Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cara Mamma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cara Mamma

    Ragazzi ho letto questo racconto scioccante e devo dire che avevo quasi le lacrime agli occhi. Leggete e riflettete

    ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI
    SOTTO...

    Mamma,
    sono uscita con amici.
    Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto:
    di non bere alcolici.
    Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite.
    Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
    Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto.
    Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.
    Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria.
    Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato!
    Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:
    "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco".
    Mamma,
    la sua voce sembra così lontana...
    Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono:
    "Questa ragazza non ce la farà".
    Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita.
    Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire...
    Perchè le persone fanno tutto questo,
    mamma?
    Sapendo che distruggeranno delle vite?
    Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.
    Dì a mia sorella di non spaventarsi,
    mamma,
    di a papà di essere forte.
    Qualcuno doveva dire a quel
    ragazzo che non si deve bere e guidare...
    Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva...
    La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura...
    Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...
    Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente.
    Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo...
    Ti voglio bene e....
    addio.
    Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente.
    La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...
    scioccato.
    Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.
    Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli...
    Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.
    Questo piccolo gesto può fare la differenza.

    NON TI COSTA NULLA...METTILO NELLA TUA DESCRIZIONE E DILLO A TUTTI I TUOI AMICI...GRAZIE

    Ragazzi ascoltate anche questa canzone quando leggete vi farà riflettere di più

    http://it.youtube.com/watch?v=Y2lhkC...php%3Ft%3D7328

    Io ho inserito questa discussione in qualche altro forum

  • #2
    Re: Cara Mamma

    questa storia gira da tanto tempo.. mi ricordo che anni fa venne pubblicata sul giornaletto della mia scuola superiore.. fa riflettere, senza dubbio.. a volte non basta essere prudenti sulle strade, ma bisogna stare attenti a chi le scambia x delle piste, o a chi davvero non è capace di guidare.. faccio il rappresentante (ancora x poco ) e sulle strade vedo davvero di tutto..
    "Sleep, my friend and you will see, the dream is my reality.."

    Peugeot 407 2.0 HDI 16s Sport Pack Tecno FAP, noir obsidien

    Commenta


    • #3
      Re: Cara Mamma

      Originariamente inviato da TheWeaver85 Visualizza il messaggio
      questa storia gira da tanto tempo.. mi ricordo che anni fa venne pubblicata sul giornaletto della mia scuola superiore.. fa riflettere, senza dubbio.. a volte non basta essere prudenti sulle strade, ma bisogna stare attenti a chi le scambia x delle piste, o a chi davvero non è capace di guidare.. faccio il rappresentante (ancora x poco ) e sulle strade vedo davvero di tutto..
      Hai perfettamente ragione...
      E' un racconto molto toccante, ma fa riflettere veramente... stiamo attenti ragazzi!!
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

      Commenta


      • #4
        Re: Cara Mamma

        Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
        Hai perfettamente ragione...
        E' un racconto molto toccante, ma fa riflettere veramente... stiamo attenti ragazzi!!
        dobbiamo tenere gli occhi aperti, x noi e x gli altri.. ultimamente ne ho viste davvero troppe di tragedie su strada..
        "Sleep, my friend and you will see, the dream is my reality.."

        Peugeot 407 2.0 HDI 16s Sport Pack Tecno FAP, noir obsidien

        Commenta


        • #5
          Re: Cara Mamma

          Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho letto questo racconto scioccante e devo dire che avevo quasi le lacrime agli occhi. Leggete e riflettete

          ATTENZIONE: RIFLETTETE QUALCHE MINUTO SU QUELLO CHE C'E' SCRITTO QUI
          SOTTO...

          Mamma,
          sono uscita con amici.
          Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto:
          di non bere alcolici.
          Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite.
          Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
          Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto.
          Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.
          Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria.
          Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato!
          Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:
          "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco".
          Mamma,
          la sua voce sembra così lontana...
          Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono:
          "Questa ragazza non ce la farà".
          Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita.
          Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire...
          Perchè le persone fanno tutto questo,
          mamma?
          Sapendo che distruggeranno delle vite?
          Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.
          Dì a mia sorella di non spaventarsi,
          mamma,
          di a papà di essere forte.
          Qualcuno doveva dire a quel
          ragazzo che non si deve bere e guidare...
          Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva...
          La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura...
          Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...
          Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente.
          Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo...
          Ti voglio bene e....
          addio.
          Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente.
          La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...
          scioccato.
          Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.
          Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli...
          Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo.
          Questo piccolo gesto può fare la differenza.

          NON TI COSTA NULLA...METTILO NELLA TUA DESCRIZIONE E DILLO A TUTTI I TUOI AMICI...GRAZIE

          Ragazzi ascoltate anche questa canzone quando leggete vi farà riflettere di più

          http://it.youtube.com/watch?v=Y2lhkC...php%3Ft%3D7328

          Io ho inserito questa discussione in qualche altro forum
          Brutta storia,ma simile a tante altre....per colpa degli altri muoiono persone innocenti

          Cmq se mi troverei nella condizione di quella ragazza(supergrattata)le mie parole sarebbero tutt'altre
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #6
            Re: Cara Mamma

            Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
            Brutta storia,ma simile a tante altre....per colpa degli altri muoiono persone innocenti

            Cmq se mi troverei nella condizione di quella ragazza(supergrattata)le mie parole sarebbero tutt'altre
            anche se fosse romanzata è molto toccante.. l'avevano postata tempo fa..
            legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

            LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

            Commenta


            • #7
              Re: Cara Mamma

              ...toccante




              Leggi il mio Blog

              Commenta


              • #8
                Re: Cara Mamma

                Per non ubriacarsi basta non bere.....ma purtroppo alla demenza non c'è rimedio
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: Cara Mamma

                  Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                  Per non ubriacarsi basta non bere.....ma purtroppo alla demenza non c'è rimedio
                  quanto hai ragione.. peccato che c'è gente che dice che se il sabato sera non beve, non si diverte.. e poi guidano ubriachi, magari con in macchina altre persone..
                  "Sleep, my friend and you will see, the dream is my reality.."

                  Peugeot 407 2.0 HDI 16s Sport Pack Tecno FAP, noir obsidien

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cara Mamma

                    Originariamente inviato da TheWeaver85 Visualizza il messaggio
                    quanto hai ragione.. peccato che c'è gente che dice che se il sabato sera non beve, non si diverte.. e poi guidano ubriachi, magari con in macchina altre persone..
                    Sarò sincero.....anch'io una paio di anni fa dicevo che senza essere un po' "brilli" il sabato ci si diverte di meno.........ma dicevo una grossa ca..ata...
                    Ci si diverte comunque, e quando ad esempio tocca a me guidare, è un divertimento magari vedere i tuoi "passeggeri" non proprio sobri che fanno un paio di ca..ate, ed essendo sobri ci si rende conto di quanto si rincoglionisce anche solo con un paio di bicchieri.....in più, è sempre gratificante essere una sicurezza per se e per gli altri....
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                    Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X