Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supercar...

    Qual è l' auto più bella ke avete visto?...cè un auto ke vi ha fatto rimanere senza parole?...magari raccontate anke l episodio...io stavo uscendo dal portone di casa di mio nonno...giro l' angolo e mi ritrovo parcheggiata una lambo gallardo gialla ...sarò stato un quarto d' ora a guardarla e ad aspettare ke qualcuno venisse a metterla in moto per sentire il sond ma niente da fare...un gradino più sotto BMW M6 F430 ed EVO IX...sicuramente ne avrete viste i più belle...ma io mi accontenterei di una di queste...
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

  • #2
    Re: Supercar...

    abiti in un quartiere di poveracci...

    molto tempo fa un ferrari testarossa una sparata allucinante avevo il cuore in gola...dopo poco lo trovai che doveva entrare in una rampa e nn poteva entra era troppo ripida e lei troppo bassa
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #3
      Re: Supercar...

      Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
      Qual è l' auto più bella ke avete visto?...cè un auto ke vi ha fatto rimanere senza parole?...magari raccontate anke l episodio...io stavo uscendo dal portone di casa di mio nonno...giro l' angolo e mi ritrovo parcheggiata una lambo gallardo gialla ...sarò stato un quarto d' ora a guardarla e ad aspettare ke qualcuno venisse a metterla in moto per sentire il sond ma niente da fare...un gradino più sotto BMW M6 F430 ed EVO IX...sicuramente ne avrete viste i più belle...ma io mi accontenterei di una di queste...
      Beh, come aneddoto direi questo: avevo 18anni, appena presa la patente e un bel giorno mio zio mi da 10mila lire e mi fa "hai voglia di andarmi a lavare l'auto?", sapete che auto era? Una Lamborghini Diablo nera. Apparte che mi ricordo di avere messo un cuscino sotto il culo perchè non vedevo niente, lui è un bestione e aveva un sedile su misura... Manco riuscivo a partire.
      Poi una volta partito ho fatto il giro di tutti i bar del mio paese per farmi vedere dagli amici. Mi ricordo che quando acceleravo avevo la senzazione che slittasse la frizione ma non era quella, erano le gomme che slittavano

      Commenta


      • #4
        Re: Supercar...

        cita:

        molto tempo fa un ferrari testarossa una sparata allucinante avevo il cuore in gola...dopo poco lo trovai che doveva entrare in una rampa e nn poteva entra era troppo ripida e lei troppo bassa




        eh eh e' per questo che ora le ferrari come la enzo le fanno con un sistema idraulico che schiacciando un pulsante l'auto si alza di un paio di cm.............................
        Ultima modifica di ongarino; 29-06-2007, 11:10.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #5
          Re: Supercar...

          In autostrada a Pasqua mentre andavo al mare mi hanno sfareggiato un pò.. mi sposto a destra e passano in piena accelerazione:
          Una gallardo nera
          Una ferrari (il modello non so..forse una360)
          e più staccata una M5.

          Mi sarei fatto un bel pip8




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #6
            Re: Supercar...

            io invece pochi mesi fa' a treviso ho visto un bel GTR R34 targa olandese mi pare..... che usciva in spazzolata da una rotonda..............

            l'ho seguito per circa un km..........

            poi probabilmente pensava che gli volessi fregare il GTR ed ha aperto ed e' scappato..............
            Ultima modifica di ongarino; 29-06-2007, 11:16.
            SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

            Commenta


            • #7
              Re: Supercar...

              Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
              io invece pochi mesi fa' a treviso ho visto un bel skyliner R34 targa olandese mi pare..... che usciva in spazzolata da una rotonda..............

              l'ho seguito per circa un km..........

              poi probabilmente pensava che gli volessi fregare il GTR ed ha aperto ed e' scappato..............
              mi piacerebbe tanto vederla...l'ho vista solo una volta in una conce...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Supercar...

                Io ho molti clienti che mi portano sportive di grossa cilindrata e devo dire che l'emozione + grande è stata guidare una SLR mclaren forse in foto non rende bene ma dal vivo è spettacolare ha un musone enorme impossibile passare inosservati.....e poi quella griglia dietro al passarche amplifica il suono del w12....incredibile......Mentre la + grande delusione è stata un'aston martin v8 vantage...un sound strepitoso!!!Si sente a 2-3 km di distanza....ma prestazioni assolutamente deludenti rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare dalla "musica" del V8 4.3 jaguar

                Commenta


                • #9
                  Re: Supercar...

                  l'auto più bella vista..........uhmmmm......................la zonda che era venuta per girare il programma Easy driver quello su rai uno..del sabato...
                  poi una lamborghini e naturalmente varie ferrari...ma su quelle ci sò pure andato
                  Ultima modifica di Rs3ti; 29-06-2007, 12:13.

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Supercar...

                    quella che mi piace di piu veyron bugatti
                    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
                    150 stalloni di razza italiana!


                    GABRI TI AMO!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X