Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New civic type R VS S2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New civic type R VS S2000

    Volevo chiedere:
    Come costi di gestione ci sono grosse differenze?
    Vedendo che la new civic viene sui 25/27mila euro ho dato un'occhiata anche alle s2000 ovviamente usate e per quel prezzo si trovano delle belle offerte.

    Dunque, visto che il prezzo di acquisto e circa uguale il problema sarebbero i costi di gestione..
    Consumi? tagliandi? eventuali rogne? ecc..

    Grazie




    Leggi il mio Blog

  • #2
    Re: New civic type R VS S2000

    la S2000 ha i rapporti troppo lunghi a mio avviso, gran mezzo per carità e poi la Civic ha una linea oltre che tamarrisima che va contro ogni buon gusto e decenza...

    secondo me...

    S2000 è anche piu collaudata rispetto la nuova civic..
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • #3
      Re: New civic type R VS S2000

      Come costi di gestione credo si equivalgano, entrambe honda entrambe vtec, stessa cilindrata, potenze un po' diverse ma che non fanno la differenza in quanto a costi di gestione.
      La differenza è che una la pigli nuova, l'altra usata.

      Commenta


      • #4
        Re: New civic type R VS S2000

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Come costi di gestione credo si equivalgano, entrambe honda entrambe vtec, stessa cilindrata, potenze un po' diverse ma che non fanno la differenza in quanto a costi di gestione.
        La differenza è che una la pigli nuova, l'altra usata.
        tu di cuore come faresti? una s2000 con meno di 30000 km la si trova a quel prezzo..anzi anche a qualcosina di meno..

        Non penso che siano tanti i km giusto?




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #5
          Re: New civic type R VS S2000

          Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
          tu di cuore come faresti? una s2000 con meno di 30000 km la si trova a quel prezzo..anzi anche a qualcosina di meno..

          Non penso che siano tanti i km giusto?
          Boh, è abbastanza soggettivo. L'usato se messo bene lo paragono al nuovo quindi non è un problema. L'S2000 la preferisco alla civic, più originale, più veloce, trazione posteriore.

          Io farei quella, però non devi avere necessità di spazio perchè ci state solo in 2 e non ci porti niente.

          Commenta


          • #6
            Re: New civic type R VS S2000

            Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Boh, è abbastanza soggettivo. L'usato se messo bene lo paragono al nuovo quindi non è un problema. L'S2000 la preferisco alla civic, più originale, più veloce, trazione posteriore.

            Io farei quella, però non devi avere necessità di spazio perchè ci state solo in 2 e non ci porti niente.
            lo spazio non è un problema o per lo meno dipende come è inteso.

            Diciamo che lo spazio di guida perme è esenziale perchè sono 1.95 per quasi 100Kg e dunque almeno sedermi senza battere la testa sulla capottina sarebbe bello!

            per il resto cioè spazio inteso per i bagagli ecc non mi interessa.. sono giovane e di famiglia non ne ho proprio voglia e al massimo giro con la ragassa..




            Leggi il mio Blog

            Commenta


            • #7
              Re: New civic type R VS S2000

              Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
              lo spazio non è un problema o per lo meno dipende come è inteso.

              Diciamo che lo spazio di guida perme è esenziale perchè sono 1.95 per quasi 100Kg e dunque almeno sedermi senza battere la testa sulla capottina sarebbe bello!

              per il resto cioè spazio inteso per i bagagli ecc non mi interessa.. sono giovane e di famiglia non ne ho proprio voglia e al massimo giro con la ragassa..
              Intendevo spazio per la sacca da palestra, bici, il cane.
              Io nell'audi ci carico di tutto, per questo anche se sportiva l'ho presa wagon.

              Commenta


              • #8
                Re: New civic type R VS S2000

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Intendevo spazio per la sacca da palestra, bici, il cane.
                Io nell'audi ci carico di tutto, per questo anche se sportiva l'ho presa wagon.
                poi la tua per certe cose è sicuramente più comoda...




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #9
                  Re: New civic type R VS S2000

                  1.95 nn so se ci stai!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: New civic type R VS S2000

                    Quoto tutto quello detto da Pramak!

                    Aggiungo solo che secondo me la scelta che dovresti fare è in base all'utilizzo che ne fai... La S2000 è eccezionale però avendo solo 2 posti è un pò penalizzata altrimenti ci avevo fatto un pensierino anche io!!

                    Dipende tutto dall'uso..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X