Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

    Salve a tutti,
    attualmente ho una 206 GTi 2.0 benzina e volevo cambiarla con una cooper S usata con pochi km modello volumetrica non la nuova!
    Quello che pero mi spaventa un attini sono i consumi....
    Io con la mia attualmente in città perche la uso prevalentemente li riesco a farci massimo i 10km/l ma proprio andando molto tranquillo se stiracchio ogni tanto calo a 9... in autostrada faccio i 12/13 circa...
    Prendendo la mini rieso a farci gli stessi km/l ?
    ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

  • #2
    Re: Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

    La mini consuma parecchio (non saprei quantificare) ma anche la tua non scherza. Dovrebbero più o meno essere lì a consumi, poi se con la mini fai 1 km/l in meno cambia poco...

    Non dovresti notare la differenza.

    Commenta


    • #3
      Re: Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      La mini consuma parecchio (non saprei quantificare) ma anche la tua non scherza. Dovrebbero più o meno essere lì a consumi, poi se con la mini fai 1 km/l in meno cambia poco...

      Non dovresti notare la differenza.
      Esatto! quoto tutto!
      La mini visto che è un 1.6 dovrebbe consumare meno in teoria però con il fatto della sovralimentazione alla fine come consumi sta circa al livello della tua!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #4
        Re: Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        La mini consuma parecchio (non saprei quantificare) ma anche la tua non scherza. Dovrebbero più o meno essere lì a consumi, poi se con la mini fai 1 km/l in meno cambia poco...

        Non dovresti notare la differenza.


        bhe oddio fare quel 1km/l per di meno non è poco...considerando che gia considero la mia una tr...a in fatto di consumi....
        Vorrei che almeno rimanessero uguali !
        ViSiTa Il FoRuM dEl LeOnE RaMpAnTe

        Commenta


        • #5
          Re: Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

          la 206 ce l'avevo anche io 10 euro 70 km circa azzzz

          Commenta


          • #6
            Re: Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

            Originariamente inviato da rambco Visualizza il messaggio
            bhe oddio fare quel 1km/l per di meno non è poco...considerando che gia considero la mia una tr...a in fatto di consumi....
            Vorrei che almeno rimanessero uguali !
            Calcola che il 1.6 volumetrico del vecchio cooper è probabilmente il 1.6 che consuma di più. Noi lo stiamo paragonando a un 2.0 aspirato quindi probabilmente saremo lì, a pelle direi ancora un po' peggio la mini.

            Non ti aspettare grandi cose, io direi una media di 7-9 km/l per la mini. La tua faceva i 10 quindi non vedo tutta questa tragedia.

            La tragedia la vedo io quando scendo dalla passat e salgo sulla RS4, una mi fa 18km/l, l'altra 6km/l. Praticamente consuma il triplo
            Ultima modifica di Pramuk; 11-06-2007, 09:29.

            Commenta


            • #7
              Re: Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Calcola che il 1.6 volumetrico del vecchio cooper è probabilmente il 1.6 che consuma di più. Noi lo stiamo paragonando a un 2.0 aspirato quindi probabilmente saremo lì, a pelle direi ancora un po' peggio la mini.

              Non ti aspettare grandi cose, io direi una media di 7-9 km/l per la mini. La tua faceva i 10 quindi non vedo tutta questa tragedia.

              La tragedia la vedo io quando scendo dalla passat e salgo sulla RS4, una mi fa 18km/l, l'altra 6km/l. Praticamente consuma il triplo

              aspetta che mettano in produzione delle RS tdi

              Commenta


              • #8
                Re: Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

                Originariamente inviato da rambco Visualizza il messaggio
                bhe oddio fare quel 1km/l per di meno non è poco...considerando che gia considero la mia una tr...a in fatto di consumi....
                Vorrei che almeno rimanessero uguali !
                sentendo quello che si dice in giro, mooolto probabilmente con la Mini consumerai di più
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

                  scusa....ma non sai andare a velocità costante?magari tenendo il motore non lontano dal regime di coppia max?...credo che quei consumi siano un po esagerati per una andatura normale...a meno che non sei il tipo che accelera a tavoletta per il primo tratto,rallenta frenando al max,riaccelera a tavoletta....la guida sportiva si paga...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Da 206 GTi a Mini Cooper S [HELP CONSUMI]

                    Originariamente inviato da rambco Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    attualmente ho una 206 GTi 2.0 benzina e volevo cambiarla con una cooper S usata con pochi km modello volumetrica non la nuova!
                    Quello che pero mi spaventa un attini sono i consumi....
                    per essere un 1.600 cc, la Mini Cooper S volumetrica beve parecchio... ma non tanto più dell'auto che hai adesso.

                    Però, se l'auto ti piace ed hai avuto la fortuna di trovane una usata con pochi km, prendila al volo !!!!
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X