Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto o salotti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto o salotti?

    Sono 2 giorni che ho cominciato a far guide a scuola guida, è un anno ormai che guido la panda 900 hobby di mia mamma (ovviamente su strade in costruzione e davanti casa) e mi sono sempre trovato bene, direi ke ormai sono + bravo di mia mamma. Ma a scuola guida hanno una peugeot 207 e solo ora ho capito quanto facciano pena le auto d'oggi!! Come si fa a montare in makkina e affossarsi su un divano circondato da mille comandi e display ke ti distraggono, ma specialmente NON VEDERE IL MUSO ....???? Qualcuno mi sa dire a cosa serve un metro di plastica tra il volante e il parabrezza ?? con una tovaglia ci potresti anke mangiare sopra senza fare tante acrobazie!!! ma come si fa?? C'è ancora qualcuno che vede il muso della propria auto? Che sa di sicuro se tocca o meno? O andate a okkio?
    penso che dovrò tenermi il motorino xkè cn un salotto vagante cm la 207 sn un disastro!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

  • #2
    Re: auto o salotti?

    bhè... se il conducente vedesse dove finisce l'auto che sta guidando, le case non venderebbero più i PDC (Park Distance Control) come optional
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: auto o salotti?

      Per farvi capire quanto è comodo il Pikatchu:

      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #4
        Re: auto o salotti?

        Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
        Sono 2 giorni che ho cominciato a far guide a scuola guida, è un anno ormai che guido la panda 900 hobby di mia mamma (ovviamente su strade in costruzione e davanti casa) e mi sono sempre trovato bene, direi ke ormai sono + bravo di mia mamma. Ma a scuola guida hanno una peugeot 207 e solo ora ho capito quanto facciano pena le auto d'oggi!! Come si fa a montare in makkina e affossarsi su un divano circondato da mille comandi e display ke ti distraggono, ma specialmente NON VEDERE IL MUSO ....???? Qualcuno mi sa dire a cosa serve un metro di plastica tra il volante e il parabrezza ?? con una tovaglia ci potresti anke mangiare sopra senza fare tante acrobazie!!! ma come si fa?? C'è ancora qualcuno che vede il muso della propria auto? Che sa di sicuro se tocca o meno? O andate a okkio?
        penso che dovrò tenermi il motorino xkè cn un salotto vagante cm la 207 sn un disastro!!
        belle domande..
        ..è tutto un biseniss..

        GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

        [La passione prima tt]

        {L'amore salva la vita}

        Commenta


        • #5
          Re: auto o salotti?

          Lo fanno per motivi di sicurezza, il cofano alto assorbe meglio gli urti, anche per i pedoni investiti è meglio.
          Sulla mia il muso non lo vedo, è vero non è il massimo, ma rispetto alla panda(anche mia mamma c'è l'ha) dove guidavo con le ginocchia in parte al volante...
          La c4 dà una sensazione di spazio notevole, idem per la 207 su cui sono salito, il che aiuta anche a guidare meglio, sulle strade almeno, specialmente per chi come me è alto.
          Gli aggeggi e i display elettronici la mia ne ha anche di più della 207(se uno usa la testa quando guida mica si distrae) da guidare è lo stesso un'ottima auto, e parlo come assetto e tenuta(per quello che si può pretendere da un'auto che costa nuova 17.000euro)
          Ultima modifica di MarcoBg87; 03-07-2007, 20:15.
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #6
            Re: auto o salotti?

            si vabè i dispaly non mi darebberero fastidio se fossero + bassi però, non al posto del parabrezza, e cmq il problema maggiore è il non vedere il muso... almeno il lato destro ma manco quello!! e la fiat non è da meno! plastica ovunque, lo spazio sembra ce ne sia anke troppo ma finke è riempito di inutile plastica è solo astratto!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

            Commenta


            • #7
              Re: auto o salotti?

              Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
              si vabè i dispaly non mi darebberero fastidio se fossero + bassi però, non al posto del parabrezza, e cmq il problema maggiore è il non vedere il muso... almeno il lato destro ma manco quello!! e la fiat non è da meno! plastica ovunque, lo spazio sembra ce ne sia anke troppo ma finke è riempito di inutile plastica è solo astratto!
              in effetti anke nella GP..il muso è lontano mille miglia -.-
              ..è tutto un biseniss..

              GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

              [La passione prima tt]

              {L'amore salva la vita}

              Commenta


              • #8
                Re: auto o salotti?

                Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
                si vabè i dispaly non mi darebberero fastidio se fossero + bassi però, non al posto del parabrezza, e cmq il problema maggiore è il non vedere il muso... almeno il lato destro ma manco quello!! e la fiat non è da meno! plastica ovunque, lo spazio sembra ce ne sia anke troppo ma finke è riempito di inutile plastica è solo astratto!
                Che non vedi il uso è vero, è un po' una rogna, infatti la mia mi sono pentito una cifra di non aver preso anche i sensori davanti(li ho solo dietro), mi costavano solo 150 euro in più...
                Per il resto a me non dispiace anche così, le auto sono più comode e a misura di persona, pure chi soffre il mal d'auto lo soffre meno, e il comfort in generale è migliorato.
                Poi saranno auto meno sportive e tutto quello che si vuole, però l'utente medio questo cerca(e un po' anch'io)
                C4 CLUBClicca!

                Commenta


                • #9
                  Re: auto o salotti?

                  Originariamente inviato da StalkerGT Visualizza il messaggio
                  Sono 2 giorni che ho cominciato a far guide a scuola guida, è un anno ormai che guido la panda 900 hobby di mia mamma (ovviamente su strade in costruzione e davanti casa) e mi sono sempre trovato bene, direi ke ormai sono + bravo di mia mamma. Ma a scuola guida hanno una peugeot 207 e solo ora ho capito quanto facciano pena le auto d'oggi!! Come si fa a montare in makkina e affossarsi su un divano circondato da mille comandi e display ke ti distraggono, ma specialmente NON VEDERE IL MUSO ....???? Qualcuno mi sa dire a cosa serve un metro di plastica tra il volante e il parabrezza ?? con una tovaglia ci potresti anke mangiare sopra senza fare tante acrobazie!!! ma come si fa?? C'è ancora qualcuno che vede il muso della propria auto? Che sa di sicuro se tocca o meno? O andate a okkio?
                  penso che dovrò tenermi il motorino xkè cn un salotto vagante cm la 207 sn un disastro!!
                  quoto, anke io ne ho provata una ha pregi e difetti secondo me:

                  -il sedile secondo me è una figata, comodo e morbido
                  -il cambio è na pastafrolla, troppo morbido x i miei gusti e la retro è messa in una posizione assurda
                  -la plancia si può dire quello ke si vuole ma è fighissima anke se da l'impressione di uscire fuori dal muso
                  -il lunotto non è molto grande quindi si fatica a vedere indietro, inoltre non si capisce bene l'ingombro della macchina
                  -il diesel che ho provato è troppo poco rumoroso x i miei gusti
                  ====> www.eclipseclub.it

                  Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

                  ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto o salotti?

                    Originariamente inviato da pazzo Visualizza il messaggio
                    -il diesel che ho provato è troppo poco rumoroso x i miei gusti
                    infatti l'istruttore continua a dirmi "senti il motore!" qnd è ora di cambiare....ma senti cs??? nn si sente un ca**o!! fosse un benzina sarebbe già meglio
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X