Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto nuova auto

    A inizio settembre torno in italia, le possibilità che ci resti o meno sono del 50% anche se al momento è tutto molto incerto...

    Ma intanto nel dubbio che auto mi faccio

    L' ultima opzione ovviamente è ironica, non potrei di sicuro permettermi una TVR

    Attualmente ho una misera EG3 che terrei solamente nel caso prendessi una delle due Lotus

    L' M3 è abbastanza ottimistica come opzione non tanto per comprarla in se ma per il dopo ovvero il mantenimeto che forse sarebbe troppo oneroso per le mie tasche...

    Io sono più indirizzato sull' Elise 111S o sulla S2000 perchè ci sarebbe un progetto intorno a queste due, le altre invece resterebbero originali...
    45
    Honda S2000
    28.89%
    13
    Lotus Elise 111S S1
    20.00%
    9
    Lotus Elise S2 (qulla col Rover da 120CV)
    13.33%
    6
    BMW M3 E46
    31.11%
    14
    Tornatene a Londra e fatti una TVR
    6.67%
    3
    Ultima modifica di Eclipse Gs-T; 12-07-2007, 09:08.
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."


  • #2
    Re: Consiglio acquisto nuova auto

    Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
    A inizio settembre torno in italia, le possibilità che ci resti o meno sono del 50% anche se al momento è tutto molto incerto...

    Ma intanto nel dubbio che auto mi faccio

    L' ultima opzione ovviamente è ironica, non potrei di sicuro permettermi una TVR

    Attualmente ho una misera EG3 che terrei solamente nel caso prendessi una delle due Lotus

    L' M3 è abbastanza ottimistica come opzione non tanto per comprarla in se ma per il dopo ovvero il mantenimeto che forse sarebbe troppo oneroso per le mie tasche...

    Io sono più indirizzato sull' Elise 111S o sulla S2000 perchè ci sarebbe un progetto intorno a queste due, le altre invece resterebbero originali...
    Io tra quelle ke hai elencato, sarei indeciso tra l'elise S2 e l'S2000...
    Tutto dipende poi da cosa vuoi fare...
    Se riesci a tenerne 2, e sei uno ke va in pista, ti consiglio di tenere la civic e comprare l'elise solo per pista o per qualke uscita il weekend...
    Se invece vai solo in strada, allora vendi il civic e piglia l's2000!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto nuova auto

      sempre e solo m3
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto nuova auto

        personalmente avrei votato per la maestosa-fantastica-velocissima BMW M3,sai,sono un pochettino di parte............
        invece ho votato la elise 111 S1 perchè il problema di una M3 non è tanto comprarla,ma è mantenerla........invece una cattivissima elise la mantieni esattamente come una fiat punto,consumi inesistenti,motore cattivissimo,tenuta di strada ai vertici del mondo e una linea che fà impallidire certe ferrari.
        se non fosse così scomoda la prenderei anch'io.
        eppoi pensa alla quantità di super elaborazioni che ci puoi fare sulla elise.....

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio acquisto nuova auto

          si ma l'elise non la usi per andare al mare a 130kmh (almeno si spera)...ma la usi da animale.

          con tale utilizzo sfrutti meccanicamente l'auto molto di più rispetto un mezzo con diversi compromessi,come la M

          per cui far fronte alla manutenzione di una lotus(meccanico specializzato,parti da sostituire,tempi di consegna ecc) non è una cosa così a buo mercato.

          certo la biemme non è da meno, ma di sicuro la usi in modo più umano rispetto un elise
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio acquisto nuova auto

            s2000 o elise

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio acquisto nuova auto

              Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
              si ma l'elise non la usi per andare al mare a 130kmh (almeno si spera)...ma la usi da animale.

              con tale utilizzo sfrutti meccanicamente l'auto molto di più rispetto un mezzo con diversi compromessi,come la M

              per cui far fronte alla manutenzione di una lotus(meccanico specializzato,parti da sostituire,tempi di consegna ecc) non è una cosa così a buo mercato.

              certo la biemme non è da meno, ma di sicuro la usi in modo più umano rispetto un elise
              su strada???

              meglio lasciare certe cose alla pista,le incognite della guida "da animale" sono sempre dietro l'angolo.........

              comunque la elise meccanicamente è molto classica,sia il motore rover che il motore toyota sono iper collaudati e sono capaci quasi tutti a metterci le mani quando serve.Quindi non serve un meccanico specializzato.Per i tempi di consegna delle varie parti meccaniche quindi vale come sopra.E la rete distributiva dei pezzi di ricambio per tale marca è ottima.


              ti dò ragione sul fatto che la biemme è molto più godibile in tutti i fronti ma devi tener conto delle spese di assicurazione,bollo,benzina,tagliandi,gomme (da 18 e anche 19),e che i pezzi di ricambio vengono venduti "al carato".....

              comunque ottima anche la s2000 (anche se consuma coma la BMW),costi di gestione tutto sommato buoni e ottime prestazioni.











              ps la guida "da animale" distrugge quasi tutte le auto a lungo andare,anche le biemme.........

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio acquisto nuova auto

                M....
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio acquisto nuova auto

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  su strada???

                  meglio lasciare certe cose alla pista,le incognite della guida "da animale" sono sempre dietro l'angolo.........

                  comunque la elise meccanicamente è molto classica,sia il motore rover che il motore toyota sono iper collaudati e sono capaci quasi tutti a metterci le mani quando serve.Quindi non serve un meccanico specializzato.Per i tempi di consegna delle varie parti meccaniche quindi vale come sopra.E la rete distributiva dei pezzi di ricambio per tale marca è ottima.


                  ti dò ragione sul fatto che la biemme è molto più godibile in tutti i fronti ma devi tener conto delle spese di assicurazione,bollo,benzina,tagliandi,gomme (da 18 e anche 19),e che i pezzi di ricambio vengono venduti "al carato".....

                  comunque ottima anche la s2000 (anche se consuma coma la BMW),costi di gestione tutto sommato buoni e ottime prestazioni.











                  ps la guida "da animale" distrugge quasi tutte le auto a lungo andare,anche le biemme.........


                  che l'elise praticamente solo in pista la si possa sfruttare come si deve mi pareva implicito

                  riguardo il "tutti sanno metterci le mani" e i rover son motori "collaudati"

                  avrei in entrambi i cai delle remore....

                  sfruttandole al massimo è chiaro che tutte le auto si rovinano...

                  ma mentre tra una sosta dal meccanico e l'altra con un M ci passano tot km....con un elise ci passano un terzo dei km....

                  il che non mi sembra tutto sto vantaggio

                  poi chiaramente dipende solo quello che cerchi: se vuoi fare solo il matto in pista e girare in panda 25 giorni al mese....hai trovato l'auto che fa per te

                  ma io sinceramente non la vedo molto fattibile nel mio caso come soluzione
                  Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                  -PRESIDENT-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio acquisto nuova auto

                    S2000 sicuro... Tra quelle che hai messo la prenderei al volo!
                    Ci avevo fatto un pensierino anche io...
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X