Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fiat Uno Turbo Diesel

    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
    La 1301 cc era aspirata e aveva 45 cv.......ed entrambi i motori, sia l'aspirato che il turbo erano disponibili sulla Uno prima serie....
    si' del 1301cc esisteva anche l'aspirato da 45cv.

    Sulla prima serie esisteva la turbo diesel ed era il 1301 con il turbo (mi pare che avesse 65cv).

    sulla seconda serie e' stata aumentata la cilindrata fino a 1400 (esattamente come hanno fatto sui benzina, sia aspirato che turbo)

    Se ritrovo il libretto uso e manutenzione della mia uno prima serie posto un po' di dati tecnici della turbo diesel.

    Commenta


    • #12
      Re: Fiat Uno Turbo Diesel

      Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
      EURO 5 con filtro antiparticolato ..................................
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

      Commenta


      • #13
        Re: Fiat Uno Turbo Diesel

        Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
        la potenza massima a 4800 giri?
        quelle nuove ce l'hanno a 4.000 giri.
        Ancora la tecnologia applicata ai diesel era quella che era....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #14
          Re: Fiat Uno Turbo Diesel

          Originariamente inviato da doctordb Visualizza il messaggio
          si' del 1301cc esisteva anche l'aspirato da 45cv.

          Sulla prima serie esisteva la turbo diesel ed era il 1301 con il turbo (mi pare che avesse 65cv).

          sulla seconda serie e' stata aumentata la cilindrata fino a 1400 (esattamente come hanno fatto sui benzina, sia aspirato che turbo)

          Se ritrovo il libretto uso e manutenzione della mia uno prima serie posto un po' di dati tecnici della turbo diesel.
          No, sia sulla prima che sulla seconda serie il motore della turbo diesel era un 1367cc e faceva 70cv a 4800giri

          Commenta


          • #15
            Re: Fiat Uno Turbo Diesel

            Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
            No, sia sulla prima che sulla seconda serie il motore della turbo diesel era un 1367cc e faceva 70cv a 4800giri
            QUOTO .....
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #16
              Re: Fiat Uno Turbo Diesel

              Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
              No, sia sulla prima che sulla seconda serie il motore della turbo diesel era un 1367cc e faceva 70cv a 4800giri
              straquoto e aggiungo che la 1301 diesel aspirata versione S e in posssso dei miei genitori dal dicembre del '88 e ha raggiunto la soglia dei 340/350K km( motore ricostruito verso i 230.000e cambio sostituito verso i 290K).

              Ah dimenticavo, e' bianca 5 porte ed e' veramente un mulo, non avete idea di quanto peso ha trasportato
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #17
                Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                mio zio aveva una Uno Diesel S 5 porte dell'85..grigio metalizzato mi pare...era 1301cc e,secondo Fiat,raggiungeva i 140 km/h...anche se,ricordo che la lancetta del tachimetro li superava abbondantemente...
                vendo 4 Bridgestone 195/65 R 15 seminuove a Milano..prezzo 100 euro tratt.

                Commenta


                • #18
                  Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                  Originariamente inviato da ajace78 Visualizza il messaggio
                  mio zio aveva una Uno Diesel S 5 porte dell'85..grigio metalizzato mi pare...era 1301cc e,secondo Fiat,raggiungeva i 140 km/h...anche se,ricordo che la lancetta del tachimetro li superava abbondantemente...
                  Hey raguzzi, ma era anche il motore del 127 e della Panda Diesel. No era un fulmine di guerra ma era immortale.
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                    Gran bella macchina la uno turbo d regalava anke qualche soddisfazione, però cn la classica fumata dei vechi td era da panico quella fumata li....ne ho visto propio una stamane...

                    Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                    Il motore era un 1367 cc da 70 a 4800 giri e 115 nm a 3000 giri......questa versione della Uno raggiungeva i 165 km/h e impiegava 12,4 secondi nello 0-100...
                    Foto non se ho trovare, cmq esteticamente era caratterizzata da un paraurti con presa d'aria maggiorata e fendinebbia, terminale di scarico cromato al posteriore e cerchi con logo "TurboD"...
                    Gli interni sono gli stessi della Turbo I.E con diversi rivestimenti dei sedili......
                    Mio padre ce l'ha avuta come seconda auto.....ma deve averla tenuta veramente per poco tempo perchè non me ne ha mai parlato molto......
                    Ad essere veritieri nn è cosi.

                    La unotd era adottava l'allestimento di base sx quindi cn interni in velluto (i cui sedili nn erano assolutamente uguali alla turbo i.e. ma a queli delle seplici uno rivestiti cn la stessa tipologia di velluto bordeux e blu disponibile già nelle sx, cn relativa moket abbinata), fendinebbia, parte sottostante dei paraurti in tinta vettura, passaruote supplementari etcetera, ma nn aveva di serie gli alzacristalli elettrici, condivideva cn la turbo solo il paraurti ant cn uno spoiler che incorporava una presa d'aria per il raffreddamento dell'intercooler e radiatore olio, e la grafica della strumentazione, ovviamente questa regolata secondo le esigenze di un motore diesel
                    Finalmente l'abbiamo fatto!



                    Primi ed unici in Italia sul mito

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                      Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                      Hey raguzzi, ma era anche il motore del 127 e della Panda Diesel. No era un fulmine di guerra ma era immortale.
                      Si era immortale come tutti i diesel aspirati, ma nn chiedetegli di eccellere nelle prestazioni solo parsimonioso e robusto.
                      Finalmente l'abbiamo fatto!



                      Primi ed unici in Italia sul mito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X