Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio l'auto in leasing...ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voglio l'auto in leasing...ma...

    Volevo mandare in pensione la mia macchina(brava 1.4) ma sfig@ vuole che la finanziaria 07 abbia tolto la possibilità di "scaricare" le auto.

    sono davanti ad un bivio,comprare un pick up o prendere l'auto in leasing.il pick up per ora lo lascio da parte perchè è un pò fuori dal mio budget.

    del leasing sò ben poco,se nn per sentito dire e dato che nn vorrei prendermi fregature voglio capire bene come funziona (parliamo di tassi d'interesse ecc)

    qualcuno può aiutarmi?

  • #2
    Re: voglio l'auto in leasing...ma...

    io la cercherei usata...

    Commenta


    • #3
      Re: voglio l'auto in leasing...ma...

      http://www.leasing-auto.it/
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: voglio l'auto in leasing...ma...

        Originariamente inviato da SANTO89 Visualizza il messaggio
        io la cercherei usata...
        il problema e che se la compro usata o nuova non la posso scaricare e dato che l'acquisto inciderebbe sensibilmente sul bilancio cerco di poterla scaricare

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

        grazie è un ottimo sito utilissimo soprattutto per i link.

        Commenta


        • #5
          Re: voglio l'auto in leasing...ma...

          se puoi aspetta il prossimo anno che dovrebbero aumentare la deducibilita fiscale degli autoveicoli (iva dovrebbe essere 40% deducibile).


          comunque che lavoro fai?perchè non so se da privato e tanto conveniente poi dipende dalla macchina

          ciao
          i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
          il cuore ha sempre ragione

          chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

          le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

          Commenta


          • #6
            Re: voglio l'auto in leasing...ma...

            Originariamente inviato da siciliarally Visualizza il messaggio
            se puoi aspetta il prossimo anno che dovrebbero aumentare la deducibilita fiscale degli autoveicoli (iva dovrebbe essere 40% deducibile).


            comunque che lavoro fai?perchè non so se da privato e tanto conveniente poi dipende dalla macchina

            ciao

            ah,ecco!incomincio ad interessarmi adesso ,cmq pensavo di muovermi dopo settembre ma se mi dici cosi aspetto

            io sono un artigiano con P.I. , nn credo che un pvt possa accedere al leasing

            grazie per la risp

            Commenta


            • #7
              Re: voglio l'auto in leasing...ma...

              Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
              ah,ecco!incomincio ad interessarmi adesso ,cmq pensavo di muovermi dopo settembre ma se mi dici cosi aspetto

              io sono un artigiano con P.I. , nn credo che un pvt possa accedere al leasing

              grazie per la risp

              ti consiglio di aspettare perchè sicuramente modificano tutto.quindi farlo l'anno prossimo

              per la detraibilita iva dovrebbe essere al 40 %.


              per la deducibilita dei costi (si dice che c'è un emendamento in giro per la camera)dovrebbero partire dal 20 % (oggi 0) per poi salire al 40%.

              CONDIZIONALE D'OBBLIGO.

              ciao

              p.s ma perchè leasing e non acquisto?
              i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
              il cuore ha sempre ragione

              chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

              le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

              Commenta


              • #8
                Re: voglio l'auto in leasing...ma...

                Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                io sono un artigiano con P.I. , nn credo che un pvt possa accedere al leasing
                certo che può farlo.. nel comparto auto è possibile, ovviamente non si avranno vantaggi fiscali.
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: voglio l'auto in leasing...ma...

                  Originariamente inviato da siciliarally Visualizza il messaggio
                  ti consiglio di aspettare perchè sicuramente modificano tutto.quindi farlo l'anno prossimo

                  per la detraibilita iva dovrebbe essere al 40 %.


                  per la deducibilita dei costi (si dice che c'è un emendamento in giro per la camera)dovrebbero partire dal 20 % (oggi 0) per poi salire al 40%.

                  CONDIZIONALE D'OBBLIGO.

                  ciao

                  p.s ma perchè leasing e non acquisto?
                  il leasing dovrei scaricarlo tutto,purtroppo con la finanziaria 07 non è + possibile detrarre l'acquisto di un auto(il leasing si).aimè agli artigiani hanno applicato qst limiti

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X