Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancer Sportback

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancer Sportback

    sulla scia d Audi e probabilmente della futura impreza anche la mitsu sembra proporre un modello simile
    http://motori.it.msn.com/moto_e_scoo...mentid=5352021

    Mitsubishi Lancer Sportback
    Confermate presentazione e produzione
    messaggio promozionale
    Team Infomotori.com
    26 giugno 2007
    Qualcosa avevamo gia' visto in passato, possiamo infatti dire che non si tratta di un progetto nuovo, ma di un prototipo che ora ufficialmente verra' presentato nel corso del Salone di Francoforte 2007.
    E' ufficiale, abbiamo infatti ricevuto il comunicato stampa da Mitsubishi Motors, la Lancer Sportback allarghera' la famiglia delle berline della Casa nipponica, cercando palesemente di conquistare accoliti nel mercato europeo.
    Il design e' davvero accattivante, uno stile sportivo molto aggressivo sia nel frontale che nel posteriore: se la versione che passera' alla fase produttiva in serie manterra' questo profilo a freccia e questa estetica racing c'e' da aspettarsi un discreto successo per questa Mitsubishi Lancer Sportback.
    Quanto alle motorizzazioni, pensiamo saranno una fotocopia di quelle proposte per la Lancer Sedan, quindi il 1.5 DOHC MIVEC da 110 CV, il 1.8 DOHC MIVEC da 144 CV e il 2.0 da 140 CV, nonche' speriamo il potente 2.0 Turbo DOHC MIVEC della Evolution.
    Il lancio avverra' nel 2008, quanto ai prezzi non ci sono ancora giunte indiscrezioni.


    č cmq + bella dell'impreza
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

  • #2
    Re: Lancer Sportback

    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    sulla scia d Audi e probabilmente della futura impreza anche la mitsu sembra proporre un modello simile
    http://motori.it.msn.com/moto_e_scoo...mentid=5352021

    Mitsubishi Lancer Sportback
    Confermate presentazione e produzione
    messaggio promozionale
    Team Infomotori.com
    26 giugno 2007
    Qualcosa avevamo gia' visto in passato, possiamo infatti dire che non si tratta di un progetto nuovo, ma di un prototipo che ora ufficialmente verra' presentato nel corso del Salone di Francoforte 2007.
    E' ufficiale, abbiamo infatti ricevuto il comunicato stampa da Mitsubishi Motors, la Lancer Sportback allarghera' la famiglia delle berline della Casa nipponica, cercando palesemente di conquistare accoliti nel mercato europeo.
    Il design e' davvero accattivante, uno stile sportivo molto aggressivo sia nel frontale che nel posteriore: se la versione che passera' alla fase produttiva in serie manterra' questo profilo a freccia e questa estetica racing c'e' da aspettarsi un discreto successo per questa Mitsubishi Lancer Sportback.
    Quanto alle motorizzazioni, pensiamo saranno una fotocopia di quelle proposte per la Lancer Sedan, quindi il 1.5 DOHC MIVEC da 110 CV, il 1.8 DOHC MIVEC da 144 CV e il 2.0 da 140 CV, nonche' speriamo il potente 2.0 Turbo DOHC MIVEC della Evolution.
    Il lancio avverra' nel 2008, quanto ai prezzi non ci sono ancora giunte indiscrezioni.
    [qimg]http://estb.msn.com/i/F8/24386F43662882A2E684901F3D31.jpg[/qimg][qimg]http://estb.msn.com/i/33/54D25349ADC4EAD7BE80EEB5D6CDE5.jpg[/qimg]

    č cmq + bella dell'impreza
    Non male, solo che ho paura che in versione definitiva si imborghesisca molto. Nelle anteprime sembrano tutti dragster acquattati al suolo, poi come per magia diventano monovolume

    Commenta


    • #3
      Re: Lancer Sportback

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Non male, solo che ho paura che in versione definitiva si imborghesisca molto. Nelle anteprime sembrano tutti dragster acquattati al suolo, poi come per magia diventano monovolume

      una eventuale evo senza coda xņ nn dovrebbe essere lontana da questa anke se cmq + alta
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Lancer Sportback

        Bella, peccato che come dice pramuk l'auto sicuramente cambierą parecchio al momento dell'uscita.

        guardandola bene si nota la presa d'aria sul cofando indi x cui quella della foto sarą l'EVO, le versioni normali credo saranno abbastanza anonime
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine č vivere. Sfogliarli a caso č sognare

        Commenta


        • #5
          Re: Lancer Sportback

          non male dai.. la vekkia 3 volumi era meglio.. cmq sta di fatto ke č stupenda rispetto alla nuova impreza..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • #6
            Re: Lancer Sportback

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            non male dai.. la vekkia 3 volumi era meglio.. cmq sta di fatto ke č stupenda rispetto alla nuova impreza..
            ma c sarą cmq la 3 volumi, quella č ufficiale
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: Lancer Sportback

              non ci sn ancora foto..?
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • #8
                Re: Lancer Sportback

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                non ci sn ancora foto..?
                c'č gią il sito ufficiale della evoX mi pare
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: Lancer Sportback

                  vado a dare un okkio..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lancer Sportback

                    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    c'č gią il sito ufficiale della evoX mi pare
                    non male..

                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X