Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Tuning è tamarro?

    Ronny Mengo su CAMBIO di giugno ha dedicato una paginetta al Tuning: "Viva l'auto maranza".
    Abbiamo risposto su ELABORARE di luglio-agosto il nuovo numero in edicola.

    Cose pensi del tuning?
    Ultima modifica di GIOMA®; 10-07-2007, 09:47.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Il Tuning è tamarro?

    che il tuning "commerciale" dei giorni nostri, di chi monta più roba possibile o di chi riesce a farsi vedere di più e vincere più coppette, purtroppo può essere effettivamente catalogato come "tamarro" senza troppe difficoltà
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #3
      Re: Il Tuning è tamarro?

      come in tutto ci sono gli eccessi... .. per fortuna che le auto "maranza" .. sono relativamente poche,....

      ma nn si puo fare di tutta l'erba un fascio....

      tutto mi sento tranne che un maranza....
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

      Commenta


      • #4
        Re: Il Tuning è tamarro?

        quello ke faccio sulle mie macchine preferisco chiamarla elaborazione piuttosto che tuning un po' com'era un po' d anni fa...

        effettivamente il tuning è sicuramente tamarro rispetto ad una sana elaborazione anonima
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #5
          Re: Il Tuning è tamarro?

          Ci sono troppe persone che modificano la propria auto solo per apparire e in questo caso il divario tra maranza e no è molto molto sottile.

          Personalmente modifico la macchina poco dal punto di vista estetico.. preferisco cambiare assetto, freni scarico ecc..




          Leggi il mio Blog

          Commenta


          • #6
            Re: Il Tuning è tamarro?

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            quello ke faccio sulle mie macchine preferisco chiamarla elaborazione piuttosto che tuning un po' com'era un po' d anni fa...

            effettivamente il tuning è sicuramente tamarro rispetto ad una sana elaborazione anonima
            sempre tuning è .... il tuning abbraccia tutti gli stili....meccanico estetico audio..

            si tratta sempre di personalizzazione di un auto..
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

            Commenta


            • #7
              Re: Il Tuning è tamarro?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              che il tuning "commerciale" dei giorni nostri, di chi monta più roba possibile o di chi riesce a farsi vedere di più e vincere più coppette, purtroppo può essere effettivamente catalogato come "tamarro" senza troppe difficoltà
              quotone!!!
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

              Commenta


              • #8
                Re: Il Tuning è tamarro?

                Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                Ci sono troppe persone che modificano la propria auto solo per apparire e in questo caso il divario tra maranza e no è molto molto sottile.

                Personalmente modifico la macchina poco dal punto di vista estetico.. preferisco cambiare assetto, freni scarico ecc..
                da retta... sempre "tamarro" "maranza" vieni considerato da un apersona "esterna" a questo mondo..
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                Commenta


                • #9
                  Re: Il Tuning è tamarro?

                  Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  quello ke faccio sulle mie macchine preferisco chiamarla elaborazione piuttosto che tuning un po' com'era un po' d anni fa...

                  effettivamente il tuning è sicuramente tamarro rispetto ad una sana elaborazione anonima
                  quoto anzi visti i trascorsi degli ultimi raduni ho abbandonato anche quelli ..... tutti che si scannano per una coppetta......
                  LA MIA EX IBY

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il Tuning è tamarro?

                    Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    sempre tuning è .... il tuning abbraccia tutti gli stili....meccanico estetico audio..

                    si tratta sempre di personalizzazione di un auto..
                    ma fino a qualche anno fa esisteva sola la parola "elaborare" che consisteva nel preparare un'auto x poterla poi sfruttare al meglio, e si badava al sodo...l'unica cosa ke appesantiva era un sub e un ampli al massimo...ora invece...

                    nn a caso quando è nata questa rivista è stata chiamata "ElaborarE" e nn maxi tuning e le auto che c'erano erano un po' diverse da quelle ke si vedono adesso
                    Ultima modifica di SR86; 10-07-2007, 08:31.
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X