Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DaimlerChrysler Italia FREEWAY

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DaimlerChrysler Italia FREEWAY

    DaimlerChrysler Italia dà il via alla sesta edizione di FREEWAY:
    la formazione per giovani talenti
    - FREEWAY 07: formazione qualificata, garanzia di qualità dell'assistenza offerta dalla Rete DaimlerChrysler in Italia
    - Un percorso formativo completo completamento gratuito: sette settimane presso un Centro di Formazione Tecnica DaimlerChrysler ed uno stage operativo di tre settimane in una Concessionaria
    - Oltre 800 partecipanti in sei anni, di cui piu' della metà stabilmente inseriti nella nostra rete di concessionarie ed officine autorizzate

    DaimlerChrysler Italia presenta la sesta edizione del progetto FREEWAY, un completo e concreto percorso di formazione professionale che si rivolge ai neodiplomati ed agli studenti del quinto anno degli Istituti Tecnici e Professionali. Obiettivo di FREEWAY 07 è garantire un elevato e costante livello di professionalità nell'assistenza Post-Vendita della Rete DaimlerChrysler in Italia, contribuendo al tempo stesso a far incontrare i giovani con l'evoluta domanda di lavoro del settore.
    Infatti, oltre il 50% dei giovani che hanno partecipato alle prime cinque edizioni (addirittura il 70% nell'ultima edizione) hanno trovato lavoro o sono entrati a far parte della squadra Mercedes-Benz, smart, Chrysler, Jeep, Dodge e Mitsubishi.
    Per accedere alle selezioni è sufficiente inserire i propri dati sul sito www.freeway2007.it; successivamente i candidati saranno convocati per la selezione, in considerazione del luogo di residenza, ed una serie di colloqui e test psico-attitudinali costituiranno la fase di selezione. In base ai risultati della selezione saranno scelti i 200 partecipanti all'edizione 2007 del corso.

    www.freeway2007.it iscrizioni on-line aperte fino al 31.08.2007
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: DaimlerChrysler Italia FREEWAY

    Fatto + volte la selezione e mai preso!!

    Poichè la prima selezione nn viene fatta in base ad una spiccata "attitudine automobilistica" come dice il coupon....l'anno scorso era cosi'!

    Poi al selezione viene fatta con dei psicologi e vari test psico-attitudinali,tutto ciò cosa serve x fare il meccanico.....nn lo sò!

    saluti artemio
    www.lagosirino.net

    Commenta


    • #3
      Re: DaimlerChrysler Italia FREEWAY

      Io una volta ho partecipato.

      In pratica i test psichici servono solo a capire se una volta formato non scappi con il bagaglio acquisito da un'altra parte. Oppure se l'hai fatto per puro diletto.

      A me han semplicemente detto che dovevo far l'ingegnere e non il meccanico.
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • #4
        Re: DaimlerChrysler Italia FREEWAY

        Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
        Io una volta ho partecipato.

        In pratica i test psichici servono solo a capire se una volta formato non scappi con il bagaglio acquisito da un'altra parte. Oppure se l'hai fatto per puro diletto.

        A me han semplicemente detto che dovevo far l'ingegnere e non il meccanico.
        In quale anno hai fatto la selezione??
        www.lagosirino.net

        Commenta


        • #5
          Re: DaimlerChrysler Italia FREEWAY

          Minchi@te queste dei test...

          Vorrei vederli io a questi a stare a contatto tutto il giorno con decine di "clienti" SPACCAMARONI che ti assillano anche per il NIENTE con schifosissimi elettrodomestici da due lire che hanno comprato.
          Questo è il mio lavoro: Psichiatra-> Burocratico -> infine Tecnico riparatore d'elettrodomestici =___=

          Commenta


          • #6
            Re: DaimlerChrysler Italia FREEWAY

            Oggi mi è arrivata di nuovo la lettera per partecipare alla selezione!!
            www.lagosirino.net

            Commenta


            • #7
              Re: DaimlerChrysler Italia FREEWAY

              Originariamente inviato da artemio racing Visualizza il messaggio
              Oggi mi è arrivata di nuovo la lettera per partecipare alla selezione!!
              ma la mandano a tutti...?a me è arrivata oggi...che dite,vado?

              Commenta

              Sto operando...
              X