con pochi soldi la fai andare + forte.
        Auguri!!!

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

          Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
          Ciao Giuliano, complimenti x la macchina.
          Be la Uno e una macchina che con pochi soldi la fai andare + forte.
          Auguri!!!
          ciao, grazie..
          tipo cosa si potrebbe fare?grazie

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

            Originariamente inviato da Giulianogt Visualizza il messaggio
            ciao, grazie..
            tipo cosa si potrebbe fare?grazie
            Intercooler maggiorato, alzare la pressione del gasolio e della turbina...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              Intercooler maggiorato, alzare la pressione del gasolio e della turbina...
              ciao, ti ringrazio, ma guardavo l'intercooler mi sembra gia bello grosso, avra le dimensioni di quello della punto gt...tu intendi un intercooler piu grosso?
              eventualmente la pressione della turbina tramite wastegate?
              per la portata del gasolio bisogna intervenire sulla pompa iniezione?hai qualche immaggine?grazie..

              Commenta


              • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                Ecco Giuliano, ti ha già risposto Midian

                Commenta


                • Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
                  Ciao Andrea ma è tua la Uno in vendita su Autoscout a 2500 euro?
                  si è mia! ma non la vendo! ho messo l'annuncio per vedere se poteva esserci qualche interesato.. niente di piu!!! anche perchè mi sono messo dietro a rifarla a nuovo!!! dunque la tengo assolutamente!!! ieri ho fatto volata con l'alfa mito Q.verde 1.4 t 170cv e fino a 150km/h la vince di gran lunga la mia uno!!! che oltre tutto la sto facendo andare a olio di semi di girasole ( by supermerato) .... chi melo fa fare di venderla???
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giulianogt Visualizza il messaggio
                    ciao, grazie..
                    tipo cosa si potrebbe fare?grazie
                    metti il 1.9td come ho fatto io!!! sarai il piu felice del mondo !! e nn avrai rivali!! xo devi mettere il cambio ( con coppia conica 20/57, il volano, e i semiassi della punto td70 cosi voli in tutto e x tutto! io picchio lo 0-100km/h in 6.7sec e sono al minimo del potenziale!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                      Originariamente inviato da ilrappa88 Visualizza il messaggio
                      metti il 1.9td come ho fatto io!!! sarai il piu felice del mondo !! e nn avrai rivali!! xo devi mettere il cambio ( con coppia conica 20/57, il volano, e i semiassi della punto td70 cosi voli in tutto e x tutto! io picchio lo 0-100km/h in 6.7sec e sono al minimo del potenziale!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      interessante!!!!dove mi potrei documentare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X