Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP sensazioni alla guida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ESP sensazioni alla guida

    Vi è mai capitato di far entrare in funzione l'Esp.. La sensazione alla guida non è bellissima anche se ti salva la pellaccia.. Che ne dite?
    "Quando quella maledetta lancetta va sulla zona rossa e segna 9400 giri al minuto significa che stai sbiellando" da Giorni di Tuono

  • #2
    Re: ESP sensazioni alla guida

    scommetto che in molti qui diranno che è una diavoleria inutile, che serve solo a chi non sa guidare o ha solo la funzione di tenere in strada auto che altrimenti capotterebbero in posteggio...
















    ok, io sono il primo...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: ESP sensazioni alla guida

      non ho mai avuto macchine con esp.....per fortuna....(almeno la pelle me la so salvare di volante, freno, acceleratore e "culo"..)...però ho sempre avuto la curiosità di provare! ("papà mi presti la megane che la devo mettere in crisi e rischiare la morte per provare l'esp????")
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: ESP sensazioni alla guida

        Provato, l'altro giorno ho preso la laguna gt 2.0 dci del babbo, e all'uscita di una curva, fatta gagliarda apposta su strada bagnata ( in zona industriale, specifico, sennò mi danno dell'assassino ) accelero in uscita e per l'immensa coppia l'auto inizia a patinare ed andare alla deriva, in quel momento interviene l'esp che me la rimette perfettamente dritta, uno spettacolo...io lo ritengo utilissimo, sopratutto su barconi come la laguna da oltre 1500kg...
        "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
        Powered by : Edux 85

        Commenta


        • #5
          Re: ESP sensazioni alla guida

          chi dice che non serve a niente su strada pubblica o si sente tanto pilota oppure ha pochi neuroni in testa

          sta di fatto che, in molte occasioni, specialmente impreviste, può tornare utilissimo...ovvio che in pista è solo un impiccio...la cosa che non sopporto sono le auto dove l'ESP non è disattivabile, per tutte le altre, non vedo assolutamente dove sia il problema
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Re: ESP sensazioni alla guida

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            chi dice che non serve a niente su strada pubblica o si sente tanto pilota oppure ha pochi neuroni in testa

            sta di fatto che, in molte occasioni, specialmente impreviste, può tornare utilissimo...ovvio che in pista è solo un impiccio...la cosa che non sopporto sono le auto dove l'ESP non è disattivabile, per tutte le altre, non vedo assolutamente dove sia il problema
            Appunto , provato nella mia 206 . Spettacolo puro , è abbastanza invasivo ma ti salva davvero la vita in certe situazioni Basta ke sia disattivabile quando occorre..

            Commenta


            • #7
              Re: ESP sensazioni alla guida

              Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
              Appunto , provato nella mia 206 . Spettacolo puro , è abbastanza invasivo ma ti salva davvero la vita in certe situazioni Basta ke sia disattivabile quando occorre..
              a me non pare tanto invasivo ovvio, se si guida puliti....
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: ESP sensazioni alla guida

                Certo che è utilissimo non lo metto in dubbio però a sensazione sembra che l'auto scarti in modo strano all'inizio, poi ti accorgi che invece sei incollato per terra, di nuovo in traiettoria, con il motore un pò frenato maalmeno non ti sei spiaccicato sul rail!!!!!! E' strano ma utile specialmente per auto con assetti che fanno cagare
                "Quando quella maledetta lancetta va sulla zona rossa e segna 9400 giri al minuto significa che stai sbiellando" da Giorni di Tuono

                Commenta


                • #9
                  Re: ESP sensazioni alla guida

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  chi dice che non serve a niente su strada pubblica o si sente tanto pilota oppure ha pochi neuroni in testa

                  sta di fatto che, in molte occasioni, specialmente impreviste, può tornare utilissimo...ovvio che in pista è solo un impiccio...la cosa che non sopporto sono le auto dove l'ESP non è disattivabile, per tutte le altre, non vedo assolutamente dove sia il problema
                  concordo...brau fiulèt
                  ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                  ex Clio 172 Renault Sport
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ESP sensazioni alla guida

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    chi dice che non serve a niente su strada pubblica o si sente tanto pilota oppure ha pochi neuroni in testa
                    bravo... gran bella battuta
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X