Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parcheggio abusivo...un business incredibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parcheggio abusivo...un business incredibile

    Non so come state messi dalla vostre parti ma da me a napoli e provincia è diventata una cosa che definirla camorra è veramente poco. Parlo dei parcheggiatori abusivi. ovunque ci sia una concentrazione di gente (locali, ospedali,cimiteri, spiagge etc) compaiono misteriosamente questi tizi (quasi sempre italiani) che appropriandosi di intere fette di suolo pubblico, marciapiedi e simili chiedono dei soldi per un parcheggio... 2...3 euro. nessuna garanzia,nessun servizio dato. anzi spesso quando e tarda notte al ritono manco li vedi piu. molto spesso si paga come se davvero gli fosse dovuto qualcosa a sti infami... anche un pò per paura di atti vandalici alla propria vettura da "ignoti". Sabato scorso sono stato a fare un falò in spiaggia a Miseno (localica in provincia di Napoli) e li il parcheggiatore abusivo di turno mi fa "5 euro fino all'uno e 7 euro se di piu"... e devo lasciargli pure le chiavi perche me la mette in un vicoletto strettissimo insieme ad altre 4/5 auto. In piena stagione (agosto) a Miseno si arriva anche a 10 euro. Chiunque abbia uno spazio da quelle parti si arricchissce in modo spropositato. chi non c'è la usa il suolo pubblico. Chiedono sempre di piu e la guardia di finanza che fa? niente!. Qualche settimana fa ero a un locale. prima di entrare do 3 euro al solito ladro di turno. all'uscita uno dei proprietari ci fa "avete gia pagato il parcheggio?" e io "si a un ragazzo col cappellino"... in sostanza lo avremmo pagato a uno che stava li a rubacchiare qualche moneta e che invece dovevano darli a lui i 3 euro...per avere l'auto sul marciapiede pubblico senza alcuna tutela. Inutile dire il giro di soldi che c'è...in una sera saranno capaci di tirar su centinaia di euro.Che dire... almeno come disse Totò se fossero tutti iscritti alla Spa (soceta posteggiatori abusivi) almeno avremmo contro chi combattere...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

    Da noi a Rimini la cosa è migliorata negli ultimi anni. Purtroppo i parcheggi sono tutti a pagamento col parchimetro comunale, ma almeno non devi dare soldi a gente che non si capisce chi è. E' successo che alcuni senegalesi si erano messi comunque vicino al centro e chiedevano la mancia per custodire l'auto nonostante si dovesse pagare pure il parchimetro. Però dopo alcune scazzottate e i ripetuti interventi della polizia questi sono spariti. Davanti ai locali, nei parcheggi solitamente liberi il weekend è tutto gestito da privati, però di quelli autorizzati con ricevuta (di solito un paio di €). Però poi quando torni a notte iniltrata loro non ci sono più.
    La situazione è tutto sommato buona.
    Ancora migliore a s. marino, degli abusivi nemmeno l'ombra.

    Commenta


    • #3
      Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Da noi a Rimini la cosa è migliorata negli ultimi anni. Purtroppo i parcheggi sono tutti a pagamento col parchimetro comunale, ma almeno non devi dare soldi a gente che non si capisce chi è. E' successo che alcuni senegalesi si erano messi comunque vicino al centro e chiedevano la mancia per custodire l'auto nonostante si dovesse pagare pure il parchimetro. Però dopo alcune scazzottate e i ripetuti interventi della polizia questi sono spariti. Davanti ai locali, nei parcheggi solitamente liberi il weekend è tutto gestito da privati, però di quelli autorizzati con ricevuta (di solito un paio di €). Però poi quando torni a notte iniltrata loro non ci sono più.
      La situazione è tutto sommato buona.
      Ancora migliore a s. marino, degli abusivi nemmeno l'ombra.
      almeno paghi una parvenza di legalità...da me...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

        a napoli effettivamente la situazione è insostenibile...bisogna pagare ovunque, e alla fine uno se non può metterla da un altra parte paga, dato che questi tizi di solito non sono proprio raccomandabili e la polizia fa finta di niente...

        Commenta


        • #5
          Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          Non so come state messi dalla vostre parti ma da me a napoli e provincia è diventata una cosa che definirla camorra è veramente poco. Parlo dei parcheggiatori abusivi. ovunque ci sia una concentrazione di gente (locali, ospedali,cimiteri, spiagge etc) compaiono misteriosamente questi tizi (quasi sempre italiani) che appropriandosi di intere fette di suolo pubblico, marciapiedi e simili chiedono dei soldi per un parcheggio... 2...3 euro. nessuna garanzia,nessun servizio dato. anzi spesso quando e tarda notte al ritono manco li vedi piu. molto spesso si paga come se davvero gli fosse dovuto qualcosa a sti infami... anche un pò per paura di atti vandalici alla propria vettura da "ignoti". Sabato scorso sono stato a fare un falò in spiaggia a Miseno (localica in provincia di Napoli) e li il parcheggiatore abusivo di turno mi fa "5 euro fino all'uno e 7 euro se di piu"... e devo lasciargli pure le chiavi perche me la mette in un vicoletto strettissimo insieme ad altre 4/5 auto. In piena stagione (agosto) a Miseno si arriva anche a 10 euro. Chiunque abbia uno spazio da quelle parti si arricchissce in modo spropositato. chi non c'è la usa il suolo pubblico. Chiedono sempre di piu e la guardia di finanza che fa? niente!. Qualche settimana fa ero a un locale. prima di entrare do 3 euro al solito ladro di turno. all'uscita uno dei proprietari ci fa "avete gia pagato il parcheggio?" e io "si a un ragazzo col cappellino"... in sostanza lo avremmo pagato a uno che stava li a rubacchiare qualche moneta e che invece dovevano darli a lui i 3 euro...per avere l'auto sul marciapiede pubblico senza alcuna tutela. Inutile dire il giro di soldi che c'è...in una sera saranno capaci di tirar su centinaia di euro.Che dire... almeno come disse Totò se fossero tutti iscritti alla Spa (soceta posteggiatori abusivi) almeno avremmo contro chi combattere...
          a cosenza abbiamo lo stesso identico problema...
          io mi chiedo, possibile che le forze dell'ordine non sappiano nulla di sta cosa..?
          o cosa ancora più grave, perchè non fanno nulla..?
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

