Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dmn esame di guida!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dmn esame di guida!

    domani mattina ho l esame pratico.....consigli ???sn leggermente teso......

  • #2
    Re: dmn esame di guida!

    Originariamente inviato da peppe89 Visualizza il messaggio
    domani mattina ho l esame pratico.....consigli ???sn leggermente teso......
    mano sinistra sul volante...mano destra sul freno a mano..e tiralo..SEMPRE



    ma vai tranquillo che [purtroppo] è una formalità


    ricordati le frecce, guarda gli specchietti [e gira anche la testa, pure se non serve a niente] e guida tranquillo


    facci sapere
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: dmn esame di guida!

      a me hanno detto solo una cosa a scuola guida:
      più tempo perdi e meglio è!
      I pedoni falli passare tutti, al semaforo fermati anche se è giallo.
      Come giustamente ah già detto venon, quando guardi gli specchietti gira anche la testa (io lo faccio tuttora quando devo cambiare corsia).
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #4
        Re: dmn esame di guida!

        calma innanzitutto...ma calma non vuol dire presunzione,questo è importante!
        e se c'è traffico e te dovresti fermarti in coda sulle strisce pedonali ricordanti di fermarti prima....
        tanti auguri!!
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: dmn esame di guida!

          1) appena entri sisitemi specchietti e sedile
          2) metti sempre le frecce anche quando pensi che non servano
          3) fermati al semaforo giallo
          4) quando riparti dal parcheggio guarda dagli specchietti e gira SEMPRE la testa
          5) fermati SEMPRE alle strisce pedonali se qualcuno deve attraverare
          6) Occhio alla precedenza
          7) Buona Fortuna

          Commenta


          • #6
            Re: dmn esame di guida!

            Originariamente inviato da IvanoThePoet Visualizza il messaggio
            2) metti sempre le frecce anche quando pensi che non servano
            le frecce le metto anche se torno a casa alle 4 di notte!!! deve essere una buona abitudine usarle SEMPRE
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: dmn esame di guida!

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              le frecce le metto anche se torno a casa alle 4 di notte!!! deve essere una buona abitudine usarle SEMPRE
              E' vero Venon!!!! Capita anche a me, anche se la strada è deserta!!
              Ormai sarà l'abitudine.........
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • #8
                Re: dmn esame di guida!

                sempre 2 mani sul volante attento a come lo giri(incrociando)
                appena hai cambiato rimetti subito la mano sul volante anche se subito dopo devi ricambiare(nn ne capisco il senso ma a me la menarono un sacco)
                la cosa piu inutile del mondo (anche li mel'hanno menata un sacco) quando tiri il freno a mano(dopo ovviamente aver aver spento la macchina in folle!!) non dev pigiare il bottone...non ne ho ancora capito l'utilità ma mi fecero delle parti di merda uniche.
                L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

                L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

                Commenta


                • #9
                  Re: dmn esame di guida!

                  Originariamente inviato da IvanoThePoet Visualizza il messaggio
                  1) appena entri sisitemi specchietti e sedile
                  2) metti sempre le frecce anche quando pensi che non servano
                  3) fermati al semaforo giallo
                  4) quando riparti dal parcheggio guarda dagli specchietti e gira SEMPRE la testa
                  5) fermati SEMPRE alle strisce pedonali se qualcuno deve attraverare
                  6) Occhio alla precedenza
                  7) Buona Fortuna
                  tra il punto 1) e il 2) direi anche "fasten your sabelt"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dmn esame di guida!

                    Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                    sempre 2 mani sul volante attento a come lo giri(incrociando)
                    appena hai cambiato rimetti subito la mano sul volante anche se subito dopo devi ricambiare(nn ne capisco il senso ma a me la menarono un sacco)
                    la cosa piu inutile del mondo (anche li mel'hanno menata un sacco) quando tiri il freno a mano(dopo ovviamente aver aver spento la macchina in folle!!) non dev pigiare il bottone...non ne ho ancora capito l'utilità ma mi fecero delle parti di merda uniche.
                    non devi premere il bottone perchè ti può calare nel frattempo in cui lasci il bottone... il meccanismo del freno a mano è fatto a scatti proprio per questo.. senza una volontà precisa del guidatore non deve scendere...


                    buona norma da ricordare per l'esame è che quando l'esame finisce e l'esaminatore chiede di scendere bisogna mettere la mano sinistra sul maniglione, la destra sulla leva per aprire lo sportello e la testa deve girarsi a guardare dietro...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X