Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchinine 50 di merd@!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchinine 50 di merd@!!!

    A ragà a momenti ci restava secco un ragazzino di 14 anni e pure le auto dietro

    stradina in città +avanti un incrocio si viaggiava da fermi quasi, x il traffico sulla dx 2auto in sosta parkeggiate e sulla sx c'era una palizzata x dei lavori su un muro ....

    la makkinina d'avanti prende fuoco dall'interno, (dietro vedevamo solo fumo ) il ragazzetto si butta fuori gridando "aiuuuuuuuuuuuuto", io appena dietro mi fermo scendo, ma la makkina prende fuoko internamente subito, faccio segno dietro di fare retromarcia x fortuna c'erano solo 2 altre auto con alla guida "uomini" (preciso il fatto che se c'erano donne sarebbe stato un gravissimo problema x tutte le auto) , (l'auto non era mia ma del vekkio, una hiunday accent là come si kiama, x me poteva pure prende fuoco )io stavo cmq a distanza di 3 metri almeno xkè cercavo parkeggio e stavo guardando di lato i posti , ci leviamo cmq di li in poko tempo, nel frattempo l'auto non si vedeva + per via del fumo nero, il fuoko ha massacrato le due auto parkeggiate(in pratica lil 50ino si è fermato prorpio di fianko....la strada era stretta) una 107 nuova di mesi (portava la targa 07) tutta la parte laterale sx lato guida in partikolare l'angolo anteriore sx non c'è + (è da buttare kredo), la parte post. sx e vetro posteriore di una fiesta nuova (c'era il serbatoio x fortuna non è saltato e manko quello della 107)....


    i vigili del fuoko sono stati stupendi... son arrivati in qualke minuto hanno spento tutto, noi ormai parkeggiate dietro le auto a cazzo stavamo tutti guardando, molti filmavano col videofonino , nel frattempo il ragazzetto credo lo abbian portato al prontosoccorso, non aveva nulla anzi ha detto che stava bene non si era fatto niente, ma x accertamenti penso....è arrivato pur eil padre che parlava con la polizia, penso +ke altro le bestemmie dei 2 proprietari delle car nuove...


    del 50ino è rimasto lo scheletro (molto scheletro) assomigliava a quello della smart, infatti molti no capivano chi fosse il proprietario,"un ragazziono di 14 anni che esce dal lato guida de na smart???"

    "noneeeeeeeee non è smart è un 50ino!!!!!!"

    che caos....tutto bene quel ke finisce bene....



    arrivo in agenzia gli dico

    -"me devi qualkosa non t'ho fatto prende fuoco alla car!!!"

    -mmmmh e sai te quanto cazzo me davano x quella!!!!"

    -e ke palle!!! n'altra volta ritorno con lo sterzo in mano fumante!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    Re: Macchinine 50 di merd@!!!

    curnut e mazziat.....
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • #3
      Re: Macchinine 50 di merd@!!!

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      A ragà a momenti ci restava secco un ragazzino di 14 anni e pure le auto dietro

      stradina in città +avanti un incrocio si viaggiava da fermi quasi, x il traffico sulla dx 2auto in sosta parkeggiate e sulla sx c'era una palizzata x dei lavori su un muro ....

      la makkinina d'avanti prende fuoco dall'interno, (dietro vedevamo solo fumo ) il ragazzetto si butta fuori gridando "aiuuuuuuuuuuuuto", io appena dietro mi fermo scendo, ma la makkina prende fuoko internamente subito, faccio segno dietro di fare retromarcia x fortuna c'erano solo 2 altre auto con alla guida "uomini" (preciso il fatto che se c'erano donne sarebbe stato un gravissimo problema x tutte le auto) , (l'auto non era mia ma del vekkio, una hiunday accent là come si kiama, x me poteva pure prende fuoco )io stavo cmq a distanza di 3 metri almeno xkè cercavo parkeggio e stavo guardando di lato i posti , ci leviamo cmq di li in poko tempo, nel frattempo l'auto non si vedeva + per via del fumo nero, il fuoko ha massacrato le due auto parkeggiate(in pratica lil 50ino si è fermato prorpio di fianko....la strada era stretta) una 107 nuova di mesi (portava la targa 07) tutta la parte laterale sx lato guida in partikolare l'angolo anteriore sx non c'è + (è da buttare kredo), la parte post. sx e vetro posteriore di una fiesta nuova (c'era il serbatoio x fortuna non è saltato e manko quello della 107)....


