Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande punto abarth o supra?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Grande punto abarth o supra?

    so che sono due macchine diverse , ma sono proprio indeciso...la passione per elaborare le macchine mi porta piu sulla supra , ma purtroppo consuma una cifra , allora visto che sono appassionato anche del marchio abarth avevo pensato alla nuova grande punto che monterà il suo kit...si sa qualcosa sui consumi di quest ultima? vi pongo questa domanda perchè con 25000 euro ci posso comprare sia l'una che l'altra allora volevo spendere bene sti soldi...

  • #2
    Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

    io dico GP Abarth col kit ........ è nuova , è Abarth , è Italiana , consti di gestione molto inferiori ........
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

      mah, se riesci a mantenerla prendi la supra, per una punto c'è sempre tempo!

      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

      花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

      " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

        E una bella C4?


        Scherzo
        Scherzi a parte se ne hai la possibilità direi supra!!! La punto c'è l'hanno tutti!
        C4 CLUBClicca!

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

          oh prendi la supra o una sky gt-r32, ma nn prendere la fiat, ti pregooooooooo
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

            Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
            so che sono due macchine diverse , ma sono proprio indeciso...la passione per elaborare le macchine mi porta piu sulla supra , ma purtroppo consuma una cifra , allora visto che sono appassionato anche del marchio abarth avevo pensato alla nuova grande punto che monterà il suo kit...si sa qualcosa sui consumi di quest ultima? vi pongo questa domanda perchè con 25000 euro ci posso comprare sia l'una che l'altra allora volevo spendere bene sti soldi...
            La supra costa sia a prenderla che a mantenerla, i ricambi, ma soprattutto le elaborazioni costano!
            I 25.000 € che hai, servono solo per iniziare, non certo come la punto che è molto più economica in tutto....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86956600

              è per caso questa la Supra di cui si parla ???

              belin... se così fosse, ha già 450 cv, cosa vuoi elaborare ancora ???

              PS: per la stessa cifra... io prenderei questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92365939
              Ultima modifica di lifecross; 25-06-2007, 21:31.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                io dico GP Abarth col kit ........ è nuova , è Abarth , è Italiana , consti di gestione molto inferiori ........

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                La supra costa sia a prenderla che a mantenerla, i ricambi, ma soprattutto le elaborazioni costano!
                I 25.000 € che hai, servono solo per iniziare, non certo come la punto che è molto più economica in tutto....
                e nn è nemmeno brutta, anzi......

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                  ABARTH!!!!!!

                  con quello che ci risparmi hai voglia di farne di elaborazioni....
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Grande punto abarth o supra?

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=86956600

                    è per caso questa la Supra di cui si parla ???

                    belin... se così fosse, ha già 450 cv, cosa vuoi elaborare ancora ???

                    PS: per la stessa cifra... io prenderei questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92365939
                    quoto.........!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X