Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanto per cambiare...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanto per cambiare...

    Esco dalla palestra,prendo la 156 di mia madre con la quale ero andato prima a lavoro e poi in palestra,apro tutti i finestrini causa caldo cocente,faccio un tratto di strada e mi fermo al semaforo,sono solo.
    Dietro di me arriva una uno scassata,due facce scure sopra,lineamenti dell' est europeo,vestiario come dire... zingaro.
    Uno scende quasi al volo dal lato passeggero,cammina velocemente verso la mia macchina,allunga la mano per aprire la portiera passeggero.
    Frortunatamente avevo già la prima inserita,parto al volo prima che riesca ad aprire nonostante il rosso,guardo che non arrivi nessuno e passo l'incrocio,lasciando li il grandissimo figlio di puttana e il suo amico a urlare in una lingua che definire umana è un offesa all'uomo di Neanderthal... in mezzo a una nube di sano fumo da JTD mappato grasso,spero il PM10 si insinui nel sangue e gli inchiodi l'orifizio genitale fino a fargli esplodere le palle,facendolo morire dissanguato fra atroci dolori e bestemmie.

    Poi dicono che non bisogna essere razzisti...











    Movacagher,dio li bruci tutti in un rogo di proporzioni bibliche... e se non lo fa lui lo faccio io.

  • #2
    Re: Tanto per cambiare...

    DAI VUOI FARMI BANNARE... a tutti i costi......
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #3
      Re: Tanto per cambiare...

      Proprio oggi che ho tolto il tergi dietro che era bloccato da due mesi e messo gli spruzzini sull'intercooler volevano chiavarmela... per me erano tecnici mitsubishi in borghese,se la son presa perchè ho copiato il sistema della lancer...


      L'importante è che ancora una volta se la sono presa in culo,ma pensa se era mio padre,o peggio ancora mia madre o la mia ragazza...
      Ultima modifica di mauri53; 14-07-2007, 17:30.

      Commenta


      • #4
        Re: Tanto per cambiare...

        Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        DAI VUOI FARMI BANNARE... a tutti i costi......
        quoto
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #5
          Re: Tanto per cambiare...

          che dire,mi dispiace,ma l'aggettivo facce scure,non corrisponde con l'altro est europeo,i Russi o gli ucraini sono + bianchi di noi in media.
          Non confondiamo i Russi o gli slavi con gli zingari,che non sono la stessa cosa,comunque bene così,che te la sei cavata...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Tanto per cambiare...

            Ohe,per facce scure intendo facce incazzate,facce da delinquente... niente sorrisi insomma.

            Per quello che intendi te anche Hamilton è scuro.

            Commenta


            • #7
              Re: Tanto per cambiare...

              il napalm ci vuole per questi...il napalm


              Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

              Commenta


              • #8
                Re: Tanto per cambiare...

                Quoto, in particolare sulla parte biblica...
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #9
                  Re: Tanto per cambiare...

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Ohe,per facce scure intendo facce incazzate,facce da delinquente... niente sorrisi insomma.

                  Per quello che intendi te anche Hamilton è scuro.
                  allora sono una faccia scura e non lo sapevo con tutte le volte che ho le madonne!
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tanto per cambiare...

                    Boh,mia madre da piccolo me lo diceva sempre... OHE,COS'E' QUELLA FACCIA SCURA,HAI PRESO BOTTE?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X