Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo Diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Fiat Uno Turbo Diesel

    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
    La diesel non lo so... le Turbo diesel montavano il 1929 della Tempra, Regata, Delta, Tipo...

    Grande Uno!!!
    mio padre aveva sia la ritmo 1.7d che 1.9 td.... la prima gl ifaceva i 150 km/h a tachiemtro la seconda (sempre di tachimetro) 180 km/h. sicuramente mangiava molte auto moderne di cv pari o poco piu. idem per la uno turbo diesel (prima serie 1.3 d 45cv e 1.3 turbo d 70cv, seconda serie 1.7d 57cv e 1.4 turbo d 72cv) insomma la seconda serie aveva un po piu di coppia e potenza. insomma volendola paragonare al 1.3 mjet da 69/75cv di ora e le auto su cui e montato li farebbe a stelle e strisce (nere)

    ora mio padre ha la punto td70 (la punto prima serie montava prima il 1.7 57cv uguale alla uno, poi un td 63cv cioe la td60 e poi td 71cv/69cv cioe la TD70 a seconda della norma euro che rispetta) cmq sia non certamente come a uno
    Ultima modifica di zeroes; 30-09-2007, 15:40.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #52
      Re: Fiat Uno Turbo Diesel

      Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
      all'estero c'era la Uno 1.9d aspirata cn65cv..il 1.7aspirato 57cv il td60 63cv
      In casa abbiamo una Uno con il 1.9 TD della tipo.....
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #53
        Re: Fiat Uno Turbo Diesel

        hehehe la tua di che andava forte....
        è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

        Commenta


        • #54
          Re: Fiat Uno Turbo Diesel

          Uno purtroppo ha sempre sofferto di materiali troppo economici rispetto alla concorrenza dell'epoca. Ho uno zio che ha una 1.4 sx a benzina tenuta benissimo e una 1.0 ultima serie... entrambi a materiali e solidita stanno assai dietro alla mia fiesta del 92
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #55
            Re: Fiat Uno Turbo Diesel

            già recentemente ho scoperto ke x alcuni mercati c'era la 1.9TD motore Tipo tempra.. si le finiture nn sono il max xò la concorrenza secondo me nn è ke fosse eccelsa(la fiesta nn è malaccio effettivamente..xò ha parti interne in cartone pressato ke sulla Uno sn in plastica!!!)senza contare ke sicuramente le Fiat+belle nn le vendevano d sicuro da noi..ma in Germania francia belgio olanda uk..
            « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
            La passione ci guida
            Fiat Uno Racing Club socio n°11

            Commenta


            • #56
              Re: Fiat Uno Turbo Diesel

              no era aspirato quel 1.9!
              è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

              Commenta


              • #57
                Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                x l'estero (ma nn tt i mercati)vendevano anke il 1.9TD
                « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                La passione ci guida
                Fiat Uno Racing Club socio n°11

                Commenta


                • #58
                  Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                  Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non appena ho visto la discussione mi sono subito registrato per potervi dire che sono un entusiasta possessore di una Uno Turbo Diesel prima serie (1988)!!!
                  E' stata la mia prima auto, acquistata di seconda mano nel '93, ma ancora la uso nei periodi invernali (d'estate la fermo) e che dirvi a parte il fatto che ha 352000 km (mai fatto interventi al motore), che ha girato mezza Italia e che proprio ieri mi ha fatto lo 0-100 km/h in 11,5 sec. (testato con GTI tempes e GPS)????
                  Che macchina!!!!: clap:

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                    Che bomba!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Fiat Uno Turbo Diesel

                      Originariamente inviato da chiotti-racing Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non appena ho visto la discussione mi sono subito registrato per potervi dire che sono un entusiasta possessore di una Uno Turbo Diesel prima serie (1988)!!!
                      E' stata la mia prima auto, acquistata di seconda mano nel '93, ma ancora la uso nei periodi invernali (d'estate la fermo) e che dirvi a parte il fatto che ha 352000 km (mai fatto interventi al motore), che ha girato mezza Italia e che proprio ieri mi ha fatto lo 0-100 km/h in 11,5 sec. (testato con GTI tempes e GPS)????
                      Che macchina!!!!: clap:
                      vieni a farci visita nel fiat uno racing club http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=216933
                      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X