          Commenta


          • #6
            Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

            Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Non so come state messi dalla vostre parti ma da me a napoli e provincia è diventata una cosa che definirla camorra è veramente poco. Parlo dei parcheggiatori abusivi. ovunque ci sia una concentrazione di gente (locali, ospedali,cimiteri, spiagge etc) compaiono misteriosamente questi tizi (quasi sempre italiani) che appropriandosi di intere fette di suolo pubblico, marciapiedi e simili chiedono dei soldi per un parcheggio... 2...3 euro. nessuna garanzia,nessun servizio dato. anzi spesso quando e tarda notte al ritono manco li vedi piu. molto spesso si paga come se davvero gli fosse dovuto qualcosa a sti infami... anche un pò per paura di atti vandalici alla propria vettura da "ignoti". Sabato scorso sono stato a fare un falò in spiaggia a Miseno (localica in provincia di Napoli) e li il parcheggiatore abusivo di turno mi fa "5 euro fino all'uno e 7 euro se di piu"... e devo lasciargli pure le chiavi perche me la mette in un vicoletto strettissimo insieme ad altre 4/5 auto. In piena stagione (agosto) a Miseno si arriva anche a 10 euro. Chiunque abbia uno spazio da quelle parti si arricchissce in modo spropositato. chi non c'è la usa il suolo pubblico. Chiedono sempre di piu e la guardia di finanza che fa? niente!. Qualche settimana fa ero a un locale. prima di entrare do 3 euro al solito ladro di turno. all'uscita uno dei proprietari ci fa "avete gia pagato il parcheggio?" e io "si a un ragazzo col cappellino"... in sostanza lo avremmo pagato a uno che stava li a rubacchiare qualche moneta e che invece dovevano darli a lui i 3 euro...per avere l'auto sul marciapiede pubblico senza alcuna tutela. Inutile dire il giro di soldi che c'è...in una sera saranno capaci di tirar su centinaia di euro.Che dire... almeno come disse Totò se fossero tutti iscritti alla Spa (soceta posteggiatori abusivi) almeno avremmo contro chi combattere...
            Scusa e tu dai 5-7 euro a gente cosi ??
            Senza nessuna autorizzazione , senza ricevuta , senza un effettivo servizio ke ti da ?
            Da noi ci sono anche sti tizi ( ma in misura molto ma molto minore ) e se gli va bene al max diamo max 50cent per farcela controllare a tempo indeterminato..

            A volte mi è capitato di posteggiare alla stazione ( unico posto dove stanno dilagando sti tizi ) scendo dalla car ...e si avvicina uno e mi fa :" devi darmi un euro per il parcheggio "

            Io : " Cosa? Come e xkè ? " Alla fine sono sceso dalla car e non gli ho dato manko un cent..ho riskiato ke mi faceva un danno alla car , ma non bisogna darla vinta a sti infami !

            In altre situazioni , ho direttamente parkeggiato da altre parti..

            Commenta


            • #7
              Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

              io gli dico che non ho spicci,se insistono gli chiedo di mostrarmi l autorizzazzione ministeriale con un documento,se trovo graffi o sfreggi e non lo trovo vado l indomani coi vigili !hanno rotto l uccello sti abusivi!
              civic del 92' 1000e
              farla camminare 4000e
              darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
              per questo e molto altro cè ... zampacard!
              -isam 1.16
              -vallelunga 2.08
              -nurburgring 10.40
              -magione 1.37(pioggia)
              -sagittario 1.16
              -celano 400mt 13.5s

              Commenta


              • #8
                Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                perchè a volte mi viene da pensare che dietro a tutto questo c'è la malavita almeno sui grossi "parcheggi"
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #9
                  Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                  per fortuna che da noi nn esistono tali persone tutto libero almeno per adesso
                  Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                  150 stalloni di razza italiana!


                  GABRI TI AMO!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Parcheggio abusivo...un business incredibile

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    perchè a volte mi viene da pensare che dietro a tutto questo c'è la malavita almeno sui grossi "parcheggi"
                    Credo che sia proprio così, come quei poveretti che stanno ai semafori, siccome non hanno i permessi di soggiorno/lavoro vengono gestiti dal rachet che li fa stare lì e incassa i proventi. Sennò credo che pure loro preferirebbero fare un'altro lavoro onesto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X