Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova SMART....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova SMART....

    vi piace?? ki ha già avuto esperienze con questa auto?? difetti, pregi..... pro e contro....

    es. il diesel da 45 cv è veramente così parco e poco esoso??

    il prezzo cosa ne dite??

  • #2
    Re: nuova SMART....

    i don't like it
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: nuova SMART....

      io ho fatto solo un giro di prova di pochi km su una delle prime turbo benza arrivate... un po' poco per esprimere un giudizio.

      posso solo dire che i cv ed i centimetri in più rispetto alla vecchia... si sentono.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: nuova SMART....

        ..dicono che il cambio automatico sia finalmente più veloce del vecchio quaresimale..
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

        Commenta


        • #5
          Re: nuova SMART....

          Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
          ..dicono che il cambio automatico sia finalmente più veloce del vecchio quaresimale..
          è un po' più veloce... ma resta cmq lento in assoluto.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: nuova SMART....

            Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
            ..dicono che il cambio automatico sia finalmente più veloce del vecchio quaresimale..
            il vecchio eraelettroattuato, questo e' idraulico?
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta


            • #7
              Re: nuova SMART....

              L'ho incrociat la prima volta l'altro ieri...sembra una macchinetta di quelle tipo Ligier ma un po' più gonfia...La vecchia era più "particolare"...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: nuova SMART....

                dicono già che sia un pò un flop, per ora non è stata accolta benissimo...
                forse ha stancato, la linea è più o meno la stessa, è più grande quindi più comoda ma sono anche le dimensioni a farne un modello particolare

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova SMART....

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  dicono già che sia un pò un flop, per ora non è stata accolta benissimo...
                  forse ha stancato, la linea è più o meno la stessa, è più grande quindi più comoda ma sono anche le dimensioni a farne un modello particolare
                  il "successo" della vecchia smart era solo nel nostro paese,nel resto del mondo non se la sono filata nemmeno di striscio.
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova SMART....

                    esteticamente sembra più nuova la vecchia.... è molto più squadrata della prima versione...

                    questa volta però hanno realizzato degli interni più "da macchina"...
                    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                    Ayrton Senna

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X