Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

    Ho appena visto al TG un servizio,un'audi a4,con 3 albanesi ubriachi appena respinti da una discoteca perchè troppo fatti a bordo,ha sbandato,invaso la carreggiata opposta e s'è schiantata a forte velocità contro una Seat Leon Cupra R,nera...
    Nelle foto ho intravisto chiaramente un casco sui sedili anteriori della leon,uno sparco yes,e ho dedotto fosse qualcuno che viene ai trackday a monza o varano...
    Sapete qualcosa?





    Non sto neanche a aprire un discorso sul fatto di chi ci fosse sulla A4 e sul fatto che secondo l'opinione pubblica IL DEMONIO è ancora l'auto sportiva,in questo caso la leon,ho già sprecato abbastanza parole su questi due argomenti.

  • #2
    Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

    se l'audi ha invaso l'altra corsia c'è poco da discutere!!! il tipo con la leon non ha colpe....che schifo...
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

      porca miseria..che schifo di mondo.. non si può più nemmeno viaggiare tranquilli.. ma rimandiamoli a bere a casa loro ne abbiamo già tanti di ubriaconi italiani e loro non ci servono proprio




      Leggi il mio Blog

      Commenta


      • #4
        Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

        Appena visto......e come al solito la colpa di chi è?
        Degli albanesi maledetti !!!!
        Ubriachi fradici, dicono anche con i fari spenti, alla guida di una A4 nuova di pacca (mi pare avesse anche il kit estetico S-line), che mi dovete spiegare dove hanno trovato i soldi per prendersela.......zingari del ca..o !
        Siccome l'altra auto coinvolta era praticamente scoperchiata, ho intravisto i sedili con un logo rosso e bianco.....se mi confermate che era una Leon Cupra, allora ho visto bene...
        Cmq io avevo capito che la A4 era delle vittime e non degli assassini.....
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

        Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

        Commenta


        • #5
          Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

          Gli albanesi c'avevano pure i fari spenti, così hanno detto... dovevano proprio essere fatti come scimmie
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

            beh... e ti pareva....e ovviamente domani uscira qualche nuova sanzione di qualche migliaio di euro x rovinare magari qualcuno che rispetta sempre il codice...
            e c'e' questa gente di merda che gira su macchine che nn si sa ne dove le ha comprate ne chi gli ha dato il permesso di circolare su questo paese....
            bah...
            meglio che me sto zitto senno me bannano va

            Commenta


            • #7
              Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

              meglio non commentà senno mi bannano a vita

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • #8
                Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

                Che schifo...non ci sono più parole ormai
                Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                Commenta


                • #9
                  Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

                  Eh,finite le parole sarebbe ora di passare ai fatti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Leon cupraR,incidente mortale in zona piacenza.

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Eh,finite le parole sarebbe ora di passare ai fatti.
                    Purtroppo se NOI passiamo ai fatti, finiamo male..
                    Invece loro assassini di merdx, rimangono impuniti..li curano pure..
                    Stranamente i giornalisti per la prima volta hanno detto che chi guidava la leon non correva..incredibile.

                    Dispiace molto per quei ragazzi comunque..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X