Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

    oggi mi passa davanti questa auto....








    e mi sono sopresa a far scendere una goccetta di bava vedendola ...poi mi sono ripresa...oddio ma è un suv !!
    e qui sorge la domanda...mai successo che vi piacesse una macchina che proprio non avreste mai sospettato?
    io sono di mio contro i suv , non li posso vedere (immaginatemi in mezzo al traffico con la mini , tutti quei cosi giganti sono dei mostri in confronto alla mia piccola ...), ma questo, l'infiniti Fx mi piace una cifra , e se avessi i soldi un pensierino ce lo farei ...

    mai successa una cosa simile a voi? con che auto ?
    Ultima modifica di Lumiangel; 08-06-2007, 16:52.
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

  • #2
    Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

    l'avevo visto anch'io una volta in autostrada, troppo bello....quando possiedi un auto che non vedi mai in giro è anche una soddisfazione personale (secondo me)

    Commenta


    • #3
      Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

      beh l'infinity è veramente bello, non mi piacciono i suv...ma tra tutti almeno "spikka"
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

        Che avessi visto una macchina dal vivo e che era una fig..ta e che magari in foto non mi piaceva è successo ancora ma un caso come il tuo non penso che mi sia mai capitato!

        Restando in tema Infinity, una paio di anni fà mi capito di vedere una G35 ed era veramente uno spettacolo. Pochi giorni prima l'avevo vista in foto e non mi aveva colpito più di tanto invece poi dal vivo mi aveva lasciato cosi
        Ultima modifica di Tuttoturbo; 08-06-2007, 16:56.
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

          beh a me è successo quando ho visto per la prima volta il cadillac escalade.....ci rimasi stupito.....e innamorato....


          poi per mia fortuna ho avuto modo di vederlo altre volte...
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #6
            Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

            no per essere un suv è veramente bella in giro ne ho visti anche con i 20"cromati" e sono uno spettacolo classica auto da "pappa"
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

            Commenta


            • #7
              Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

              ma scusate, per avere un auto del genere bisogna proprio importarla o in qualche modo te la fanno avere i concessionari?per esempio, se io volessi una eclipse (quella nuova) che qui nn è commercializzata, i concessionari mitsubishi te la potrebbero far avere?e nel caso dell'infinity?

              Commenta


              • #8
                Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

                a parte che si chiama infinitI e non infinitY
                comunque è come la lexus x la toyota, è la marca di lusso della mazda penso che tu ti debba rivolgere da loro
                BMW MINI? NO THANKS!
                take a look @ my pics on Flickr
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                Commenta


                • #9
                  Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

                  Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                  a parte che si chiama infinitI e non infinitY
                  comunque è come la lexus x la toyota, è la marca di lusso della mazda penso che tu ti debba rivolgere da loro

                  Uhmmmmm non vorrei dire corbellerie ma mi sembra sia la marca di lusso della Nissan... ma magari sono io che sbaglio... comunque sali su di un Nissan Murano e poi su di una Infiniti FX 35/45, sono molto simili ed il Murano costa molto di meno (ci avevo fatto un pensierino su entrambe )!

                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sorpresa! ti ritrovi ad ammirare una macchina che non avresti mai pensato...

                    ah può darsi che mi stia sbagliando io, e sinceramente ora che mi hai detto nissan propendo anche io di + x la nissan
                    secondo me sei + affidabile tu
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X