Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

    La bravo ha tirato le cuoia.....
    ora sono alla ricerca della sua sostituta viaggiando alla media di 100 km al giono i 13Km\L percorsi dalla bravo non li ho mai diggeriti ...
    cosi' come i suoi 80cv che in salita morivano....

    cerco una media a 3 porte diesel oppure a benzina da trasformare subito a metano.....

    in testa alle mie preferenze al momento ci sta la
    Honda Civic 3P 2.2 i-CDTi 140CV 340Nm di coppia km zero l'ho vista a 19.900 euri


    Airbag laterali, Antifurto Immobilizzatore, ESP, Airbag Passeggero, ABS, Airbag Conducente Aria condizionata Servosterzo

    a 20,500euri ha la versione sport con ESP, ABS, Airbag Conducente, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Antifurto Immobilizzatore cerchi in lega
    Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Cruise control, Servosterzo, Aria condizionata


    videozzo sul funzionamento del gioiello in aluminio di casa honda http://world.honda.com/HDTV/news/2003-4030226_1a/


    Grande Punto 1.9 Multijet 130cv 6m Sport 3p Euro 18.050,00 iva incl


    Peugeot 207 XS 3P Diesel HDi 1.6 16V HDI 80 kW FAP 17.500,00 €uri
    0 100 10,2

    confrontando la civic con le altre marche ha un motore piu' moderno e la concorenza non offre un motore del genere se non spendendo 25.000 27.000 euro

    rottamando la mia vecchia bravo quanto sconto ottengo sull'acquiasto di una macchina nuova?
    Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

  • #2
    Re: [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

    Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggio
    La bravo ha tirato le cuoia.....
    ora sono alla ricerca della sua sostituta viaggiando alla media di 100 km al giono i 13Km\L percorsi dalla bravo non li ho mai diggeriti ...
    cosi' come i suoi 80cv che in salita morivano....

    cerco una media a 3 porte diesel oppure a benzina da trasformare subito a metano.....

    in testa alle mie preferenze al momento ci sta la
    Honda Civic 3P 2.2 i-CDTi 140CV 340Nm di coppia km zero l'ho vista a 19.900 euri

    [qimg]http://i24.ebayimg.com/07/m/000/7e/dd/fe79_19.JPG[/qimg]
    Airbag laterali, Antifurto Immobilizzatore, ESP, Airbag Passeggero, ABS, Airbag Conducente Aria condizionata Servosterzo

    a 20,500euri ha la versione sport con ESP, ABS, Airbag Conducente, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Antifurto Immobilizzatore cerchi in lega
    Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Cruise control, Servosterzo, Aria condizionata


    videozzo sul funzionamento del gioiello in aluminio di casa honda http://world.honda.com/HDTV/news/2003-4030226_1a/


    Grande Punto 1.9 Multijet 130cv 6m Sport 3p Euro 18.050,00 iva incl


    Peugeot 207 XS 3P Diesel HDi 1.6 16V HDI 80 kW FAP 17.500,00 €uri
    0 100 10,2

    confrontando la civic con le altre marche ha un motore piu' moderno e la concorenza non offre un motore del genere se non spendendo 25.000 27.000 euro

    rottamando la mia vecchia bravo quanto sconto ottengo sull'acquiasto di una macchina nuova?
    tra le trè invece è il motore che consuma di più... mi ricordo una prova che fecero su 4oooo ( )con altri diesel tipo renault, peugeot, fiat ecc. del suo segmento....

    se fai molti chilomentri, tra le tre ti consiglio la grande punto...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

    Commenta


    • #3
      Re: [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

      Ti consiglio sicuramente la civic che è stupenda..




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #4
        Re: [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

        punto mjet...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

          Credo che come dimensioni la civic sia 200mm più grande della punto ed ha un bagagliaio enorme (480lt quasi il doppio della gpunto)

          Consuma forse, i consumi dichiarati della civic sono inferiori a quelli della Gpunto 1.9....(la civic 1.8 di mio fratello nei primi 1000km ha fatto i 6.9lt/100km alias 14.49km/lt), ma ragazzi si ha in mano un'auto di categoria superiore nel senso di:
          dimensioni
          rifiniture.
          prestazioni

          Valle a vedere e provare.
          Conta che chi ha progettato quel motore è lo stesso che ha inventato il vtec.
          Per il resto ancora nessun motore della categoria 2.0-2.5 ha battuto i suoi record.
          Io ho provato quel motore sia sulla civic che sul fr-v. Non c'è 1.9jtdm o 2.0tdi che tenga, ha tuttaltra concezione, invece di lavorare a pressioni di sovr + alte e curve di coppia strane, ha una coppia regolare ed alta e una pot di picco più bassa. Cmq si può centralinare a 160cv e 380Nm.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

          Commenta


          • #6
            Re: [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

            Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
            Credo che come dimensioni la civic sia 200mm più grande della punto ed ha un bagagliaio enorme (480lt quasi il doppio della gpunto)

            Consuma forse, i consumi dichiarati della civic sono inferiori a quelli della Gpunto 1.9....(la civic 1.8 di mio fratello nei primi 1000km ha fatto i 6.9lt/100km alias 14.49km/lt), ma ragazzi si ha in mano un'auto di categoria superiore nel senso di:
            dimensioni
            rifiniture.
            prestazioni

            Valle a vedere e provare.
            Conta che chi ha progettato quel motore è lo stesso che ha inventato il vtec.
            Per il resto ancora nessun motore della categoria 2.0-2.5 ha battuto i suoi record.
            Io ho provato quel motore sia sulla civic che sul fr-v. Non c'è 1.9jtdm o 2.0tdi che tenga, ha tuttaltra concezione, invece di lavorare a pressioni di sovr + alte e curve di coppia strane, ha una coppia regolare ed alta e una pot di picco più bassa. Cmq si può centralinare a 160cv e 380Nm.
            io ho detto che consuma, non ho detto che non va forte...
            " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
            Ayrton Senna

            Commenta


            • #7
              Re: [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

              ho provato la Civic Sport e mi era piaciuta molto
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

                Prendi la civic, cmq hai trovato proprio un offertona!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

                  Originariamente inviato da Medioman Visualizza il messaggio
                  cerco una media a 3 porte diesel oppure a benzina da trasformare subito a metano.....
                  che sia a metano o a GPL... se acquisti un'auto a gas, risparmi parecchio sia sul prezzo di acquisto che sui costi di gestione.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [A piedi] Aiutatemi a scegliere l'auto nuova

                    civic assolutamente!Fuori puo anche non piacere,ma dentro è veramente comodissima e uno spettacolo!Un mio amico ha la tipe S benzina ed è un salotto dentro,ed spaziosissima!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X