Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fiat Uno Turbo Diesel

    si il peso fa la sua parte xò è anke vero ke a parità di cavalli imotori di qlc anno fa erano+cattivi adesso sono addolciti x fluidità di guida consumi..già il1.4Td era un gran motore ha patito secondo me il fatto del superbollo di quegli anni..la concorrenza era molto+indietro su qst tipologia di motore..del resto i motori Fiat sn tra i+brillanti e robusti
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • #42
      Re: Fiat Uno Turbo Diesel

      Anch'io ho una Uno!
      Una delle ultime 1700 D del 12/93 !!!
      All'attivo 250 000 km e zero problemi...
      La usa mio padre per recarsi al lavoro in campagna, ma è stata la mia prima auto per 2 anni quasi!
      Che numeri ragazzi... Sempre a manetta non diceva mai di no e li ho imparato un pò a guidare...
      Non la abbondonerò mai, anzi sto cercando una Turbo benzina da acuistare...
      0-150 mt in : 5.7 s e 140 km/h

      Commenta


      • #43
        Re: Fiat Uno Turbo Diesel

        Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
        hanno introdotto il 1.7 td poi......
        si e poi dopo di quello? il 1.9d aspirato con se non sbaglio una sessantina di cavalli

        caraterizzato da quel sound di trattore e l'accellerazione di un treno... si possono ancora vedere sulla punto prima e seconda serie mk1, tempra, ecc..

        Commenta


        • #44
          Re: Fiat Uno Turbo Diesel

          Originariamente inviato da roby1.0 Visualizza il messaggio
          si e poi dopo di quello? il 1.9d aspirato con se non sbaglio una sessantina di cavalli

          caraterizzato da quel sound di trattore e l'accellerazione di un treno... si possono ancora vedere sulla punto prima e seconda serie mk1, tempra, ecc..
          sulla uno non mi risulta che abbiano montato il 1.9D.
          sul fiorino hanno montato anche il 1.7TD...che io sappia sulla uno solo il 1.7 aspirato

          Commenta


          • #45
            Re: Fiat Uno Turbo Diesel

            Originariamente inviato da roby1.0 Visualizza il messaggio
            si e poi dopo di quello? il 1.9d aspirato con se non sbaglio una sessantina di cavalli

            caraterizzato da quel sound di trattore e l'accellerazione di un treno... si possono ancora vedere sulla punto prima e seconda serie mk1, tempra, ecc..
            La punto 1a serie montava solo 1.7. fino a metà 96 aspirato (da una 50ina di cv... non ricordo di preciso) e turbo diesel da 70(la ho avuta, un amore di macchina). Successivamente TD60 e TD70.

            La punto mk2 (sempre se non erro eh) aveva, oltre al jtd, un 1.9 aspirato.
            Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

            http://punto55.leo.it/

            Commenta


            • #46
              Re: Fiat Uno Turbo Diesel

              una uno turbo diesel l'aveva anche mio padre...ovviamente non originale(prima di mettere la crapa a posto mio padre girava sempre con auto che non avevano mai il motore che avrebbero dovuto avere.....ricordo ancora da piccolo mio padre che nel garage montava un motore 6 cilindri alfa romeo su una croma cht..)...e mi racconta ancora di come sverniciava praticamente tutte le auto in paese....
              Cogito Ergo Rhum

              Commenta


              • #47
                Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                Sara' vecchio come nn so cosa ma io lo metto...

                http://www.youtube.com/watch?v=m2hhz...elated&search=
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #48
                  Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                  all'estero c'era la Uno 1.9d aspirata cn65cv..il 1.7aspirato 57cv il td60 63cv
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                    Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    all'estero c'era la Uno 1.9d aspirata cn65cv..il 1.7aspirato 57cv il td60 63cv
                    Ah, ok....mi pareva che in italia non esistessero...non e' la prima volta che all'estero si trovano versioni che non sono state importate in italia.

                    Comunque....trovare la uno turbo diesel in vendita e' praticamente impossibile...chi ce l'ha se la tiene. (avevo visto un po' di tempo fa' su ebay una uno turbo diesel 1a serie a 5000 euri! ovviamente nessuno ha fatto offerte)

                    Mi e' capitato di guardare su www.portaportese.it e qualche volta capitano delle uno turbo diesel ma a prezzi un po' alti (circa 2500 euri)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                      io conosco un signore che ne ha una (seconda seria) assolutamente perfetta... rossa/amaranto
                      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X