Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

    Originariamente inviato da artemio racing Visualizza il messaggio
    Figurati....x qualsiasi cosa siamo qui a tua piena disposizione!!
    [qimg]http://i7.photobucket.com/albums/y285/MadMikeStyle/2007%20-%20Rally%20Valdiano%20con%20CLICOS/CLICOS-test-pre-rally-02.jpg[/qimg]
    Non fatevi ingannare dalla foto il guru sta solo cercando sul TOM TOM gli autovelox......Ammesso che sappia usare un tomtom
    undefined www.dmpmotors.it
    x-treme tuning
    Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
    DMP Motors X-Treme Tuning
    devindu@libero.it
    www.devindu.blogspot.com
    YouTube - Dmp Motors

    Commenta


    • #42
      Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

      QUOTE=artemio racing;11763496]Certamente te la metterò io una buona parola con il deus della DMP motors

      Cmq secondo me e la turba che da fastidio hai freni!!

      Dimentivavo il link!!www.dmpmotors.it [/QUOTE]

      Ok domani ci dobbiamo incontrare a Napoli,gli diro' che sono un tuo raccomandato. Forse mi da il permesso per portare la macchina a Sala ci











      http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1101425060.jpg
      Ultima modifica di devindu; 06-07-2007, 08:57.
      undefined www.dmpmotors.it
      x-treme tuning
      Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
      DMP Motors X-Treme Tuning
      devindu@libero.it
      www.devindu.blogspot.com
      YouTube - Dmp Motors

      Commenta


      • #43
        Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

        Originariamente inviato da devindu Visualizza il messaggio

        Ok domani ci dobbiamo incontrare a Napoli,gli diro' che sono un tuo raccomandato. Forse mi da il permesso per portare la macchina a Sala ci

        http://digilander.libero.it/devindu/P4210107b.JPG
        http://digilander.libero.it/devindu/Img5.jpg
        http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1101482390.jpg
        http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1101425060.jpg
        Si si digli pure che taggiò raccomandato io.......ed una volta che la macchina e a SalaCCi' è in buone mani!!!
        www.lagosirino.net

        Commenta


        • #44
          Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

          Originariamente inviato da artemio racing Visualizza il messaggio
          Si si digli pure che taggiò raccomandato io.......ed una volta che la macchina e a SalaCCi' è in buone mani!!!


          Ok forse domani la porto a sala,informa il sindaco per i preparativi stradali Alla DMP ci penso... io ......tu fatti trovare pronto,con secchio,acqua (non molto fredda) spugna e shampo,possibilmente neutro. A Buon rendere.
          undefined www.dmpmotors.it
          x-treme tuning
          Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
          DMP Motors X-Treme Tuning
          devindu@libero.it
          www.devindu.blogspot.com
          YouTube - Dmp Motors

          Commenta


          • #45
            Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

            Originariamente inviato da devindu Visualizza il messaggio
            Ok forse domani la porto a sala,informa il sindaco per i preparativi stradali Alla DMP ci penso... io ......tu fatti trovare pronto,con secchio,acqua (non molto fredda) spugna e shampo,possibilmente neutro. A Buon rendere.
            Alò ee domani allora e festa grande alasalà
            .....porterò un buon 5l di vino ovviamente "paesano",il minimo x questo tipo di evento!!
            www.lagosirino.net

            Commenta


            • #46
              Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

              sul mio 110 che si può fare? io ho già rimappato ma non è che sono molto soddisfatto, tu che ci stai sempre con loro mi diresti sulla mia che risultati riescono ad ottenere? dove son andato mi ha detto che molto non si prende ed in effetti è stato così, va poco più di un 90 rimappato sempre dalla stessa persona. che faccio ci passo per aggiustare la cosa?

              Commenta


              • #47
                Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

                Scusate ma Pasquale della DMP a che vedere con Killersound (autoradio ecc..) ?

                Commenta


                • #48
                  Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

                  non voglio dire cazzate ma mi sembra sia un cugino o qualcosa del genere, comunque fatti dire con più sicurezza da chi lo conosce meglio.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

                    Originariamente inviato da solleticavorio Visualizza il messaggio
                    Scusate ma Pasquale della DMP a che vedere con Killersound (autoradio ecc..) ?
                    Pasquale ed enzo "Killersound" oltre ad essere amici di infazia ed abitare vicino,le prime elettroniche le sviluppavano insieme.....parlo delle prime Iaw montate sotto delta&CSW.
                    Cmq se andate da Dmp vi capiterà sicuramente di vederlo con la sua serie 3 ribaSSata......!!!!
                    Grande installatore!!!!
                    www.lagosirino.net

                    Commenta


                    • #50
                      Re: PREPARATORE DMP sala consilina (sa)

                      Originariamente inviato da artemio racing Visualizza il messaggio
                      Pasquale ed enzo "Killersound" oltre ad essere amici di infazia ed abitare vicino,le prime elettroniche le sviluppavano insieme.....parlo delle prime Iaw montate sotto delta&CSW.
                      Cmq se andate da Dmp vi capiterà sicuramente di vederlo con la sua serie 3 ribaSSata......!!!!
                      Grande installatore!!!!

                      ecco sapevo che dicevo una cazzata


                      sul mio 110 che si può fare? io ho già rimappato ma non è che sono molto soddisfatto, tu che ci stai sempre con loro mi diresti sulla mia che risultati riescono ad ottenere? dove son andato mi ha detto che molto non si prende ed in effetti è stato così, va poco più di un 90 rimappato sempre dalla stessa persona. che faccio ci passo per aggiustare la cosa?
                      e per questo nessuno mi consiglia se fare questo "investimento" o no?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X