Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pick up, Cosa ne pensate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pick up, Cosa ne pensate?

    Stavo pensando di prendere un pick up ma volevo anche togliermi qualke soddisfazione in off road...

    Cosa ne pensate dei vari pick up di toyota nissan e quant'altro??

    se avete qualche consiglio su pick up di marche nn mensionate sono ben accetti...



    ahhh vero, dimenticavo che mi piacerebbe anche una figura estetica molto all'americana, tipo roll-bar, Bull-bar(si chama cosi il ferro d'avanti?) e luci sul roll bar...

    cosa mi consigliate quindi in vista di una preparazione?
    e nel caso volessi lasciare tutto originale?

    scusate le tante domande alcunesaranno anche banali ma nn ne capisco una mazza di fuoristrada quindi ogni volta che scrivete qualkosa di tecnico perfavore mettete una piccola definizione ^^
    ...

  • #2
    Re: Pick up, Cosa ne pensate?

    Troppe domande?
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Pick up, Cosa ne pensate?

      Toyota hilux, a me piace parecchio


      oppure il mitsu


      Entrambi vanno molto bene nel fuoristrada. Mio zio ha il mitsu e non si è mai lamentato.

      Tra l'altro quello in foto è il mod vecchio

      Commenta


      • #4
        Re: Pick up, Cosa ne pensate?

        il primo sembra piu sul mio genere ma a livello di fuoristrada stanno al livello dei fuoristrada veri e propri o è solo per togliersi qualke soddisfazione?
        ...

        Commenta


        • #5
          Re: Pick up, Cosa ne pensate?

          eros vai tranquillo, i mitsu, i toyota e i nissan sono montati su longheroni quasi identici e in fatto di affidabilità sono dei mostri per non parlare in fuoristrada...... anche se li limitano un pò le dimensioni. Ricorda che sotto hai sempre una gip e non vogliono sentir parlare di tirate, curve a palle e cose del genere...... ps se ti serve qualche consiglio chiedi pure, ha casa ho un frontera, un vitara e un nissan king kab. quest'ultimo con 320000 km e mai un problema.......
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Pick up, Cosa ne pensate?

            http://www.americancarsfever.it/8.htm
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #7
              Re: Pick up, Cosa ne pensate?

              con la macchina dell'ultimo link sul cassone dietro devi portarti un benzinaio per fare qualche km...

              dipende tutto da che tipo di fuoristrada vuoi fare... se fai qualkosa d minimamente serio,il bulbar davanti lo togli xkè diminuisce l'angolo di attacco,e poi metti in conto tante righe sulla macchina, inoltre non potrai alzarlo molto con le sospensioni indipendenti..

              Commenta


              • #8
                Re: Pick up, Cosa ne pensate?

                Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                omg pauroso ma un po eccessivo per l'italia forse

                perchè con le sospensioni indipendenti nn si puo alzare piu di tanto?

                oltre questi 2 che abbiamo visto un po piu su quale è il pick up piu votato al fuoristrada che però abbia cilindrate nn oltre il 2800 (ovviamente parliamo di dielsel benzina nn sarebbe sostenibile come prezzi^^)
                ...

                Commenta


                • #9
                  Re: Pick up, Cosa ne pensate?

                  Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
                  Bello, molto bello! In america ne ho visti tanti ma non è per il nostro paese. Non parcheggi da nessuna parte, in alcune strade credo addirittura che non ci passi. Poi un 6.500 turbodiesel è un po' impegnativo...
                  Infine per il fuoristrada è troppo grosso e troppo stradale.
                  CMQ bello!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pick up, Cosa ne pensate?

                    ma i pik-up ora li fanno solo a doppia cabina e 5 posti ???

                    il solo problema che si può avere in fuoristrada con questi veicoli è il minor peso sull'assale post quando si gira scarichi.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X