Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la strada della fortuna...che schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la strada della fortuna...che schifo

    sapete...al mio paese c'è una strada nazionale,di 7/8 km,su cui affacciano 7 paesi,oltre al mio....ora...ogni km di strada circa appartiene ad uno di questi paesi....cosicchè ogni paese decide le sue sporche regole.....dunque...
    la strada ha una buona scorrevolezza,e generalmente il traffico viaggia tra gli 80 e i 90 km/h...ora diciamo,i limiti,per quanto ricordo si attestavano sempre a 70 km/h......vi posso assicurare che sarebbe sicura anche se i limiti fossero 90 km/h(è una strada extraurbana a tutti gli effetti...ci sono solo gli svincoli per i vari paesi...e qualche locale con ampio piazzale...a volte c'è il problema di quelli che viaggiano a velocità di 140 in poi,anche di notte,o sul bagnato...)....praticamente su questa strada,ogni comune imposta dei limiti di velocità..cosicchè ci si ritrova un limite a 70,e,senza che ci si avvicini ad aree abitate,il limite in alcune zone è 50 km/h....una auto che viaggia a quel limite(che secondo me è piu un obiettivo da raggiungere)è di sicuro intralcio a tutto il traffico...ora,essendo che ogni comune ha il suo tratto dove piazzare autovelox,si possono trovare anche vari autovelox,tipo due o tre,regolati ognuno al limite vigente in un certo tratto....cosicchè,uno che crede che il limite sia sempre 70,va a 70 e prende una maledetta contravvenzione,scoprendo un abbassamento del limite a 50...è quello che mi è successo ieri:su quella strada il limite ricordo fosse 70(ricordavo il cartello)..sfortunatamente per me,il limite era valido poche centinaia di metri piu avanti,appartenente al comune successivo,e ho scoperto che nel tratto dove mi hanno beccato(a 65 km/segnati dal mio tachimetro)avevano messo dei cartelloni nuovi e splendenti,col limite a 50....ma il bello,era che questi limiti erano indicati nella corsia opposta alla mia,ma non nella mia.....mi sono fatto una bestia,e mi sono rovinato la giornata...disprezzo queste vigliaccate mangiasoldi...non le sopporto....
    a quando una altra giornata per il rispetto tassativo di tutti i limiti?
    Ultima modifica di titan1; 13-06-2007, 10:43.

  • #2
    Re: la strada della fortuna...che schifo

    le studiano tutte pur di fregare soldi
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

    IDIF Initial D Italian Fansub

    Commenta


    • #3
      Re: la strada della fortuna...che schifo

      bè,ma se il cartello non è nel tuo senso di marcia puoi fare ricorso...se però ci sono centri abitati o incroci no perchè è ovvio che è 50...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        Re: la strada della fortuna...che schifo

        Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
        bè,ma se il cartello non è nel tuo senso di marcia puoi fare ricorso...se però ci sono centri abitati o incroci no perchè è ovvio che è 50...
        centri abitati,no....c'è un incrocio 2-300 metri prima...poi alcune centinaia di metri dopo...

        Commenta


        • #5
          Re: la strada della fortuna...che schifo

          Sei per caso di Argenta?

          Cmq controlla che il cartello sia ripetuto dopo un incrocio, mi pare di ricordare che dopo un incrocio c'è il limite per la categoria di strada e non continua quello del cartello...

          Commenta


          • #6
            Re: la strada della fortuna...che schifo

            Originariamente inviato da Enviroment Visualizza il messaggio
            Sei per caso di Argenta?

            Cmq controlla che il cartello sia ripetuto dopo un incrocio, mi pare di ricordare che dopo un incrocio c'è il limite per la categoria di strada e non continua quello del cartello...
            sono in provincia di benevento....controllerò,farò foto...e via dal giudice di pace!

            Commenta


            • #7
              Re: la strada della fortuna...che schifo

              se andrà bene il tuo ricorso, cosi potranno anche fare molti altri !! e il comune sarà costretto a rivedere le sue sporche politiche.. e perlomeno nella tua zona sarai salvo (nn è detto, magari dai lo spunto ad altri di fare ugualmente)

              Commenta


              • #8
                Re: la strada della fortuna...che schifo

                Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
                le studiano tutte pur di fregare soldi
                Straquoto, ma ancora a pensare che il velox sia per "la vostra sicurezza"?
                mamma mia ragazzi, in italia non è una questione di rispetto delle regole, è una questione di culo. E se hai culo non prendi il velox, se no lo prendi. E non mi dite che fate i 30 in tangenziale coi lavori in corso xkè non ci credo, NESSUNO rispetta sempre i limiti indi è una questione di fortuna e basta prendere o no un velox. Mettessero a posto le strade invece di fare i gradassi per fregare soldi alla gente.

                Commenta


                • #9
                  Re: la strada della fortuna...che schifo

                  Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
                  sapete...al mio paese c'è una strada nazionale,di 7/8 km,su cui affacciano 7 paesi,oltre al mio....ora...ogni km di strada circa appartiene ad uno di questi paesi....cosicchè ogni paese decide le sue sporche regole.....dunque...
                  la strada ha una buona scorrevolezza,e generalmente il traffico viaggia tra gli 80 e i 90 km/h...ora diciamo,i limiti,per quanto ricordo si attestavano sempre a 70 km/h......vi posso assicurare che sarebbe sicura anche se i limiti fossero 90 km/h(è una strada extraurbana a tutti gli effetti...ci sono solo gli svincoli per i vari paesi...e qualche locale con ampio piazzale...a volte c'è il problema di quelli che viaggiano a velocità di 140 in poi,anche di notte,o sul bagnato...)....praticamente su questa strada,ogni comune imposta dei limiti di velocità..cosicchè ci si ritrova un limite a 70,e,senza che ci si avvicini ad aree abitate,il limite in alcune zone è 50 km/h....una auto che viaggia a quel limite(che secondo me è piu un obiettivo da raggiungere)è di sicuro intralcio a tutto il traffico...ora,essendo che ogni comune ha il suo tratto dove piazzare autovelox,si possono trovare anche vari autovelox,tipo due o tre,regolati ognuno al limite vigente in un certo tratto....cosicchè,uno che crede che il limite sia sempre 70,va a 70 e prende una maledetta contravvenzione,scoprendo un abbassamento del limite a 50...è quello che mi è successo ieri:su quella strada il limite ricordo fosse 70(ricordavo il cartello)..sfortunatamente per me,il limite era valido poche centinaia di metri piu avanti,appartenente al comune successivo,e ho scoperto che nel tratto dove mi hanno beccato(a 65 km/segnati dal mio tachimetro)avevano messo dei cartelloni nuovi e splendenti,col limite a 50....ma il bello,era che questi limiti erano indicati nella corsia opposta alla mia,ma non nella mia.....mi sono fatto una bestia,e mi sono rovinato la giornata...disprezzo queste vigliaccate mangiasoldi...non le sopporto....
                  a quando una altra giornata per il rispetto tassativo di tutti i limiti?
                  ecco, questo è il classico comportamento da vermi (visto ke nn ci devono mettere la faccia direttamente!!!!)

                  buona fortuna per il ricorso cmq!!

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X