Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autodromi aperti a tutti:come funziona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • autodromi aperti a tutti:come funziona

    ciao ragazzi, volevo sapere se mi potevate dare informazioni su come fare per andare a fare qualche giro su un circuito, come funziona,se bisogna iscriversi prima, i prezzi, le regole da rispettare in pista ecc... tutto quello a riguardo è ben accetto....grazie

  • #2
    Re: autodromi aperti a tutti:come funziona

    durante l'estate scordatelo....tutte le piste sn riservate alle moto.....ke fanno guadagnare d+cmq....
    1- i turni in genere si prenotano al momento che arrivi in pista o se si tratta d qlcs di organizzato devi sentire l'organizzatore
    2- i prezzi dipendono dalla pista... mi pare che al sud paghi meno... cmq attorno ai 30euri x 20 min
    3- le regole sn le stesse del codice stradale.... quando qlc1 ti sorpassa tieniti all'esterno della curva, okkio alle bandiere, se hai problemi rietra ai box con le 4frecce e NON fermarti in nessun punto (a meno ke nn hai rotto qlcs)

    boh non mi viene in mente altro...aspetto qlc1 che ne sa d+
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #3
      Re: autodromi aperti a tutti:come funziona

      guarda sul sito di VARANO dovrebbe esserci l 8 luglio e poi forse anche ad agosto

      se no anche adria, misano, monza, vallelunga, mugello

      http://speedday.motortribe.it/index.php ( x monza)

      http://www.track4fun.com/ (x open pit lane)

      aggiungerei anche il nurburgring ma forse è meglio fare un po eseprienza prima....


      tu comunque di dove 6?
      ci sono sempre circuiti minori in ogni regione o quasi....
      prezzi d solito 30 euro 20 minuti (mugello 90) (monza 40 euro ogni 30minuti)
      quasi sempre bisogna avere il casco
      non sempre il passeggero è ammesso ( a monza si può girare anche in 5)
      Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
      Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



      ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

      Commenta


      • #4
        Re: autodromi aperti a tutti:come funziona

        a adria la circolazione turistica auto è solo da ottobre a marzo.....



        facciamo così: usiamo questo 3d x indicare date e prezzi delle varie piste
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

        Commenta


        • #5
          Re: autodromi aperti a tutti:come funziona

          di solito a racalmuto(agrigento) si paga 25euro per 25 minuti...lo stesso dovrebbe valere cmq per siracusa e pergusa...forse un pelo di più ma cmq li siamo
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #6
            Re: autodromi aperti a tutti:come funziona

            crivete bene che poi quoto e faccio un post unico
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #7
              Re: autodromi aperti a tutti:come funziona

              Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
              a adria la circolazione turistica auto è solo da ottobre a marzo.....



              facciamo così: usiamo questo 3d x indicare date e prezzi delle varie piste
              Non è sempre vero che le piste chiudono d'estate...
              L'unica che lo fa sempre è monza, che è aperta solo da novembre a marzo , ma adria ad esempio ogni tanto organizza qualche trackday, ad esempio il prossimo è il 7 luglio, e lo fanno dalle 17 alle 22, prezzo 40€ per 20 minuti...

              http://www.adriaraceway.com/home/doc...ay2007_000.pdf

              Pure varano ne fa qualcuna, ad esempio l'han fatta il 1°maggio, ne faranno un'altra il 1° luglio e poi i primi di agosto... Prezzi sempre 30 € per 20 minuti...

              http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...+Auto+Stradali

              Quindi non le fanno spesso, però qualcosa c'è!!!
              Ultima modifica di Bomber Turco; 13-06-2007, 07:48.
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #8
                Re: autodromi aperti a tutti:come funziona

                Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio
                guarda sul sito di VARANO dovrebbe esserci l 8 luglio e poi forse anche ad agosto

                se no anche adria, misano, monza, vallelunga, mugello

                http://speedday.motortribe.it/index.php ( x monza)

                http://www.track4fun.com/ (x open pit lane)

                aggiungerei anche il nurburgring ma forse è meglio fare un po eseprienza prima....


                tu comunque di dove 6?
                ci sono sempre circuiti minori in ogni regione o quasi....
                prezzi d solito 30 euro 20 minuti (mugello 90) (monza 40 euro ogni 30minuti)
                quasi sempre bisogna avere il casco
                non sempre il passeggero è ammesso ( a monza si può girare anche in 5)
                Io sono tra milano e novara all'incirca

                Commenta


                • #9
                  Re: autodromi aperti a tutti:come funziona

                  Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
                  Io sono tra milano e novara all'incirca
                  Anche io son di quella zona!!!


                  Comunque i 2 autodromi più vicini sono Monza e Varano...
                  Monza è abbastanza vicina (30 km scarsi dalla tangenziale che parte da trezzano), mentre Varano è a 150 km da milano, ma cmq ci si arriva in un'ora e mezza...
                  Se vuoi più info poi basta che guardi nei 3d di Varano e Monza nella sezione "lombardia e dintorni", dove io e i miei amici scriviamo sempre... (per lo più caxxate ma se chiedi ti verrà risposto in maniera esauriente)

                  Ci sarebbe anche franciacorta, ma apre mooolto raramente a vetture stradali... Diciamo che sono un po menosi, quindi per me possono anche ammazzarsi...

                  Adria invece sta a 300 km da milano, io nn ci son mai stato ma appena organizzo qualcosa con gli altri mi sa ke ci faccio un salto...
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: autodromi aperti a tutti:come funziona

                    Io a misano andavo in moto qualche anno fa. Mi ricordo che l'ultima ora prima della chiusura era riservata alle auto, mi pare dopo le 17

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X