Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

    Queste sono tutte le ultime nuove compatte sportive con potenze da 175 a 197cv, quale preferite?
    215
    Opel Corsa OPC
    37.67%
    81
    Peugeot 207 GTI
    7.44%
    16
    Mini Cooper S
    24.65%
    53
    Renault Clio RS
    30.23%
    65
    Ultima modifica di david79; 07-07-2007, 20:09.
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

  • #2
    Re: Sondaggio

    ho ciccato qualcosa... non mi compare il grafico per il sondaggio... non mi ricordo più come si fa...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



    Davide

    Commenta


    • #3
      Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC - Peugeot 207GTI/RC - Mini Cooper S - Renault Clio RS 2

      Se ci fosse il sondaggio voterei Corsa OPC ....apparte la linea davvero aggressiva che mi fà impazzire cè il 1.6 turbo con overboost che con il peso delle vetture in questione aiuta e non poco.
      Se non sbaglio anche il 1.6 THP di 207 e mini dovrebbero avere questa funzione , ma non mi piacciono molto come linee.
      La clio...bah....
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • #4
        Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

        Va bene così?
        Miscredenti!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

          ah ecco ora funziona!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • #6
            Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Va bene così?
            Miscredenti!
            l'hai messo a posto tu? grazie ! e scusate se avevo ciccato...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



            Davide

            Commenta


            • #7
              Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

              Si ho messo apposto io
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #8
                Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC - Peugeot 207GTI/RC - Mini Cooper S - Renault Clio RS 2

                Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                Se ci fosse il sondaggio voterei Corsa OPC ....apparte la linea davvero aggressiva che mi fà impazzire cè il 1.6 turbo con overboost che con il peso delle vetture in questione aiuta e non poco.
                Se non sbaglio anche il 1.6 THP di 207 e mini dovrebbero avere questa funzione , ma non mi piacciono molto come linee.
                La clio...bah....
                sulla corsa opc non ho ancora letto nessun test, ma ho letto che in optionl ci cono addirittura cerchi da 18 e un kit da 210-220cv...
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                Davide

                Commenta


                • #9
                  Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC - Peugeot 207GTI/RC - Mini Cooper S - Renault Clio RS 2

                  Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  sulla corsa opc non ho ancora letto nessun test, ma ho letto che in optionl ci cono addirittura cerchi da 18 e un kit da 210-220cv...
                  eh...purtroppo ci sono solo dei dati dichiarati come i 7,2s sullo 0-100 i 225 km/h di punta ed i 6,7s per l' 80-120 in quinta marcia!
                  192 cv per 230 nm (260nm con overboost) .... dischi ant da 308 mm ventilati e post pieni da 264 mm ....gomme 215/45 R17 o 225/40 R18 (opzione come hai detto tu)!
                  Del kit di potenziamento non ne sapevo nulla invece!
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                    io ho votato opel corsa .... mi alletta molto quella motrizzazione. ..
                    www.DANNYPOWER.com

                    206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X