Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando portate l'auto da un preparatore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando portate l'auto da un preparatore...

    ...cosa chiedete? Siete molto precisi sull'intervento da fare? Vi fate consigliare? Avete già in mente le marche di componenti da installare?

    Io generalmente sono piuttosto preciso, però sulle marche dei componenti mi faccio consigliare un po'. Poi c'è chi si affida a mani esperte: un mio amico ha portato il suo deltone da sauro team dicendo solo "la voglio da rally" anche se ci gira su strada. E' uscito un mostro da 340cv, motore tutto rifatto, sospensioni freni coppia conica scarico.... e più di 15K euro di lavoro.

    Voi?

  • #2
    Re: Quando portate l'auto da un preparatore...

    15k euro per 150 cv?
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #3
      Re: Quando portate l'auto da un preparatore...

      Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
      15k euro per 150 cv?
      più che 150cv in +...io direi 170cv/litro, spesa accettabilissima, soprattutto se sn cavalli affidabili!
      Ultima modifica di Paul87; 05-07-2007, 13:19.
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #4
        Re: Quando portate l'auto da un preparatore...

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        15k euro per 150 cv?
        Assetto regolabile, freni, pistoni, turbina, bang-bang, cerchi, coppia conica e un'altra caterva di lavori che non saprei nemmeno elencare...

        Commenta


        • #5
          Re: Quando portate l'auto da un preparatore...

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Assetto regolabile, freni, pistoni, turbina, bang-bang, cerchi, coppia conica e un'altra caterva di lavori che non saprei nemmeno elencare...
          se ci mettiamo pure questi...spesa giusta...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            Re: Quando portate l'auto da un preparatore...

            si ma parliamo di delta....pezzi e manodopera dovrebbero essere diversi rispetto un sti o un evo....dove non tutti sanno mettere le mani e per l'elttronica prendi e cambi tutto
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • #7
              Re: Quando portate l'auto da un preparatore...

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              ...cosa chiedete? Siete molto precisi sull'intervento da fare? Vi fate consigliare? Avete già in mente le marche di componenti da installare?

              Io generalmente sono piuttosto preciso, però sulle marche dei componenti mi faccio consigliare un po'. Poi c'è chi si affida a mani esperte: un mio amico ha portato il suo deltone da sauro team dicendo solo "la voglio da rally" anche se ci gira su strada. E' uscito un mostro da 340cv, motore tutto rifatto, sospensioni freni coppia conica scarico.... e più di 15K euro di lavoro.

              Voi?
              io farei più o meno come il tuo amico......però cerceri di essere presente durante i lavori più importanti per vedere da vicino che pezzi vengono messi su...una volta chiuso il tutto mi può dire anche di averci messo i pistoni di una ferrari...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Quando portate l'auto da un preparatore...

                E per il budget come vi comportate? Decidete prima o vedete in corso d'opera?

                Commenta


                • #9
                  Re: Quando portate l'auto da un preparatore...

                  ma devi fare qualche cosina alla rs?
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quando portate l'auto da un preparatore...

                    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    io farei più o meno come il tuo amico......però cerceri di essere presente durante i lavori più importanti per vedere da vicino che pezzi vengono messi su...una volta chiuso il tutto mi può dire anche di averci messo i pistoni di una ferrari...

                    esatto!!!
                    DEUTSCH TUNING CLUB

                    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X