Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Governo: Parliamone... -II-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Governo: Parliamone... -II-

    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Va beh ma ci voleva che togliessero i costi di ricarica, ervamo gli unici in europa che li pagavamo!
    io la tassa governativa di 10 € la pago ancora in bolletta (non ho una ricaricabile ma un contratto )
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: Governo: Parliamone... -II-

      Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
      se avessi wind serei "mona" perche' puoi passare con altri operatori gratis mantenendo il numero e prendendo fior fior di euro da spendere!
      le tariffe di ora non possono cambiartele.... se tu hai un contratto vecchio hanno l'obbligo di non modificarlo... te lo dice uno che e' con 3 dal 202 mi pare dove pago 70 euro al mese di fisso e ho:
      10 ore di chiamate
      10 ore di videochiamate
      600 sms
      600 mms
      internet gratis

      e qui sbagli......se vogliono possono cambiartelo....a patto che ti diano un preavviso di 30 giorni .....cosa che ha fatto WIND

      vabbè cmq non ho WIND e cmq quando ricaricavo lo facevo sempre con più di 50 euro ......tanto poi ho INFINITY sia per le chiamate che per i SMS e MMS
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • Re: Governo: Parliamone... -II-

        Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        e qui sbagli......se vogliono possono cambiartelo....a patto che ti diano un preavviso di 30 giorni .....cosa che ha fatto WIND

        vabbè cmq non ho WIND e cmq quando ricaricavo lo facevo sempre con più di 50 euro ......tanto poi ho INFINITY sia per le chiamate che per i SMS e MMS
        e no.... informati bene... chi lo ha fatto ora e' in grana legale... infatti chiunque abbia subito una cosa del genere se prende un avvocato vince la causa.... fidati,.... cosa gia' fatta!
        LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
        13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

        Commenta


        • Re: Governo: Parliamone... -II-

          Contrariamente a quanto previsto dal Decreto Bersani, il PRA resta dov'è... oggi è stato straliciato dalla lista dalle liberalizzazioni.

          ... insieme ad altri provvedimenti che riguardavavo i notai e le banche.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: Governo: Parliamone... -II-

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            Contrariamente a quanto previsto dal Decreto Bersani, il PRA resta dov'è... oggi è stato straliciato dalla lista dalle liberalizzazioni.

            ... insieme ad altri provvedimenti che riguardavavo i notai e le banche.
            grazie tante...
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • Re: Governo: Parliamone... -II-

              Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
              e no.... informati bene... chi lo ha fatto ora e' in grana legale... infatti chiunque abbia subito una cosa del genere se prende un avvocato vince la causa.... fidati,.... cosa gia' fatta!
              convinto te.....

              appena venne fatta la liberalizzazione si disse che i nuovi piani potevano venir modificati......mentre i vecchi solo salvo preavviso di 30 giorni....in modo tale da dare la possibilità all'utente di cambiare gestore
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • Re: Governo: Parliamone... -II-

                Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                grazie tante...
                gira gira... le liberalizzazioni vere non le avevano fatte ed ora tagliano pure una parte delle poche che avevano promesso...

                vabbhè... tirem 'innanz.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: Governo: Parliamone... -II-

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  gira gira... le liberalizzazioni vere non le avevano fatte ed ora tagliano pure una parte delle poche che avevano promesso...

                  vabbhè... tirem 'innanz.
                  e pi non sono dei buffoni?
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: Governo: Parliamone... -II-

                    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    convinto te.....

                    appena venne fatta la liberalizzazione si disse che i nuovi piani potevano venir modificati......mentre i vecchi solo salvo preavviso di 30 giorni....in modo tale da dare la possibilità all'utente di cambiare gestore
                    io ti dico che ci sono stati rimborsati 638 euro di videochiamate tramite avvocato.... degli altri non so!
                    LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
                    13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

                    Commenta


                    • Re: Governo: Parliamone... -II-

                      Originariamente inviato da okkikikko Visualizza il messaggio
                      io ti dico che ci sono stati rimborsati 638 euro di videochiamate tramite avvocato.... degli altri non so!
                      io sto parlando del caso WIND da WIND 10 a WIND 12......nessuno può far ricorso perchè han rispettato e regole mandando un sms a tutti i clienti WIND
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X