      i vigili del fuoko sono stati stupendi... son arrivati in qualke minuto hanno spento tutto, noi ormai parkeggiate dietro le auto a cazzo stavamo tutti guardando, molti filmavano col videofonino , nel frattempo il ragazzetto credo lo abbian portato al prontosoccorso, non aveva nulla anzi ha detto che stava bene non si era fatto niente, ma x accertamenti penso....è arrivato pur eil padre che parlava con la polizia, penso +ke altro le bestemmie dei 2 proprietari delle car nuove...


      del 50ino è rimasto lo scheletro (molto scheletro) assomigliava a quello della smart, infatti molti no capivano chi fosse il proprietario,"un ragazziono di 14 anni che esce dal lato guida de na smart???"

      "noneeeeeeeee non è smart è un 50ino!!!!!!"

      che caos....tutto bene quel ke finisce bene....



      arrivo in agenzia gli dico

      -"me devi qualkosa non t'ho fatto prende fuoco alla car!!!"

      -mmmmh e sai te quanto cazzo me davano x quella!!!!"

      -e ke palle!!! n'altra volta ritorno con lo sterzo in mano fumante!
      Ma come cacchio ha fatto a prendere fuoco???Corto circuito elettrico???
      Ma...adesso ceh ci penso....non successe a qualcuno del forum tempo fa di avere la nipote che era riuscita ad uscire in extremis dala macchinetta ritirata 5 minuti prim che iniziava ad ardere????
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

      Commenta


      • #4
        Re: Macchinine 50 di merd@!!!

        Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Ma come cacchio ha fatto a prendere fuoco???Corto circuito elettrico???
        Ma...adesso ceh ci penso....non successe a qualcuno del forum tempo fa di avere la nipote che era riuscita ad uscire in extremis dala macchinetta ritirata 5 minuti prim che iniziava ad ardere????
        veeeeeeero...me lo ricordo anche io...
        ihihi...chissà se si trova qualche filmatino su youtube...
        visto che ha detto che c'era chi filmava
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Macchinine 50 di merd@!!!

          Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          Ma come cacchio ha fatto a prendere fuoco???Corto circuito elettrico???
          Ma...adesso ceh ci penso....non successe a qualcuno del forum tempo fa di avere la nipote che era riuscita ad uscire in extremis dala macchinetta ritirata 5 minuti prim che iniziava ad ardere????
          io penso di si, all'inizio ho pensato che stava a fumare, e poi l'ha preso fuoco la tappezzeria, poi il ragazzo molto impaurito ha detto "non guiderò +auto del genere tra il pianto e l'incazzatura" mi sa che è stato un corto
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Macchinine 50 di merd@!!!

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            veeeeeeero...me lo ricordo anche io...
            ihihi...chissà se si trova qualche filmatino su youtube...
            visto che ha detto che c'era chi filmava
            aspettiamo se poi lo postate vi dico sicuramente se era quella o meno



            mi hanno intervistato anke
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Macchinine 50 di merd@!!!

              Ecco il vecchio 3D...

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...t=fuoco+brucia
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: Macchinine 50 di merd@!!!

                ke schifo!!!! kostano quanto le auto normali e so le peggio!!!!!

                ma pijateve n'ape cross!!!!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Macchinine 50 di merd@!!!

                  Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                  curnut e mazziat.....
                  quoto!!!
                  Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                  Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                  "IL PESCATORE"--->click!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Macchinine 50 di merd@!!!

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                    ke schifo!!!! kostano quanto le auto normali e so le peggio!!!!!

                    ma pijateve n'ape cross!!!!
                    quoto odio quelle scatolette

                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X